Concerto di Jovanotti

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Concerto di Jovanotti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #4407
    Anonymous
    Membro

    AAAAAAAHhhhhh, sabato 17-05-08 sono stato al concerto di Lorenzo Cherubini, alias JOVANOTTI, al Palalottomatica di Roma….è stato uno spettacolo straordinario 😀 come è straordinario lui e le sue canzoni….
    c’è qualcun’altro di voi a cui piace Jova ❓

    #22317
    Anonymous
    Membro

    Conservo ancora questo:
    Ticket.jpg[/attachment:1hzi4chb]

    E’ tra i miei preferiti.
    …se solo abitassi in Italia potrei seguire più spesso i vari concerti che fanno in giro per le città…ma come al solito mi vien più vicino vedere un concerto di una tribù di un qualsiasi villaggio africano….e mi costerebe meno 🙄 :mrgreen: 😉

    #22318
    n7ppo
    Membro

    Sono stato un fan del Jova nella seconda metà degli anni ’90… l’album “soleluna” in toto non era male, più alcune cose precedenti tipo “tempo”… poi ha preso una via da santone che non mi garba troppo. Lo rispetto per aver lanciato il rap in italiano, e lo seguivo quando faceva ancora il deejay nella omonima radio. Non mi piace la sua voce quando canta, lo preferisco (e tanto) come rapper.

    #22319
    tiz
    Partecipante

    Non è trà i miei TOP TEN 🙄 però ha in repertorio alcune canzoni veramente belle , non ricordo i titoli però , di sicuro l’ultima che ha fatto mi piace tantissimo , come si intitola? A te ? boh…… 🙄

    #22320
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Io lo seguivo quando avevo 13/14 anni in TV, precisamente alla trasmissione 1-2-3 Jiovanotti che girava qui a Milano al Rolling Stone (mitica discoteca degli anno 80-90).
    Poi lo rivisto negli studi di Radio Italia a Cologno Monzese nel 1999.
    In questi giorni alla radio si sente spesso il suo ultimo brano e devo dire che non mi dispiace, un po triste, ma forse dipende da me… 🙄 … 😉
    Ciao!!

    #22321
    Anonymous
    Membro

    Caspita, non immaginavo di trovare altri a cui interessa il mitico Jova in questo forum….diciamo che l’ho buttato li per fare una chiacchera da bar….sono contento….a nippo_ volevo dire che non è che ha presoi una via da santone o da buon samaritano….io direi più che si è “evoluto”….anche lui comincia ad avere una certa età (non che sia vecchio e di energia ce ne ha ancora molta da dimostrare) solo che col passare del tempo i pensieri di un uomo cambiano (diciamo che dalla figa, si spostano in cose più profonde)….
    …cmq prova ad ascoltare l’album del 2005 “Buon Sangue” o il remix “Electro Jova” e poi dimmi che ne pensi….ciao

    #22322
    tiz
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    ..io direi più che si è “evoluto”….anche lui comincia ad avere una certa età …. solo che col passare del tempo i pensieri di un uomo cambiano (diciamo che dalla figa, si spostano in cose più profonde)….
    .

    Azz…. 🙄 lo sapevo ….. NON RIESCO AD EVOLVERMI 😈 😈 😈 penso sempre a quella 😆 😆 😆

    😉

    #22323
    n7ppo
    Membro

    😯 :mrgreen:

    #22324
    Anonymous
    Membro

    beh….non è che chi si evolve non ci pensa più :mrgreen: ….solo che magari ci sono cose più importanti da pensare e da dire e da cantare….
    W la gnugna sempre!!! 😉

    #22326
    Anonymous
    Membro

    …ecco alcune immagini

    #22327
    Anonymous
    Membro

    Ho invertito i nomi….ovviamente io non sono Lorenzo cherubini :mrgreen:

    #22325
    Anonymous
    Membro

    …alcune immagini 2

    #22328
    fabiettobt
    Partecipante

    😐 un po gli somigli …… 😉
    Lorenzo è un grande ….. io ho avuto il piacere di conoscerlo fuori da una discoteca di Milano a inizio carriera ….. quando ha lanciato la moda del cappellino girato …… bei tempi 😉

    #22329
    Anonymous
    Membro

    eh si….alla fine lui è stato il capostipite della moda funky/hip hop italiana

    #22332
    Anonymous
    Membro

    Stasera presso l’autodromo di Pergusa (EN), ultima tappa del Tour SAFARI…e io…CI SONO con la mia metà…speriamo solo nel meteo positivo, visto che non promette nulla di buono. 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.