Chiedo lumi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Chiedo lumi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #7606
    ponch71
    Partecipante

    Chi mi sa spiegare perché ad ogni fine raduno salta sempre fuori il mio nome ………….ma i raduni li fate per piacere di incontrarvi o per parlare di mè ,va bene che sono stupido ed ingnorante , ma per essere al centro dei discorsi mi piacerebbe sapere il motivo ………….

    1 ho chiesto di essere rimosso come moderatore
    2 ho mollato tutti i discorso RL
    3 ho iniziato a farmi le modifiche senza più dire nulla in modo che nessuno abbia da dire qualcosa
    4 ho evitato di venire al raduno per non innescare questioni varie
    5 vengo offeso
    6 in privato viene parlato malomodo di mè e vengono negati i msg scritti ( per fortuna qualcuno che conta qui dentro ha potuto leggere il tutto )
    7 mi viene detto di più e ancora di più

    ………………………….ditemi ………………….

    Ps. non ho finito la lista ( con un altro solo quesito che purtroppo non riguarda solo la mia persona )……………..e momentaneamente non posso farlo ……….

    I miei msg possono essere pubblicati anche le conversazioni private con tutti non ho alcun problema ….
    Penso sia normale che quando si viene offeso per un po si regga ma poi si perdano un pochino le staffe ……. e chi mi conosce sa che non le perdo facilmente ma quando sono perse sono la persona più perfida e carogna ………………….

    #73435
    fabiettobt
    Partecipante

    non seguo il discorso, probabilmente mi sono perso qualche cosa ………
    Per quanto mi riguarda e per il poco che conta ho sempre pensato bene di te …… non capisco chi ti può attaccare, dato che sei sempre stato disponibilissimo con tutti …….. bo, la mia stima e il mio rispetto è sempre stato costante dal primo giorno …. che aggiungere, dato che sono straconvinto che la maggior parte del forum la pensa come come me …….. quello che ti posso dire è di fottertene!

    #73436
    Anonymous
    Membro

    forse è il prezzo da pagare ad essere punto di riferimento di un gruppo

    #73437
    tiz
    Partecipante

    Come ti ho già detto ” fottitene ” degli altri e prosegui per la tua strada non devi rendere conto di niente a nessuno semmai sono altri a doverlo fare ……

    😆

    #73438
    diegone
    Partecipante

    Ma davvero pensi che in un raduno Bulldog non si parli di Ponch?!?!?!?!? E come si fa’!?
    Volente o nolente sei parte del forum e sei l’ispiratore di tutto quello che di tecnico si muove all’ interno del nostro piccolo mondo.
    Le tue idee e le tue capacita’ hanno permesso a molti di poter mettere mano alle proprie moto con soluzioni sempre azzeccate e moderne.
    Poi e chiaro che anche il forum è come il mondo reale; ci sono i buoni e i cattivi, quelli che apprezzano il lavoro altrui e quelli che lo denigrano, quelli che ringraziano per cio’ che è stato dato, insegnato, regalato, venduto e quelli che comunque, a prescindere disprezzano il lavoro altrui e parlan male
    perche’ invidiosi e incapaci.
    Quindi, caro Ponch, come diceva quel tale….”non ti curar di loro ma guarda e passa”.
    Ciao

    #73439
    fernando
    Moderatore

    mi sembra che diego abbia ragione….. nel nostro gruppo non si può parlare di bull modificate o di riparazioni + o – miracolose senza fare il tuo nome……
    poi, visto che siamo esseri umani si può parlare anche delle persone. quest’anno non è passato proprio tranquillamente per il forum ed anche tu lo sai….
    comunque, parlare di te non vuol dire per forza parlare MALE di te….
    io, personalmente, ho cercato di capire cosa fosse successo tra due persone che stimo anche conoscendole poco.
    spero che non ti dispiaccia.

    #73440
    Diegone80
    Partecipante

    Non so a cosa ti riferisci Walter, ti posso solo dire che le persone con le quali ho parlato non hanno mai parlato male di te, anzi, hanno detto di avere acquistato pezzi, di essere venuti da te a fare lavori, ma non dicendo mai nulla di negativo.

