chi sei????

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… chi sei????

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #3897
    Anonymous
    Membro

    domenica 20/04/2008 ore 14.45 SS12 località Volano (TN) per intendrci tra Rovereto e Trento ho incrociato una bull bicolore argento-azzurra….se ci sei batti un colpo!!!! 🙂

    per il resto causa “errore tecnico” 😳 mancano foto e quindi niente inserimento in report…cmq dopo settimane di diluvio mezza giornata di sole 8) e allora giro del Lago di Garda: Trento – SS45 bis – Riva del Grda – Limone – Salò – Desenzano – Peschiera – SR 450 fino ad Affi – SS12 fino a Trento. Ahhh che goduria, finalmente 😀 😀 😀 … peccato per il traffico quindi andatura altalenante, pezzi a passo d’uomo e altri un “pò meno” 😉 . tot Km. 254 in 4 ore precise compresa sosta di 15 minuti…ma soprattutto consumati 11.4 litri!!! (la mia bull è ancora come mamma l’ha fatta 🙄 )

    #14104
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @dap67 wrote:

    …dopo settimane di diluvio mezza giornata di sole 8) e allora giro del Lago di Garda: Trento – SS45 bis – Riva del Grda – Limone – Salò – Desenzano – Peschiera – SR 450 fino ad Affi – SS12 fino a Trento. Ahhh che goduria, finalmente 😀 😀 😀 … peccato per il traffico quindi andatura altalenante, pezzi a passo d’uomo e altri un “pò meno” 😉 . tot Km. 254 in 4 ore precise compresa sosta di 15 minuti…ma soprattutto consumati 11.4 litri!!! (la mia bull è ancora come mamma l’ha fatta 🙄 )

    … che invidia dap!!! A breve comincerò a girare e rigirare il Garda anch’io 😉
    Ottimi i consumi!!! 😀

    #14103
    Anonymous
    Membro

    bene, io da qui impiego da tre quarti d’ora a due ore circa per raggiungere le varie località (dipende se parte nord o sud del lago) quindi ci si potrebbe anche incontrare se sei frequentatore 😉
    per i consumi sono stato sempre estremamente soddisfatto della cucciola, lo scorso anno trento – chieti -giretti vari montagna e parco nazionale d’abruzzo – rodi garganico e ritorno (ero solo ma carico) senza mai autostrada, ho avuto la media totale di 20.5 Km/l. c’è di che stare contenti…

    #14102
    Anonymous
    Membro

    mannaggia….mi pacerebbe proprio venire a fare una capatina su a lago di garda…solo che manca il tempo, devo aspettare eventuali ferie….venendo da anzio mi ci vuole per forza qualche giorno per godermi quei posti….mmm….daje he prima o poi arrivo…ciao

    #14101
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @dap67 wrote:

    bene, io da qui impiego da tre quarti d’ora a due ore circa per raggiungere le varie località (dipende se parte nord o sud del lago) quindi ci si potrebbe anche incontrare se sei frequentatore 😉
    per i consumi sono stato sempre estremamente soddisfatto della cucciola, lo scorso anno trento – chieti -giretti vari montagna e parco nazionale d’abruzzo – rodi garganico e ritorno (ero solo ma carico) senza mai autostrada, ho avuto la media totale di 20.5 Km/l. c’è di che stare contenti…

    …solitamente mi fermo a Tobole vicino a Riva del Garda.
    Per raggiungerlo dalla A4, o esco a “Brescia Est” passando per Salò, o proseguo ed esco a “Peschiera” risalendo tutta la costa est del lago (più lunga ma molto panoramica… 😉 ).
    Leggo che abiti a Trento, quindi presumo che la parte nord del lago ti è più comoda… appena mi capita di fare un giro ci possiamo trovare a Torbole ok?
    Ciao!!

    #14100
    Anonymous
    Membro

    @cikofreestyle wrote:

    mannaggia….mi pacerebbe proprio venire a fare una capatina su a lago di garda…solo che manca il tempo, devo aspettare eventuali ferie….venendo da anzio mi ci vuole per forza qualche giorno per godermi quei posti….mmm….daje he prima o poi arrivo…ciao

    se devi venir su prendendo giorni, tieni presente che la tarda primavera è uno dei periodi migliori, prezzi ancora abbordabili e strutture già a pieno regime, pochi turisti italiani e moltissimi tedeschi/e…….(se sei single!) 😉

    #14099
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @dap67 wrote:

    bene, io da qui impiego da tre quarti d’ora a due ore circa per raggiungere le varie località (dipende se parte nord o sud del lago) quindi ci si potrebbe anche incontrare se sei frequentatore 😉
    per i consumi sono stato sempre estremamente soddisfatto della cucciola, lo scorso anno trento – chieti -giretti vari montagna e parco nazionale d’abruzzo – rodi garganico e ritorno (ero solo ma carico) senza mai autostrada, ho avuto la media totale di 20.5 Km/l. c’è di che stare contenti…

    …solitamente mi fermo a Tobole vicino a Riva del Garda.
    Per raggiungerlo dalla A4, o esco a “Brescia Est” passando per Salò, o proseguo ed esco a “Peschiera” risalendo tutta la costa est del lago (più lunga ma molto panoramica… 😉 ).
    Leggo che abiti a Trento, quindi presumo che la parte nord del lago ti è più comoda… appena mi capita di fare un giro ci possiamo trovare a Torbole ok?
    Ciao!!

    bene, fammi saper che cercherò di esserci.
    a presto

    #14098
    Anonymous
    Membro

    grazie per le dritte…ho preso nota e speriamo di venir su presto…ciao 😉

    #14097
    Anonymous
    Membro

    8) ciao ragazzi se vi trovate sul lago fatemi sapere magari riesco a venire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #14096
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi forse sabato 10 e domenica 11 maggio vado a fare un giro al lago di garda comunque vi do’ conferma cosi’ se qualcuno e’ libero possiamo
    incontrarci 😛 😛

    #14095
    fabrizio
    Partecipante

    Apri un post nella sezione uscite Peppotto, cosi magari altri lo vedono e si riesce ad organizzare. Metti un minimo di giro con orari e info varie, io valuto……

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.