Come regolare l’orologio e azzerare il contakm ?

Home Forum …::SETUP::… Come regolare l’orologio e azzerare il contakm ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4742
    Anonymous
    Membro

    Non riesco proprio a capire per quale motivo l’orologio non voglia saperne di essere modificato !!! Ho provato a premere per + secondi un pulsante,poi l’altro , poi insieme ma tutto invano…..

    Premetto di non avere a disp il libretto d’uso della moto,ma non immaginavo che un’operazione del genere fosse così complicata….

    Esiste un sistema o qualche tasto che resetta tutto ??
    Possibilmente potreste inviarmi una foto per farmi vedere come fare e quali tasti premere ??

    Per me ,che sono un tipo molto preciso, è di un fastidio indescrivibile avere l’orologio sfasato …..

    Mi auguro di non aver sbagliato sezione in cui scrivere 😀

    Ho anche letto un argomento su azzeramento contakm ma non ho trovato le risp che a me interessano!!!

    #26994
    ponch71
    Partecipante

    Vai in home ,segli la sezione tecnica trovi il manuale 😉

    #26995
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … devi premere i due pulsanti contemporaneamente, se le prime due cifre (quelle che segnano l’ora) cominciano a lampeggiare è fatta!!! 😉
    Poi vedrai che il resto va da se… ciao 😀

    #26996
    fabrizio
    Partecipante

    La procedura Orchetto non è del tutto esatta……. premi i pulsanti insieme e accendi il quadro, girando la chiave allora va, altrimenti nn sempre riesci.

    #26997
    Anonymous
    Membro

    Alla fine ci sono riuscito !!!! che bellezza!!!!!! 😆

    Dopo una sett di guida sono sempre + soddisfatto dell’acquisto

    #26998
    fabrizio
    Partecipante

    Per nn mescolare le cose è meglio se apri un post per argomento….. Questo è risolto e chiudo.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘Come regolare l’orologio e azzerare il contakm ?’ è chiuso a nuove risposte.