    #73441
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @diegone wrote:

    Ma davvero pensi che in un raduno Bulldog non si parli di Ponch?!?!?!?!? E come si fa’!?
    Volente o nolente sei parte del forum e sei l’ispiratore di tutto quello che di tecnico si muove all’ interno del nostro piccolo mondo.
    Le tue idee e le tue capacita’ hanno permesso a molti di poter mettere mano alle proprie moto con soluzioni sempre azzeccate e moderne.
    Poi e chiaro che anche il forum è come il mondo reale; ci sono i buoni e i cattivi, quelli che apprezzano il lavoro altrui e quelli che lo denigrano, quelli che ringraziano per cio’ che è stato dato, insegnato, regalato, venduto e quelli che comunque, a prescindere disprezzano il lavoro altrui e parlan male
    perche’ invidiosi e incapaci.
    Quindi, caro Ponch, come diceva quel tale….”non ti curar di loro ma guarda e passa”.
    Ciao

    Grande Diegone hai detto tutto…

    Born to Lose - Live to Win

    #73442
    ponch71
    Partecipante

    No non mi riferisco a nulla in particolare acetto tutte le critiche non mi sono mai arrabbiato per questo , basta che non si mi parli alle spalle con termini ed affermazioni poco consone ,ok che uno parli discuta di uno rispetto ad un altro , io non mai giudicato la moto di nessuno ovvero se l’ho fatto ho dato anche le motivazioni del perché non mi piace e comunque mai denigrandola , inoltre ho sempre affermato che uno la fa come gli piace personalmente a proprio gusto ( bello o brutto ) poi se piace anche agli altri ben venga , non è colpa mia se tutti montano le stesse cose , in alcuni casi ho postato anche cose da altri siti ,non ho invidia se uno prende da altre parti , non ho detto sono modifiche inutili spendete solo soldi per niente , io ho già detto più volte che la mia modifica a steli rovesciati è nato solamente dal fatto che dopo l’incidente che ho avuto mi è costato meno tutta la modifica che riprendere i pezzi in concessionaria ( allora non c’erano tutti questi ricambi che si trovano come ora , su e-bay non era neanche nominata ) ad alcuni ho anche detto che fare la modifica ora potrebbero essere soldi buttati su una moto che di valore vale meno della modifica ( ma se uno la vuole fare io non sono nessuno per imporgli di non farla tant’è vero che non ho mai nascosto che tipo di forcelle uso per farla e a suo tempo avevo messo anche tutti i riferimenti e misure che se uno voleva cimentarsi si poteva arrangiare ” ora tolto tutto permettetemi mi sono visto proporre tale modifica da una nota casa costruttrice di ammortizzatori in una fiera ) , dopo la mia modifica per essere sicuro di non avere fatto una cazzata la moto è stata provata da uno che correva nel campionato super stok 600 dandomi un voto di 8 per la cura della modifica e del buon risultato che ho avuto a livello di giudabilità , poi basta che uno si metta a fare lo stesso percorso che ho fatto io per arrivarci , ci arriva meccanica è meccanica , contrariamente se uno è tonto gli puoi spiegare all’infinito ma se non ci arriva non ci arriva , così faccio anche non mio lavoro quotidiano tra di tecnici quando ci troviamo ci scambiamo opinioni varie di come abbiamo risolto vari problemi di marche diverse e anche li sono riuscito a ovviare il problema di una nota casa produttrice coreana di mezzi a risolvere un problema che affliggeva un cambio automatico di un determinato modello e anno …….io sono solo questo non mi piace essere lodato perché lo do per scontato che risolvere un problema di mia competenza sia una cosa normale altrimenti uno non chiederebbe aiuto , nel limite del possibile ho sempre cercato di mettermi a disposizione non ho mai chiesto si essere rimborsato di nulla , uno che mi viene a casa mia a farsi cambiare una RL mi da una gioia immensa ,perché parto con l’idea che cerco sempre il sistema per poter fare meno fatica possibile per cambiarla e a questo ci arrivi cambiandone tante ( tant’è vero che ora le sostituisco senza fare la fase e il centraggio lo faccio con i carter aperti , questo non lo trovi nel manuale ) , se le cose sono state fatte da altri ed è sorto un problema , potrei dire che me ne frega io invece no cerco di risolverlo non mi viene in tasca nulla al fatto che gli vada male perché il lavoro lo ha fatto fare ad altri ………………………. poi sullo studio che uno ha fatto non ho nulla da dire uno è laureato bene , uno come mè che ha solo la terza media male sono il primo a dire che sono un cretino che non ho continuato gli studi ma nel lontani anni purtroppo avevo altro a che pensare ( dato che in quei anni hanno diagnosticato per errore un tumore a mio padre ed io per colpa di una trasfusione di sangue (http://it.wikipedia.org/wiki/Duilio_Poggiolinidi , alla voceIl caso degli emoderivati infetti ) di presunto sangue infetto da aids dll impotazione di sacche dall’africa dall’allora ministro della sanità ,venni isolato temporaneamente e a 15 anni venni puntato come un impestato ( fortunatamente si rivelo che nel mio ospedale non ne risulto neanche uno di questi casi ) percui allora non potei proseguire gli studi ,cosa che ora sto cercando di fare , il perché di fondo sugli studi o meno uno non può giudicare io sono meglio di tè perché ho studiato . Io sono sempre allegro per quanto male mi vada non do mai peso a niente se uno mi chiame e mi dice ” ciao come va ,la mia risposta è sempre bene si tira avanti , i miei problemi sono miei di nessun altro . Ci sono tante cose che non sapete di mè belle ed anche brutte , ma quelle che più mi fanno arrabbiare è quando ci si permette di giudicarmi e darmi del truffatore o del ladro li permettetemi si mi accecano gli occhi e vado fuori dei gangheri …………………………………………………………………………………..io che tante volte pur di accontentare e risolvere un problema preferisco rimeterci , i soldi sono un bene materiale di passaggio ( vero che senza quelli non fai nulla ) ma il farsi volere bene dalle persone non costa nulla
    Io non piango su me stesso ce ne sono tanti altri messi peggio di mè ……..

