Consiglio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6406
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio:

    avrei da prenderere una bt 1100 del 2004 con 42000km, tagliandata e in ordine a 3000 euro.

    Che ne pensate?

    Attendo consigli, grazie .

    #52516
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio:

    avrei da prenderere una bt 1100 del 2004 con 42000km, tagliandata e in ordine a 3000 euro.

    Che ne pensate?

    Attendo consigli, grazie .

    ciao

    da privato o da conce? se da conce ricordati della garanzia (meglio di niente)

    il prezzo ci sta anche se penso ci sia di meglio…

    qui ad esempio ti porti a casa una II serie del 2005 a 3600€ e di sicuro pui tirare sul prezzo http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/index.html?msg=2645741

    #52515
    Anonymous
    Membro

    Ti ringrazio, ma probabilmente riesco a scambiare il mio vfr 800, senza metterci niente.
    Il venditore vuole 3000 eurini ma mi ha proposto lo scambio, perchè lui non si trova….
    Il mio vfr è del 1998, tenuto benissimo e con 25000km; lo vendo anche se ce l’ho da poco, perchè non mi “prende”, non mi piace la posizione di guida e comunque ho sempre avuto bicilindrici, e non c’è paragone.

    #52514
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Ti ringrazio, ma probabilmente riesco a scambiare il mio vfr 800, senza metterci niente.
    Il venditore vuole 3000 eurini ma mi ha proposto lo scambio, perchè lui non si trova….
    Il mio vfr è del 1998, tenuto benissimo e con 25000km; lo vendo anche se ce l’ho da poco, perchè non mi “prende”, non mi piace la posizione di guida e comunque ho sempre avuto bicilindrici, e non c’è paragone.

    allora il discorso cambia, non sono un tecnico quindi ti consiglio solo di leggere i vari post della sezione “officina” per farti un’idea dei sintomi e dei problemi che potrebbe dare l’unico vero problema della Bull (almeno nella prima serie) e cioè la tristemente famosa “ruota libera”

    #52512
    Anonymous
    Membro

    Corro a sbirciare…..ho visto che sei di Varese, di dove precisamente?
    Magari ci si trova per 2 chiacchiere…
    Grazie, ciao.

    #52513
    Bulljan
    Membro

    dopo le ferie ci si trova, magari si fa un microraduno regionale in giornata, chi può dirlo? :mrgreen: ::beer

    #52511
    Diegone80
    Partecipante

    Scambia scambia… :mrgreen:

    #52519
    Anonymous
    Membro

    Olè, l’ho presa 😆 😆 😆

    Scambio effettuato e primo giro fatto, ottima.

    E adesso preparatevi che vi tartasso di domande per tuningarla, visto che mi sembra si presti bene.

    Non appena smette di piovere, posto le foto del mezzo.

    Bye a tuch !!!!!!!!

    #52518
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Olè, l’ho presa 😆 😆 😆

    Scambio effettuato e primo giro fatto, ottima.

    E adesso preparatevi che vi tartasso di domande per tuningarla, visto che mi sembra si presti bene.

    Non appena smette di piovere, posto le foto del mezzo.

    Bye a tuch !!!!!!!!

    Benvenuto allora , in questo club di malati delle modifiche alla Bull , prenditi qualche giorno di ferie per leggerti tutte le modifiche possibili ….. :gr

    #52517
    reddrum
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Olè, l’ho presa 😆 😆 😆

    Scambio effettuato e primo giro fatto, ottima.

    E adesso preparatevi che vi tartasso di domande per tuningarla, visto che mi sembra si presti bene.

    Non appena smette di piovere, posto le foto del mezzo.

    Bye a tuch !!!!!!!!

    :gr
    Grande affare, complimenti e ::we
    :gr

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.