Confermo…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Confermo…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #5916
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Confermo, amore a prima vista! 😯
    Ogni volta che la vedo e la rivedo mi piace sempre di più… 😎
    http://www.youtube.com/watch?v=epnoODFvFPc
    Ciaooooo 😀

    #43856
    Anonymous
    Membro

    molto carino, non l’avevo mai visto questo video…
    grande orchetto che scovi queste chicche… 😉
    peccato che non ho capito niente di quello che dice, tranne yamaha Bt… :mrgreen:

    #43857
    mauri70
    Partecipante

    si carino… ma non si capisce un ca…

    #43855
    rosso65
    Partecipante

    Come hai fatto a trovare un video del genere?
    Io non l’ho mai visto. 😎
    Ho capito. 💡
    Tutto il tempo che sei mancato, in realtà sei stato a girare questo video :mrgreen: :mrgreen: , quella è la tua moto, lo stessa tuta, il fisico uguale ::qq (quasi) hai messo il paraschiena stringendo un pò di più all’addome e il gioco è fatto ::a ::a ::a .
    Comunque a parte gli scherzi una cosa è vera, quel video è stato girato a pochi Km da casa mia, almeno nelle ultime parti, il bar che si vede in realtà lo potete trovare in Valganna (VA) come pure l’ultimo tratto di strada che percorre.
    Bravo Orchetto. ::te ::beer

    #43854
    rosso65
    Partecipante

    Anzi confermo, e riconfermo, i posti dove è stato girato è proprio nella mia zona, si vede parte di Ponte Tresa , anche l’hotel che si vede , infatti percorre un tratto di strada dove io ci passo tutti i giorni per andare al lavoro, con il suo lago e le strade sono quelle, come pure le altre le ho fatte sia in moto (ad anche in bici).
    Le riconosco.
    E’ la mia zona. :gr ::beer

    #43853
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Anzi confermo, e riconfermo, i posti dove è stato girato è proprio nella mia zona, si vede parte di Ponte Tresa , anche l’hotel che si vede , infatti percorre un tratto di strada dove io ci passo tutti i giorni per andare al lavoro, con il suo lago e le strade sono quelle, come pure le altre le ho fatte sia in moto (ad anche in bici).
    Le riconosco.
    E’ la mia zona. :gr ::beer

    Bisognerebbe fare un bel ritrovo in quel Bar :mrgreen:

    #43852
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … Ebbene si, lo confesso! Quello sono io 🙄 , credo 😕 HAHAHA!! :mrgreen:
    Però la Bull è uguale 8-)… 😉
    Ciaoooooooooooooo 😀

    #43851
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    peccato che non ho capito niente di quello che dice, tranne yamaha Bt… :mrgreen:

    @mauri70 wrote:

    si carino… ma non si capisce un ca…

    In effetti, il narratore è uno svizzero tedesco ed è molto faticoso intendere… 😉
    Ma non c’è nessun problema, ci pensa l’Orchetto ::ok

    Guardate questo, qui è tutto più chiaro… 🙄 … credo 😕
    http://video.google.it/videoplay?docid=-4040067795382874892&ei=svVGS8KvFZq62wKpsNzXBQ&q=yamaha+bulldog&hl=it#
    HIHIHI!!! Ciaooooooooooooooooo :mrgreen:

    #43850
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    Anzi confermo, e riconfermo, i posti dove è stato girato è proprio nella mia zona, si vede parte di Ponte Tresa , anche l’hotel che si vede , infatti percorre un tratto di strada dove io ci passo tutti i giorni per andare al lavoro, con il suo lago e le strade sono quelle, come pure le altre le ho fatte sia in moto (ad anche in bici).
    Le riconosco.
    E’ la mia zona. :gr ::beer

    Bisognerebbe fare un bel ritrovo in quel Bar :mrgreen:

    Quel Bar lo si trova proprio davanti venendo da Varese facendo la Valganna arrivando alla rotonda di Ghirla ( qui Bulljan che non sò di quale parte di Varese è, se la mai fatta la riconoscerà senz’altro anche lui), per il paesino e piccolo e la strada statale ci passa in mezzo dove si fa stretta ed impossibile non vederlo, all’inzio anch’io credevo che fosse dedicato a noi come motociclisti invece non c’ho mai visto una bulddog ferma.
    Ma adesso rimedio io.

    #43849
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    …Quel Bar lo si trova proprio davanti venendo da Varese facendo la Valganna arrivando alla rotonda di Ghirla ( qui Bulljan che non sò di quale parte di Varese è, se la mai fatta la riconoscerà senz’altro anche lui), per il paesino e piccolo e la strada statale ci passa in mezzo dove si fa stretta ed impossibile non vederlo, all’inzio anch’io credevo che fosse dedicato a noi come motociclisti invece non c’ho mai visto una bulddog ferma.
    Ma adesso rimedio io.

    Certo che lo so, rimediamo insieme alla prima uscita in zona, addirittura 2 Bull davanti allo stesso “BullBar” :gr

    #43848
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @rosso65 wrote:

    …Quel Bar lo si trova proprio davanti venendo da Varese facendo la Valganna arrivando alla rotonda di Ghirla ( qui Bulljan che non sò di quale parte di Varese è, se la mai fatta la riconoscerà senz’altro anche lui), per il paesino e piccolo e la strada statale ci passa in mezzo dove si fa stretta ed impossibile non vederlo, all’inzio anch’io credevo che fosse dedicato a noi come motociclisti invece non c’ho mai visto una bulddog ferma.
    Ma adesso rimedio io.

    Certo che lo so, rimediamo insieme alla prima uscita in zona, addirittura 2 Bull davanti allo stesso “BullBar” :gr

    … allora facciamo tre! ::ok Ovviamente aspettiamo anche il “quattro”… :mrgreen:

    #43846
    Bulljan
    Membro

    @Orchetto wrote:

    … allora facciamo tre! ::ok Ovviamente aspettiamo anche il “quattro”… :mrgreen:

    …che notoriamente “vien da sè” :mrgreen:

    #43847
    rosso65
    Partecipante

    Si può fare ::beer ::beer
    (appena il tempo permette) sono curioso di vedere la famosa dama bianca. 😉

    #43845
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Si può fare ::beer ::beer
    (appena il tempo permette) sono curioso di vedere la famosa dama bianca. 😉

    … Io Milly Dabbraccio ::b !!! ::op si parlava d’altro… 🙄 … Hihihi!! :mrgreen:
    E’ arrivato il quattrooooooooo!!! ::ok ::ok ::ok

    #43844
    fabiettobt
    Partecipante

    ecco il quarto ……….. porto le carte? :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.