consigli da parte dei più esperti di tuning

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… consigli da parte dei più esperti di tuning

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #31881
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    E si, lo consiglio davvero, spero che gli altri vedano il post perchè credo che i più bravi col bricolage possano farci un bel lavoro.

    Vediamo io che riesco a combinare, per ora non sono stato capace neanche a svitare una vite del sottocoda, spanandola ……porca miseria :-S

    #31882
    Francesco
    Membro

    … magari qualche domenica mattina se mi libero faccio un salto da te e ci lavoriamo insieme … 😉

    #31883
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Grande, grazie per la felicità di giò che ama questa mia vena restauratrice di moto :mrgreen: …..la principessina in continua richiesta di attenzioni 😛

    Sai che pensavo, la soluzione sarebbe fare dei solchi col dremel alla testa e poi svitare con un cacciavite a spacco grosso, credo sia l’unica soluzione, per questo sto meditando di comprare il sudetto arnese…..non so.

    #31884
    Francesco
    Membro

    @rinogatto wrote:

    Grande, grazie per la felicità di giò che ama questa mia vena restauratrice di moto :mrgreen: …..la principessina in continua richiesta di attenzioni 😛

    Sai che pensavo, la soluzione sarebbe fare dei solchi col dremel alla testa e poi svitare con un cacciavite a spacco grosso, credo sia l’unica soluzione, per questo sto meditando di comprare il sudetto arnese…..non so.

    ….. povera Giò …… agire sui suoi neuroni mi pare eccessivo pero eh !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #31885
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    seeeeee povero me altrochè 🙁

    #31886
    Francesco
    Membro

    ….. povera lei …. vuoi svitarla col dremel e un cacciavite gigante !!!!!!!!

    #31887
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    e daiii fraaaa ….parlavo della vite, con lei ho già provato………… nulla da fare peggio dell’amianto :mrgreen:

    #31888
    Francesco
    Membro

    …. non ti stupire ….. le femmine son tutte fatte dello stesso durissimo materiale !!!!!!!!!

    #31889
    ponch71
    Partecipante

    Ti sbagli ,le femmine sono la macchina più economica di sto mondo :mrgreen: :mrgreen:
    1° le metti in moto con un dito
    2° non consumano un cazzo
    3° con una goccia fanno il pieno per 9 mesi

    cosa vuoi di più :mrgreen: :mrgreen:

    #31890
    ponch71
    Partecipante

    Poi c’è chi le paragona come il nostro governo 😯

    Entrambi hanno il parlamento
    Entrabi hanno il senato
    E per finire entrambi hanno la camera del lavoro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #31891
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    si si, ma quanto rompono 🙂 ….

    #31892
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Mando questo messaggio per sottolineare, se ce ne fosse bisogno, quanto è prezioso ponch.

    Ci ho parlato al telefono due minuti sono andato alla moto…. fatto come diceva lui ed ho svitato la vite che era completamente spanata.

    vabbè…che altro dire….fate voi

    #31875
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    inestetismo risolto, ho acquistato un foglio di policolor (leroy merlin) e sagomato per bene allo spazio, unica cosa che mi manca da fare è come applicarlo. Non so se usare il silicone oppure del biadesivo (ma credoc he quest’ultimo non regga molto.

    Consigli?

    #31876
    Francesco
    Membro

    sempre da L.M. trovi un biadesivo abbastanza resisente …. non ricordo come si chiama ma è un rotolo di 10/12 cm di nastro spesso, quasi schiumoso di colore blu …. se pero può essere raggiunto dall’acqua potrebbe mollare ….

    ASPETTA HO UNA IDEA …. cerco una cosa su internete e poi ti dico !!!

    #31868
    Francesco
    Membro

    eccola …. la incolli ben bene alla mascherina (che fossi in te pero farei in doppio o triplo strato : ho visto ieri il policolor e mi sembra troppo leggero) nei punti prestabiliti e poi la stringi untorno a qualche cavo ….

    potrebbe andare ???

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.