Ciao a tutti…

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #39581
    Anonymous
    Membro

    ciao!!!!!!
    italiano voto=9

    #39582
    ponch71
    Partecipante

    @ruitalia9 wrote:

    Scusame per non avere risposto prima,ma force ero io,tendo in vista che sono in ferie e vado spesso al mare(jesolo)passsando cosi a Silea.Ci sentiamo. @tiz wrote:

    Benvenuto , 😉

    Ho visto proprio oggi una Bulldog sconosciuta passare per Silea , eri tu ? 😀

    E per andare a jesolo passi davanti casa mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a Caposile dove ci sono le due rotonde enormi 😉

    #39583
    Anonymous
    Membro

    Allora possiamo meterci d’accordo per fare insieme una passegiata a Jesolo 💡 @ponch71 wrote:

    @ruitalia9 wrote:

    Scusame per non avere risposto prima,ma force ero io,tendo in vista che sono in ferie e vado spesso al mare(jesolo)passsando cosi a Silea.Ci sentiamo. @tiz wrote:

    Benvenuto , 😉

    Ho visto proprio oggi una Bulldog sconosciuta passare per Silea , eri tu ? 😀

    E per andare a jesolo passi davanti casa mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a Caposile dove ci sono le due rotonde enormi 😉

    #39584
    Anonymous
    Membro

    ciao e tranquillo, almeno tu hai un motivo per sbagliare, io lo faccio anche se sono italiano :mrgreen:

    #39585
    ponch71
    Partecipante

    Lo faremo un incontro tra Veneti e chi si vuol aggregare , in Agosto :mrgreen: :mrgreen:

    #39586
    Anonymous
    Membro

    Ciao,meglio cosi mi sento piu tranquilo 😛 @andrea wrote:

    ciao e tranquillo, almeno tu hai un motivo per sbagliare, io lo faccio anche se sono italiano :mrgreen:

    #39587
    Anonymous
    Membro

    Benissimo,sarò li. @ponch71 wrote:

    Lo faremo un incontro tra Veneti e chi si vuol aggregare , in Agosto :mrgreen: :mrgreen:

    #39588
    Anonymous
    Membro

    Ciao e passa anche dal friuli ognitanto…!!!

    #39589
    Anonymous
    Membro

    Welcome.. 😀

    #39590
    Anonymous
    Membro

    Già,ho ricevuto invito anche per questo raduno a setembre http://www.nakedfest.it/ l’invito è aperto a tutti possiamo programarci… @ponch71 wrote:

    Lo faremo un incontro tra Veneti e chi si vuol aggregare , in Agosto :mrgreen: :mrgreen:

    #39566
    Anonymous
    Membro

    ciao a te, benvenuto

    #39591
    ponch71
    Partecipante

    @ruitalia9 wrote:

    Benissimo,sarò li. @ponch71 wrote:

    Lo faremo un incontro tra Veneti e chi si vuol aggregare , in Agosto :mrgreen: :mrgreen:

    Ultima visita: gio set 24, 2009 10:19 pm

    Fatto ,uno in agosto ,settembre ed ottobre sparito anche tu ……………….
    Si chiude …………..

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti…’ è chiuso a nuove risposte.