    #73443
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ti sta bene,..VECCHIO PENSIONATO ahahahaha abbiamo parlato sempre di te,…ahahahahah
    COSI IMPARI A NON VENIRE AL RADUNO 😆 😆 😆

    #73444
    ponch71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ti sta bene,..VECCHIO PENSIONATO ahahahaha abbiamo parlato sempre di te,…ahahahahah
    COSI IMPARI A NON VENIRE AL RADUNO 😆 😆 😆

    Lo so tu e molti altri mi avete tempestato di mp per fare di tutto perché partecipassi …….ma credimi è stato meglio così………

    #73445
    fernando
    Moderatore

    questa volta non sono d’accordo con te……
    non partecipare ad un incontro tra amici non è mai meglio.
    ci sei mancato, io avrei voluto conoscerti di persona…
    e soprattutto quando ci sono delle incomprensioni è bene vedersi e risolverle davanti ad una bottiglia o anche non risolverle, ma a faccia aperta.
    spero che per i prossimi appuntamenti la penserai in maniera diversa, a partire dal prossimo raduno, soprattutto se dovessimo, come sembra, organizzarlo noi di Roma e dintorni.

    #73446
    Anonymous
    Membro

    ponch71 sei un mito.

    #73447
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    questa volta non sono d’accordo con te……
    non partecipare ad un incontro tra amici non è mai meglio.
    ci sei mancato, io avrei voluto conoscerti di persona…
    e soprattutto quando ci sono delle incomprensioni è bene vedersi e risolverle davanti ad una bottiglia o anche non risolverle, ma a faccia aperta.

    Lo so è vero , ne parleremo più avanti ……..

    @fernando wrote:

    spero che per i prossimi appuntamenti la penserai in maniera diversa, a partire dal prossimo raduno, soprattutto se dovessimo, come sembra, organizzarlo noi di Roma e dintorni.

    Se va delle migliori dovrei esserci , sto chiudendo tutti i lavori , e già in tre ne abbiamo parlato , un discorso molto leggero ma lo abbiamo fatto , io il furgone per un raduno l’ho già svuotato una volta ………

    #73448
    ponch71
    Partecipante

    @rino wrote:

    ponch71 sei un mito.

    Tutti qui sono un mito , tutti hanno qualcosa di se …….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.