che ve ne pare…? commentate le mie scelte…

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… che ve ne pare…? commentate le mie scelte…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #5129
    Anonymous
    Membro

    raga commentate le mie modifiche sulla cucciolona…ora aspetto il serbatoio e il sellone….
    non sono convinto sui paramani…
    ci accettano critiche pro e contro……..
    che ve ne pare della targa ?… targa inclinata a costo zero !….

    #32729
    Anonymous
    Membro

    @b-cool2007 wrote:

    raga commentate le mie modifiche sulla cucciolona…ora aspetto il serbatoio e il sellone….
    non sono convinto sui paramani…
    ci accettano critiche pro e contro……..
    che ve ne pare della targa ?… targa inclinata a costo zero !….

    non riesco a mettere lun foto sul forum…
    dice che sono molto grandi…come faccio a rimpicciolirle?

    #32730
    Anonymous
    Membro

    @b-cool2007 wrote:

    @b-cool2007 wrote:

    raga commentate le mie modifiche sulla cucciolona…ora aspetto il serbatoio e il sellone….
    non sono convinto sui paramani…
    ci accettano critiche pro e contro……..
    che ve ne pare della targa ?… targa inclinata a costo zero !….

    non riesco a mettere lun foto sul forum…
    dice che sono molto grandi…come faccio a rimpicciolirle?

    non riesco nemmeno a metterle alla galleria/foto delle nostre bulldog…………. FABRIZIO AIUTO……..!!!!

    #32731
    fabiettobt
    Partecipante

    riduci, riduci ….. con un qualunque programma che gestisce le immagini. Per pc esistono vari software free che lo fanno in automatico, ma io non posso aiutarti perche lavoro su mac.
    Da qualche parte nel forum si era già parlato di questo …… prova a buttarci un occhio 😉

    #32732
    fabiettobt
    Partecipante
    #32733
    fabrizio
    Partecipante

    Esistono tutte le informazioni sul sito per inserire foto sul forum e foto all’interno della Gallery.

    Se hai problemi consultala guida on-line e se trovi ancora problemi allora mi mandi un messaggio e vedro’ di aiutarti. Se ritenete che le guide on line non siano chiare o non siano nel posto giusto, come ho sempre detto, le sposto e le rifaccio.

    #32734
    Anonymous
    Membro

    @b-cool2007 wrote:

    @b-cool2007 wrote:

    @b-cool2007 wrote:

    raga commentate le mie modifiche sulla cucciolona…ora aspetto il serbatoio e il sellone….
    non sono convinto sui paramani…
    ci accettano critiche pro e contro……..
    che ve ne pare della targa ?… targa inclinata a costo zero !….

    non riesco a mettere lun foto sul forum…
    dice che sono molto grandi…come faccio a rimpicciolirle?

    non riesco nemmeno a metterle alla galleria/foto delle nostre bulldog…………. FABRIZIO AIUTO……..!!!!

    CE L’HO FATTA…!!! ECCO LE FOTO…!!!…..COMMENTATE…!!! TUTTI I CONSIGLI MI SARANNO UTILI…grazie raga siete troppo operativi…!!!

    #32735
    Anonymous
    Membro

    ora sto cercando uno specchietto carbon in linea con le frecce….

    #32736
    Anonymous
    Membro

    il paramani mi intrigano assai….c’avevo pensato anche io…ma sono universali?

    #32737
    fabiettobt
    Partecipante

    azzzz …..
    allora, la targa mi sembra un po troppo inclinata ….. 😯 lasciamo stare il catarrifrangente …. ma la luce della targa ci vorrebbe …. prevedo noie con le forze dell’ordine 😐
    Il paramani, personalmente non mi piace, ma non perché non l’hai fatto bene o perché non ci stia ….. semplicemente gusti personali ……. 😉

    Mi raccomando con quella targa ………..

    #32738
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    azzzz …..
    allora, la targa mi sembra un po troppo inclinata ….. 😯 lasciamo stare il catarrifrangente Obligatorio …. ma la luce della targa ci vorrebbe …. prevedo noie con le forze dell’ordine 😐
    Mi raccomando con quella targa ………..

    Stai rischiando troppo . 😈 😈
    Il mio pensiero sulle modifiche è di farle da furbi (non per offendere nessuno è un modo di dire e spiego subito il motivo ) in modo tale che non ci siano pretesti di collegamento ,spiego se ti fermano per la targa sicuramente la piantano anche con le frecce (anche se omologate ) , poi non contenti mirano subito gli specchi quando li cambi (pur omologati anche quelli ) le targhe sono come il miele per le api ,le prime ad essere controllate ,se sono evidenti fuori misura son 😥 a caldo senza vaselina ,mentre se la targa non da all’occhio difficilmente ti fermano e 😥 😥 ti fanno patente e libretto ,magari ti fanno un complimento (se trovi quello apassionato ) e te ne vai ……..
    Qua dentro ci sono tanti che te lo potranno confermare :mrgreen: :mrgreen:

    #32739
    rosso65
    Partecipante

    Concordo con gli altri, rivedi la posizione della targa, comunque ci sono degli ottimi portatarga , dai un occhiata al sito di Barracuda, ci sono anche degli ottimi specchietti in carbon look molto belli ( vedi Salvo 605) e anche i portatarga, un altro sito buono e depretto o l’ottimo Melotti.

    #32740
    Anonymous
    Membro

    Effettivamente sarebbe meglio nn montarla del tutto la targa piuttosto ke a ql inclinazione, almeno hai la scusa d averla persa!!! 🙄

    #32741
    rosso65
    Partecipante

    Comunque i paramani non stanno poi così male, posso sapere dove li hai presi?

    #32742
    fabrizio
    Partecipante

    Tutto il posteriore è da galera sicura!!!! Manca la luce targa e manca il catarifrangente. Non passeresti neanche, in via teorica, la revisione dei 4 e dei 2 anni……
    Da rivedere.

    l paramani se lo trovi utile hai fatto bene a montarli. Per il carbone non mi esprimo, non mi piace.

    LA cosa che assolutamente promuvo è la sella: giusta modifica, piu’ comoda e miglior caico sull’avantreno, direi quasi obbigato!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.