ciao a tutti. Sono Francesco da Ancona

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ciao a tutti. Sono Francesco da Ancona

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #6455
    Anonymous
    Membro

    ::we Ciao a tutti. Sono da poco diventato possessore anch’io di una bulldog del 2004 praticamente nuova! Ho venduto la mia deludente Aprilia pegaso strada 660 e sono tornato alla yamaha, infatti in passato, ho avuto una splendida e velocissima fzr 600 del 1991. Sono motociclista da molti anni ( con una parentesi burgman 400) e di moto ne ho avute diverse ma la bulldog ha un fascino che le altre non hanno!
    La cosa che mi piace di più ovviamente è l’estetica, ripresa anche dalla mostruosa ( e per me inutile moto) Cr s DUU, presentata sulle riviste specializzate, Infatti la “gobba” e la curva del telaio hanno qualcosa di familiare 😆 😆
    Tornando alla bt, io ho solo cambiato il manubrio con uno più da naked (per essere + precisi, crossline honda colore bronzo con bilancieri alluminio della lightech blu), che da subito mi ha dato una leggerezza e un controllo della moto nettamente migliore e anche le vibrazioni al manubrio sono praticamente scomparse . Anche con le nuovissime Bridgestone bt 023, le cose sono nettamente migliorate, mi sembra di guidare una 600!! Poi, la cosa più piacevole di questa moto e quando porti il passeggero, davvero comoda.
    invierò qualche foto al più presto.. per ora un saluto a tutti. ciao
    P.S. se qualcuno è delle mie parti, magari ci si sente e si può organizzare qualche uscita..la mia bull è sempre assicurata e la uso anche d’inverno appena posso!!

    #53136
    Anonymous
    Membro

    ciao e benvenuto ::we

    la bull è sempre attuale, vedrai che ti darà tante soddisfazioni

    #53135
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Francesco!
    Benvenuto e… ottimo acquisto! :mrgreen:

    #53133
    reddrum
    Partecipante

    Ciao Francesco,
    benvenuto in questo magnifico forum, accessorio necessario per tenere aggiornata e a puntino la nostra Bull.
    ::we

    #53130
    Anonymous
    Membro

    Ciao Francesco ottimo acquisto
    Io lo comprata a fine agosto ma ho già bloccato l assicurazione
    a primavera facciamo sicuramente raduni in due siamo di cattolica ci si può incontrare a meta strada
    Ciauz ::ok

    #53131
    mauri70
    Partecipante

    ciao francesco, benvenuto tra noi!! io come puoi vedere sono di cattolica, quindi in una mezz’ora/quaranta minuti ci si può vedere tranquillamente…
    contrariamente a come fai tu, io l’assicurazione durante l’inverno la fermo… per vederci c’è tempo fino a fine mese, poi se ne riparlerà in primavera. ciao.

    #53132
    robertogen
    Moderatore

    benvenuto anche dall’ altra riviera!!!!(quella ligure) ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53126
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!!

    Sono curioso di veder il tuo manubrio… 🙂

    Life is a journey, not a destination !

    #53127
    tiz
    Partecipante

    ::we ::we

    #53128
    ponch71
    Partecipante

    ::we ::we

    #53129
    Anonymous
    Membro

    ciao fra benvenuto :gr e buona strada

    #53134
    fabrizio
    Partecipante

    Benvenuto…..

    #53138
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Francesco e benvenuto. ::we ::we ::we

    #53139
    Diegone80
    Partecipante

    Ci metti qualche foto della tua Bull Francesco? :mrgreen:

    #53140
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao Francesco,io sono di san benedetto del tronto…moto ora ferma per il periodo invernale…a primavera ti vengo a trovare ::we

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.