Circolare Ministeriale 300/A/1/26352/101/3/3/9 del 3 Agosto

Home Forum …::MULTE & RICORSI::… Circolare Ministeriale 300/A/1/26352/101/3/3/9 del 3 Agosto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3841
    Anonymous
    Membro

    Sembra molto interessante,in riferimento ai velox e laser,il punto 4.3

    http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/circolare_dl_3.8.07.pdf

    Pare che dal 3 Agosto siano obbligati a segnalare i controlli con gli autovelox oltre che con i soliti cartelli già presenti ormai su tutte le strade,anche con segnalazioni luminose poste sul veicolo ad almeno 400 mt dal punto di rilevamento…
    in effetti ultimamente non ho visto molti velox e dalle nostre parti ci sono alcune strade dove si posizionavano praticamente ogni giorno…provate a farci caso anche voi…

    #13349
    fabrizio
    Partecipante

    Riamne sempre il fatto delle strade di norma non controllate. Ultiamente i Vigili delle nostre parti si sono fatti fare i cartelli su piedistallo che spostano e usano a loro gusto.

    Queste sono le cose da combattere, a mio avisso è un abuso di potere e in piu’ è una presa in giro al cittadino. Ma poi io mi chiedo: il vigile o poliziotto muinicipale che mestiere deve fare???

    #13350
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Riamne sempre il fatto delle strade di norma non controllate. Ultiamente i Vigili delle nostre parti si sono fatti fare i cartelli su piedistallo che spostano e usano a loro gusto.

    Queste sono le cose da combattere, a mio avisso è un abuso di potere e in piu’ è una presa in giro al cittadino. Ma poi io mi chiedo: il vigile o poliziotto muinicipale che mestiere deve fare???

    E bravo il nostro fabrizio questa è la base del mio ricorso 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Un tecnico segue una scuola tecnica o diventa a son di spaccarsi il c…o da mattina a sera lavorando il vigile o poliziotto che basi tecniche ha per sapere se uno strumento funziona 😆 😆 😆 😆 😆 si avete ragione vede che scatta foto perciò funziona 😈 😈 😈
    ……………Walter………….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.