Ciao a tutti da enzo51

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti da enzo51

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #6800
    Anonymous
    Membro

    ::we cia a tutti ho appena trovato questo sito e sono contentissimo, mi presento Mi chiamo Vincenzo sono di Lucera in provincia di Foggia ho appena superato i 60 e non parlo di km ora e dopo qualche anno circa trenta ho deciso di far riposare un po la mia guzzi 850 t3 california e acquistare una altra moto ed eccomi proprietaro di una Yamaha 1100 bt bellissima sulla quale anche se ho fatto circa 1500 km ancora non mi sento a mio agio vi ringrazio e mi scuso di eventuali errori visto che non sono pratico di forum un lamps a tutti

    #59062
    ponch71
    Partecipante

    ::we Ben arrivato enzo ::we

    #59063
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto Enzo!!!

    Vedrai che in nostra compagnia troverai il modo di personalizzare la tua cagnona in modo da sentirti a tuo agio!

    Qui puoi trovare tutti i consigli possibili ed immaginabili per ottimizzare ogni aspetto della bestia, dalla ciclistica alla meccanica all’ estetica…

    ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #59064
    Diegone80
    Partecipante

    Benvenuto Enzo!

    #59065
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto , dalla California al BT , la differenza c’è , ritengo che sul California sia molto più facile sentirsi a proprio agio , altro genere di moto , la Bulldog è ” più sportiva ” . :gr

    #59066
    Anonymous
    Membro

    Ciao..benvenuto…. :gr finalmente qualcuno vicino a me (sono a Foggia) :mrgreen:

    #59067
    mauri70
    Partecipante

    ciao… benvenuto!!

    #59068
    Anonymous
    Membro

    ::we ciao Enzo, Benvenuto!
    cosa non ti fa sentire a tuo agio sulla bulldog?

    #59069
    Anonymous
    Membro

    a bullbob : la posizione di guida per me insolita ho cercato di migliorarla aggiungendo allo sterzo raider di 3,5 cm e così va un po meglio ora ho il problema ( del ON/OFF così lo ha definito un amico corsaiolo ) che dopo il rilascio quando riaccellero non ho una erogazione fluida ma bensì un colpo, il meccanico yama ha detto che dipende dalla trasmissione a cardano mentre io credo che dipendi esclusivamente dalla carburazione, a proposito quanto consumano le vostre, adesso vado a fare la pennichella saluti ci risentiamo più tardi

    #59070
    Anonymous
    Membro

    Da quanto ho capito la tua e’ il primo modello, dovresti sostituire anche il manubrio e vedrai che la postura sara’ molto meglio, il problema on off non l’ho mai riscontrato, forse hai effettivamente un problema di carburazione, la mia quando apro il gas anche a regimi molto bassi, anche 1000/1200 giri, sale subito in progressione senza alcun tentennamento, in qualunque marcia si trovi
    Per i consumi, se cammini a velocità da codice si fanno tranquillamente i 20 a litro, se decidi di divertirti consumi il doppio!!!
    Ciao e buona bull :mrgreen:

    #59071
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto neo bulldogaro :gr

    #59072
    Anonymous
    Membro

    :gr benvenuto Enzo :gr

    #59073
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Benvenuto Enzo

    Prova con il tasto cerca a digitare ” manubrio ” , e ti si apre un mondo di discussioni fatte sulla postura etc. :gr

    #59074
    Rudy
    Partecipante

    ::we ciao enzo benarrivato :gr

    #59075
    tiz
    Partecipante

    @enzo51 wrote:

    a bullbob : la posizione di guida per me insolita ho cercato di migliorarla aggiungendo allo sterzo raider di 3,5 cm e così va un po meglio ora ho il problema ( del ON/OFF così lo ha definito un amico corsaiolo ) che dopo il rilascio quando riaccellero non ho una erogazione fluida ma bensì un colpo, il meccanico yama ha detto che dipende dalla trasmissione a cardano mentre io credo che dipendi esclusivamente dalla carburazione, a proposito quanto consumano le vostre, adesso vado a fare la pennichella saluti ci risentiamo più tardi

    On / OFF l’avevo anche Io , risolto semplicemente togliendo gli scarichi originali :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.