CIAO RAGAZZI VENDO A MALINCUORE LA MIA BULLDOG

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… CIAO RAGAZZI VENDO A MALINCUORE LA MIA BULLDOG

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #7820
    Anonymous
    Membro

    RAGAZZI PURTROPPO VENDO LA MIA YAMAHA BULLDOG ANNA 2003 OTTIMO STATO, HO SOLO FATTO METTERE IL PORTATARGA E LE FRECCE PICCOLE IN CARBONIO, PER IL PERSTO E’ TUTTA ORIGINALE, L’HO FATTA FARE NERA OPACO PERCHE’ MI PIACEVA COSì, RAGAZZI E’ DAVVERO BELLA E LA TOLGO A MALINCUORE PER PROBLEMI DI ERNIA, ALLEGO QUALCHE FOTO, IL PREZZO E’ UN REGALO 2000 EURO NON CHIEDETEMI SCONTI HA 32000 km ORIGINALI QUINDI NON E’ PROPRIO STATA SFRUTTATA. PER CONTATTI IL MIO NUMERO E’ 3283134029 MI CHIAMO ANGELO,CIAO A TUTTI.

    #76798
    Anonymous
    Membro

    Anke tu con la stessa patologia 😯 azz mi stavenendo il sospetto ke la Bull provoki l’ernia… ::e_sad::

    #76799
    ponch71
    Partecipante

    Operato di 3 ernie ma mai un dolore alla schiena da moto , col moster la schiena non la sentivo più dai dolori …

    #76800
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!! ::e_biggrin::

    @marguzzo wrote:

    azz mi stavenendo il sospetto ke la Bull provoki l’ernia… ::e_sad::

    Per la 1a serie basta un buon manubrio a doppia sezione ed i riser bassi e vai tranquillo! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #76801
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Benvenuto!!! ::e_biggrin::

    @marguzzo wrote:

    azz mi stavenendo il sospetto ke la Bull provoki l’ernia… ::e_sad::

    Per la 1a serie basta un buon manubrio a doppia sezione ed i riser bassi e vai tranquillo! ::e_wink::

    Primo accessorio da comprare se prendo una prima serie ::mrgreen::

    #76802
    ponch71
    Partecipante

    Tiz sposta gli ultimi msg , cosi non sporchiamo il post iniziale 😆 😆 😆

    Una bull prima serie marguzzo la puoi prendere ad un prezzo che potrebbe variare dai 1000,oo ai 1500,oo , i 2000,oo se veramente è tutto originale unico proprietario e tenuta impeccabile , e sopratutto se sotto i 30000km ………………….

    Questo per dirti che un utente di questo forum poco tempo fa ne ha presa una del 2005 con 280000km e sopratutto con garanzia di RL già sostituita , completamente originale in ogni sua parte e senza neanche un graffio o segni di una poca cura del mezzo ( parliamo di cose irrilevanti ) l’ha portata a casa con 2100,oo tagliandata per la vendita , e secondo proprietario 😆 😆 😆 😆

    #76803
    MojiTTo
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Questo per dirti che un utente di questo forum poco tempo fa ne ha presa una del 2005 con 280000km e sopratutto con garanzia di RL già sostituita , completamente originale in ogni sua parte e senza neanche un graffio o segni di una poca cura del mezzo ( parliamo di cose irrilevanti ) l’ha portata a casa con 2100,oo tagliandata per la vendita , e secondo proprietario 😆 😆 😆 😆

    Mi ricorda qualcosa…

    ::rolleyes:: ::razz::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #76804
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Tiz sposta gli ultimi msg , cosi non sporchiamo il post iniziale 😆 😆 😆

    Una bull prima serie marguzzo la puoi prendere ad un prezzo che potrebbe variare dai 1000,oo ai 1500,oo , i 2000,oo se veramente è tutto originale unico proprietario e tenuta impeccabile , e sopratutto se sotto i 30000km ………………….

    Questo per dirti che un utente di questo forum poco tempo fa ne ha presa una del 2005 con 280000km e sopratutto con garanzia di RL già sostituita , completamente originale in ogni sua parte e senza neanche un graffio o segni di una poca cura del mezzo ( parliamo di cose irrilevanti ) l’ha portata a casa con 2100,oo tagliandata per la vendita , e secondo proprietario 😆 😆 😆 😆

    Guarda questa Ponch, http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1000-lecce-51773623.htm ha solo 2000 km ma è ferma da molto ed è uniproprietario…il fatto ke sia ferma da tempo è un problema? 😯

    #76805
    ponch71
    Partecipante

    Dipende da quanto è ferma , a livello generale l’unico problema potrebbe esse che se non ha fatto un rabbocco di olio motore introducendolo per le candele in modo da tener lubrificato con un velo di olio il cilindro si potrebbe essere verificato del ruggine al suo interno …..per il resto solo materiale di usura , logicamente tagliando generale e sostituzione olio freni ( sempre perche è ferma da molto tempo )

    #76806
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Dipende da quanto è ferma , a livello generale l’unico problema potrebbe esse che se non ha fatto un rabbocco di olio motore introducendolo per le candele in modo da tener lubrificato con un velo di olio il cilindro si potrebbe essere verificato del ruggine al suo interno …..per il resto solo materiale di usura , logicamente tagliando generale e sostituzione olio freni ( sempre perche è ferma da molto tempo )

    Secondo me non ha fatto nessun rabbocco..e cosa bisogna fare in quel caso? Scusa se approfitto della tua esperienza… ::e_biggrin::

    #76807
    ponch71
    Partecipante

    Solamente quando si fa girare , mettici dentro un po di olio metti in marcia da far andare su e giu i pistoni in modo da lubrificare un po le camicie ,e poi la accendi ……nulla di grave è solo una dettaglio da pignoli ….

    #76808
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Solamente quando si fa girare , mettici dentro un po di olio metti in marcia da far andare su e giu i pistoni in modo da lubrificare un po le camicie ,e poi la accendi ……nulla di grave è solo una dettaglio da pignoli ….

    E’ solo un dettaglio di ki rispetta le moto… ::e_wink::
    Grazie 😆

    #76809
    Francesco
    Membro

    … grazie a tutti per il calcio nel culo ! … 😆

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.