Ciao amici

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao amici

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #84106
    Anonymous
    Membro

    da scooter a buldogg ::cry:: ottimo benvenuto ::e_biggrin::

    #84107
    fernando
    Moderatore

    benvenuto nel gruppo! ::e_wink::

    #84108
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #84109
    Anonymous
    Membro

    Benarrivato ::e_wink::

    #84110
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Sei passato dalla vasca da bagno al mare aperto… benvenuto!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #84111
    MojiTTo
    Partecipante

    Benvenuto nel club Mauro! ::e_wink::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #84112
    Techmik76
    Partecipante

    Ottima scelta Mauro! Vedrai che soddisfazioni. Congratulazioni e Benvenuto! ::e_wink::

    #84113
    gianfranco79
    Membro

    Grande scelta, se posso chiedertelo, cosa ti ha spinto però a lasciare uno scooter come il Tmax e scegliere la bulldog?

    #84114
    malefico71
    Partecipante

    ben venuto ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #84115
    mauro877
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    Grande scelta, se posso chiedertelo, cosa ti ha spinto però a lasciare uno scooter come il Tmax e scegliere la bulldog?

    La moto la avevo a vent’anni….un suzuki dr-650….ma la morosa aveva paura…allora dopo anni sono arivato al compromesso di uno scooter che spingesse un po’…..ma la voglia di un cambio, del vento in faccia e di una bella tirata in rettilineo…..mi hanno fatto tornare al mio dna
    Ho scelto la bulldog perchè l’ho trovata diversa, non la conoscevo…..e ora la amo!!!
    La morosa invece mi raggiunge in macchina….ma l’ho sorpresa a guardarla con occhi diversi, mi sa che si sta innamorando anche lei…..della moto ovviamente!!!!!

    #84116
    ptcruiser
    Partecipante

    @mauro877 wrote:

    @gianfranco79 wrote:

    Grande scelta, se posso chiedertelo, cosa ti ha spinto però a lasciare uno scooter come il Tmax e scegliere la bulldog?

    La moto la avevo a vent’anni….un suzuki dr-650….ma la morosa aveva paura…allora dopo anni sono arivato al compromesso di uno scooter che spingesse un po’…..ma la voglia di un cambio, del vento in faccia e di una bella tirata in rettilineo…..mi hanno fatto tornare al mio dna
    Ho scelto la bulldog perchè l’ho trovata diversa, non la conoscevo…..e ora la amo!!!
    La morosa invece mi raggiunge in macchina….ma l’ho sorpresa a guardarla con occhi diversi, mi sa che si sta innamorando anche lei…..della moto ovviamente!!!!!

    della bulldog prima o poi si innamorano tutti……… ::e_biggrin::

    #84117
    Emi
    Partecipante

    Benvenuto ex t-max……. ::e_surprised::

    #84118
    igor
    Membro

    hi! ::e_biggrin::

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.