che ne pensate della bull versione chips ?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… che ne pensate della bull versione chips ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #6381
    Anonymous
    Membro

    Dopo aver visto le varie modifiche di Bulljan con i led ho fatto un restyling del posteriore , led di posizione ed una modifica funzionale …ho messo il parabrezza per fare dei viaggetti con un pò di comfort e vi dirò…non mi dispiace, all’inizio pensavo di metterlo solo in occasione di viaggi un pò lunghi ma alla fine mi piace anche così !!
    prossimi interventi freccie davanti + presa 12V ( domani ) e prossimamente scarichi + xenon !!

    #52135
    Anonymous
    Membro

    omonimia in tutti i sensi :mrgreen:
    bello il parabrezza, faro e frecce dietro sono come le mie (by bullgian) solo la mia targa è un pò più sportiva e la moto è identica alla mia :gr
    per cui posso solo dire che E’ BELLA :mrgreen:

    #52136
    Diegone80
    Partecipante

    E’ sempre bello il faro posteriore a led bianco, è proprio lo stesso che aveva bulljan o sbaglio?

    #52137
    reddrum
    Partecipante

    Ho montato lo stesso faro posteriore.
    Invece sul parabrezza personalmente sono della tesi opposta, avendo messo peraltro quello basso serie v-metal. Cmq ok, specialmente se ci viaggi!!! Non porre limiti alla personalizzazione!!!! ::ok

    #52138
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Stefano, la luce di posizione anteriore a led è facilmente “recuperabile”? Della serie; se vado in uno di quei negozi per Tuning si trovano?
    Ultima domanda, il montaggio è come una lampada normale o bisogna adattare qualcosa?

    Grazie in anticipo… ::beer

    #52139
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Ciao Stefano, la luce di posizione anteriore a led è facilmente “recuperabile”? Della serie; se vado in uno di quei negozi per Tuning si trovano?
    Ultima domanda, il montaggio è come una lampada normale o bisogna adattare qualcosa?

    Grazie in anticipo… ::beer

    Stesse domande e in piu’ €€€€€ ??????? :mrgreen:

    #52140
    Anonymous
    Membro

    Si il faro a led è uguale a uno dei tanti fari posteriori di bulljan ( il lightman del forum ) modificato come aveva consigliato cioè tagliando la parte inferiore con il catarifrangente rosso , la lampade a led di posizione si sostituisce molto facilmente senza modifiche ha lo stesso attacco io l’ho presa qui http://www.brixiamoto.it/it/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=brxt10

    e del parabrezza che dire …mi fa sentire molto poncerello !! http://www.youtube.com/watch?v=dkHI25dXhNY

    #52141
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … grazie Stefano!!! ::beer

    #52142
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Grazie 1000 😯

    #52143
    robertogen
    Moderatore

    ora devi trovare uno che faccia “BAKER” se tu fai Ponciarello!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #52144
    Anonymous
    Membro

    molto bello il faro post a led ed anche le frecce, il cupolone non mi convince, io ho optato per la versione originale maggiorata, però se viaggi spesso è senz’altro utilissimo e protettivo

    #52145
    Anonymous
    Membro

    Ciao Stefano,

    mi piace molto il parabrezza anteriore (oltre naturalmente ai led !) Che marca e’ e quanto costa ?

    Ciao e grazie !!

    #52146
    Anonymous
    Membro

    hai visto robertogen che a federicobt piace il parabrezza perciò ho trovato BAKER 😆 😆 se rovisto in garage trovo sicuramente anche un paio di antenne CB con relativo apparato …ve la immaginate la bull col CB .. ::op

    il parabrezza l’ho comprato su http://www.brixiamoto.com per 93 € è prodotto dalla Kappa moto http://www.kappamoto.com/catalogo-online/gruppo/*Parabrezza*/sottogruppo/*Parabrezza+universali+|+4+fori*/serie/*KA621*/ il modello completo KA621 non è più in commercio però hanno come articoli divisi gli attacchi ed il parabrezza

    in effetti ero molto perplesso quando l’ho ordinato ma tutti i dubbi mi sono spariti dopo aver provato il comfort di andare a velocità sostenute godendomi il viaggio

    comunque 4 viti a brugola e si toglie in 5 minuti ….e la nostra moto polivalente ritorna sportiva !!

    #52147
    Anonymous
    Membro

    ::we ciao a tutti sono nuovo di forum in genere per cui scusate se commetto errori, da circa due mesi ho acquistato una bellissima buldog usata del 2004, sia il mio meccanico che quello ufficiale Yamaha mi hanno detto che la moto stà benissimo, anche se quello yama ha detto che c’è la ruota libera da sostituire, costo 7/800 euri, e meno male che la moto sta bene figuriamoci, comunque ho notato che se spengo il faro tiro la frizione e alzo il cavalletto la moto parte bene senza fare quel rumore “stang” che fà a volte .
    Tutte queste parole per chiedere a voi che avete questa moto da più tempo se effettivamente il problema alla ruota libera si evidenzia con questo rumore metallico e se c’è modo di rimediare con meno euri come ho letto da qualche parte.
    Inoltre ho visto la moto di Stefano, complimenti e vorrei sapere dove posso acquistare il cupolino
    Vi ringrazio delle risposte e un lmps a tutti enzo51

    #52148
    ponch71
    Partecipante

    @enzo51 wrote:

    ::we ciao a tutti sono nuovo di forum in genere per cui scusate se commetto errori, da circa due mesi ho acquistato una bellissima buldog usata del 2004, sia il mio meccanico che quello ufficiale Yamaha mi hanno detto che la moto stà benissimo, anche se quello yama ha detto che c’è la ruota libera da sostituire, costo 7/800 euri, e meno male che la moto sta bene figuriamoci, comunque ho notato che se spengo il faro tiro la frizione e alzo il cavalletto la moto parte bene senza fare quel rumore “stang” che fà a volte .
    Tutte queste parole per chiedere a voi che avete questa moto da più tempo se effettivamente il problema alla ruota libera si evidenzia con questo rumore metallico e se c’è modo di rimediare con meno euri come ho letto da qualche parte.
    Inoltre ho visto la moto di Stefano, complimenti e vorrei sapere dove posso acquistare il cupolino http://www.kappamoto.com/catalogo-online/gruppo/*Parabrezza*/sottogruppo/*Parabrezza+universali+|+4+fori*/serie/*KA621*/
    Vi ringrazio delle risposte e un lmps a tutti enzo51

    Errori non ci sono in linea di massima , solo che noi chiediamo una piccola presentazione in questa sezione viewforum.php?f=1, quando lo farai vedrai che tutti ti risponderanno …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.