Come la volevo :-)

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Come la volevo :-)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5625
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ciao ragazzi,
    finalmente ho reso la mia bull come l’avevo in mente la prima volta che l’ho vista.
    Ho messo frecce molto piccole a dardo (no led), coda trasformata grazie ai consigli di molti sul forum (farò quanto prima un post ad hoc), cupolino acquistato da tiz.
    Devo ancora lucidare la leva del freno, togliendo il lucido e rendendola specchio, stessa cosa vorrei fare con i blocchetti della strumentazione, mi resta ancorla il problema dei simboli. A rigurado devo informarmi con una ditta che fa coppe e targhe per poterle far fare con tecniche serigrafiche (scavandole sull’acciaio….. a riguardo gradirei consigli e suggerimenti).

    Ringrazio tutti per i consigli ed eventuali suggerimenti.

    😀

    #39394
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    ammazza che bel servizio fotografico
    ahahahahah
    mi ha caricato sempre la stessa foto noooooooooo
    ci riprovo
    😛
    Prima:
    DSCN5717.JPG[/attachment:1s7cf229]

    Dopo:
    IMAG0019.jpg[/attachment:1s7cf229]

    #39395
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ragazzi scusate, come vedete devo ancora prendere conrfidenza con il forum 😛

    #39396
    Francesco
    Membro

    Bella Rino …..

    …. i blocchetti dei comandi temo (almeno da quanto ho letto qui) che sia impossibile lucidarli a dovere per via del materiale con cui sono realizzati…infatti piu di uno li ha verniciati completamente neri (Ponch insegna) …. io pero propendo per il cromato quindi se trovi una buona soluzione fammi sapere ! !

    … a presto …

    #39397
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    é proprio questo il bello, un mio amico dovrebbe togliere la vernice lucida riscaldandola prima a fuoco, come fatto sulle leve, esce un capolavoro…chiaro poi che vanno lucidati spesso, ma con ,olta più facilità :-D,
    chiaramente allegherò lo foto dopo aver fatto le leve e anche dopo i blocchetti, il mio timore resta la serigrafia.

    #39398
    Anonymous
    Membro

    Rino, togliere la vernice lucida dai blocchetti non è complicato, l’ho già fatto! il problema è, come hai detto, LUCIDARLI SPESSO… :mrgreen:

    #39399
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    e ce lo so, ma neri a voi piacciono? a me sinceramente no.
    Bullbob tu li hai così vero?
    é un casotto?
    Grazie

    #39400
    Anonymous
    Membro

    no, non è un casotto, il problema è che ogni volta che lavo la moto devo dedicare un po + di tempo a lucidare i blocchetti, con il lucidante per cromature escono uno spettacolo, però stare sempre a strofinare la lampada di aladino alla fine è un po una scocciatura…
    purtroppo non è possibile cromarli quindi l’alternativa e verniciarli, bisognerebbe provare a dargli il trasparente ma sinceramente non so quanto poss durare…
    alla fine forse è meglio farli neri e …fine della giostra… :mrgreen:

    #39401
    Anonymous
    Membro

    8) bella ciaooooooooooooooooo

    #39402
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Grazie remì ma stanno cambiando delle cose, sono in arrivo i parafanghi ruota anteriori e posteriori ed ho cambiato i tappi del telaio con alcuni che da qualche parte in foto dovrebbero esserci, fichissimi.

    Tra 10 giorni la metterò a dormire ed effettuerò lucidatura collettori, marmitte, e cromature varie oltre al montaggio dei parafanghi. :mrgreen:

    #39403
    Anonymous
    Membro

    rino, dove hai preso il parafango posteriore?

    #39404
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    rino, dove hai preso il parafango posteriore?

    dal grande ponch lui è un mago ciao 😉

    #39405
    Anonymous
    Membro

    😉 gli chiederò lumi…

    #39406
    Anonymous
    Membro

    @rinogatto wrote:

    Grazie remì ma stanno cambiando delle cose, sono in arrivo i parafanghi ruota anteriori e posteriori ed ho cambiato i tappi del telaio con alcuni che da qualche parte in foto dovrebbero esserci, fichissimi.

    Tra 10 giorni la metterò a dormire ed effettuerò lucidatura collettori, marmitte, e cromature varie oltre al montaggio dei parafanghi. :mrgreen:

    8) ottimo 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.