Che filtro aria montate?

Home Forum …::OFFICINA::… Che filtro aria montate?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #5608
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    leggendo qua e là scopro l’importanza di un buon filtro aria,addirittura montando un filtro aria sportivo si possono migliorare le prestazioni della moto…Voi quale montate?

    #39120
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: io monto l’originale… proprio qui nel forum altri utenti che hanno provato filtri sportivi hanno confermato che non ne vale la pena in rapporto al costo…
    Buon Ponch avevi fatto tu la prova?

    #39121
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    :mrgreen: io monto l’originale… proprio qui nel forum altri utenti che hanno provato filtri sportivi hanno confermato che non ne vale la pena in rapporto al costo…
    Buon Ponch avevi fatto tu la prova?

    Se solo filtro non vale la pena se abbinato a qualche altra modifica allora ok ,di buoni ce ne sono ,io personalmente per motivi legati a modifiche e prototipi ho sempre usato BMC ,ma anche K&N o Green filter ……….

    #39122
    Anonymous
    Membro

    per i costi se consideri che il filtro”sportivo” è eterno sicuramente conviene poi per le prestazioni non cambia moltissimo, se associato a qualche ritocco aiuta sicuramente a dare un pochino di brio in piu’.Io ho montato BMC

    #39123
    Anonymous
    Membro

    Ciao Alen, se vuoi migliorare le prestazioni della bestiola, io ti consiglierei di fare la modifica dei carburatori. Prendi le istruzioni da questo forum, un ottimo meccanico o lo fai tu e vedrai la differenza, magari non subito ma dopo 200/300 km esce in nuovo carattere. Il filtro aria effettivamente non ne vale la spesa :mrgreen:

    #39124
    n7ppo
    Membro

    Filtro BMC anche per me, con coperchio TDM850 e senza stop ai carburatori.
    Differenza per me importantissima, in quanto annulla il “buco” tra i 3500 e i 4000 giri. Acquista un misero cavallino al banco, ma la linearità di coppia, sulla Bull, è molto più importante secondo me…

    #39125
    mich62
    Partecipante

    nessuno monta filtri conici?

    #39126
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … io K&N 😉

    #39127
    mich62
    Partecipante

    came va la carburazione con i filtri conici? ed esteticamente?

    #39128
    ponch71
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    ed esteticamente?

    Non si vedono sono sotto il serbatoio 😉

    #39129
    mich62
    Partecipante

    ma mettere un bel raccordo e farli sporgere ? ❓

    #39130
    ponch71
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    ma mettere un bel raccordo e farli sporgere ? ❓

    Ais,copri carburatori ,airbox ❓ ❓ e come dico sempre ,per caso giochi in casa 😈 😈

    #39131
    mich62
    Partecipante

    per me è arabo sono nuovo e non so neanche alzare il serbatoio pero mi piaceva l’idea di vedere 2 filtri conici cromati che spuntano da in mezzo ai cilindri.

    #39132
    ponch71
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    per me è arabo sono nuovo e non so neanche alzare il serbatoio pero mi piaceva l’idea di vedere 2 filtri conici cromati che spuntano da in mezzo ai cilindri.

    http://www.yamaha-motor-europe.com/btworld/

    #39133
    fabiettobt
    Partecipante

    belli son belli …… ma quando piove? 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.