ciao a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ciao a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #33443
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao e ben approdato tra di noi!!!

    #33444
    Anonymous
    Membro

    wow che accoglienza!!!!!!!
    sono residente nella zona di Legnano (MI),ma per lavoro sono spesso a Milano;sono il felice possessore di una Bulldog…felice sino a quando non ha deciso di farmi strisciare a terra per diversi metri…ma lei non ha colpa…maledetto brecciolino inaspettato…..e ora mi tocca sostituire il serbatoio 🙁 oltre che alla leva frizione 😳 al supporto frizione 😯 …e la freccia? dove la mettiamo la freccia???? ❓

    #33445
    diegone
    Partecipante

    benvenuto..non ti preoccupare delle frecce l’importante è che puoi scrivere!!!!

    #33446
    Anonymous
    Membro

    @tatolino wrote:

    wow che accoglienza!!!!!!!
    sono residente nella zona di Legnano (MI),ma per lavoro sono spesso a Milano;sono il felice possessore di una Bulldog…felice sino a quando non ha deciso di farmi strisciare a terra per diversi metri…ma lei non ha colpa…maledetto brecciolino inaspettato…..e ora mi tocca sostituire il serbatoio 🙁 oltre che alla leva frizione 😳 al supporto frizione 😯 …e la freccia? dove la mettiamo la freccia???? ❓

    per prima benvenuto poi ti capisco per la strisciata a novembre lo fatta anche io se va bene spero di portarla a casa questa settimana ciao 😉

    #33447
    ponch71
    Partecipante

    @tatolino wrote:

    ciao a tutti,sono un nuovo iscritto del vostro forum,che ritengo molto interessante e aggiungo coinvolgente,per chi come me ha appena iniziato a cavalcare una Bulldog…a presto… :shock:…ma come metto le faccine???

    Ultima visita: mer mag 20, 2009 7:48 pm

    Sparito anche questo ……..

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Il topic ‘ciao a tutti’ è chiuso a nuove risposte.