Consiglio su Bull da acquistare

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Consiglio su Bull da acquistare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #7814
    Anonymous
    Membro

    Salve, sapete che sono alla ricerca ma dovrò vendere prima il mio v-strom, intanto girando, ho trovato uno ke vuole scambiare con una enduro, chissa…sareste così gentili da darmi un consiglio su questa? http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-bulldog-brindisi-52358853.htm non ne ho mai viste di questo colore temo sia stata riverniciata.
    Grazie ::e_smile::

    #76719
    tiz
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    non ne ho mai viste di questo colore temo sia stata riverniciata.
    Grazie ::e_smile::

    sicuramente riverniciata , a mè piace di quel colore ::mrgreen:: se piace anche a Te farei lo scambio ::mrgreen::

    #76720
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @marguzzo wrote:

    non ne ho mai viste di questo colore temo sia stata riverniciata.
    Grazie ::e_smile::

    sicuramente riverniciata , a mè piace di quel colore ::mrgreen:: se piace anche a Te farei lo scambio ::mrgreen::

    Grazie x la risposta tiz, ma se l’ha riverniciata potrebbe essere anke incidentata… 😯

    #76721
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Io la prenderei al volo!!!!

    Born to Lose - Live to Win

    #76722
    Anonymous
    Membro

    @japolus wrote:

    Io la prenderei al volo!!!!

    Vediamo se vuole scambiarla, vado li e la provo ::e_biggrin::

    #76723
    tiz
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    ma se l’ha riverniciata potrebbe essere anke incidentata… 😯

    e che problema c’è ? ::mrgreen::

    #76724
    Adriano
    Moderatore

    @marguzzo wrote:

    @tiz wrote:

    @marguzzo wrote:

    non ne ho mai viste di questo colore temo sia stata riverniciata.
    Grazie ::e_smile::

    sicuramente riverniciata , a mè piace di quel colore ::mrgreen:: se piace anche a Te farei lo scambio ::mrgreen::

    Grazie x la risposta tiz, ma se l’ha riverniciata potrebbe essere anke incidentata… 😯

    Come potrebbe averla semplicemente personalizzata… difficile trovarne totalmente originali, si presta troppo bene al tuning anche con poche piccole modifiche. E tanto più difficile trovarne una che non sia andata anche semplicemente a terra almeno una volta… basta appoggiare male un piede, la appogi a terra ed ecco la bozza tipica sul serbatoio… a quel punto lo devi riverniciare e visto che ci sei cambi colore riverniciando anche il parafango!

    Se poi rischi di portarla a casa con uno scambio alla pari tanto meglio! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #76725
    Michele
    Partecipante

    Come potrebbe averla semplicemente personalizzata… difficile trovarne totalmente originali, si presta troppo bene al tuning anche con poche piccole modifiche. E tanto più difficile trovarne una che non sia andata anche semplicemente a terra almeno una volta… basta appoggiare male un piede, la appogi a terra ed ecco la bozza tipica sul serbatoio… a quel punto lo devi riverniciare e visto che ci sei cambi colore riverniciando anche il parafango!

    Se poi rischi di portarla a casa con uno scambio alla pari tanto meglio! ::e_wink::[/quote]

    Essere, non apparire.

    #76726
    maurix
    Membro

    Controlla bene con una sonda l’ interno del serbatoio, a volte può essere stuccato con la bozza che rimane interna e può fare la ruggine.

    #76727
    Anonymous
    Membro

    @maurix wrote:

    Controlla bene con una sonda l’ interno del serbatoio, a volte può essere stuccato con la bozza che rimane interna e può fare la ruggine.

    Si. noi a casa mangiamo pane e sonde…e dove la trovo una sonda? Magari mi faccio prestare il colonscopio dal nostro gastrenterologo… 😆 😆 😆 mi porto mio fratello carrozziere e forse faccio prima…xke non c’ho pensato prima? 😯
    Grazie a tutti, presenti e disponibili ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #76728
    Anonymous
    Membro

    bella! va valutato il business!!!

    #76729
    Anonymous
    Membro

    Ho parlato telefonicamente col proprietario e sono uscite altre novità 😯
    lui è il III° possessore ke la vende dopo un mese ke l’ha acquistata da un tizio ke l’ha tenuta due mesi ke a sua volta l’aveva acquistata dal primo proprietario. L’attuale proprietario quando ha avuto la moto era già riverniciata ma con uno dei silenziatori ammaccati, ::cry:: e li ha cambiati entrambi trovandoli usati da uno ke ha messo le AKRA…
    Ke vita travagliata sta moto con solo 18000 km 👿

    #76730
    Michele
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    Ho parlato telefonicamente col proprietario e sono uscite altre novità 😯
    lui è il III° possessore ke la vende dopo un mese ke l’ha acquistata da un tizio ke l’ha tenuta due mesi ke a sua volta l’aveva acquistata dal primo proprietario. L’attuale proprietario quando ha avuto la moto era già riverniciata ma con uno dei silenziatori ammaccati, ::cry:: e li ha cambiati entrambi trovandoli usati da uno ke ha messo le AKRA…
    Ke vita travagliata sta moto con solo 18000 km 👿

    Considera che seppur accattivante nell’estetica, la Bull non è una moto per tutti, è pesante e inoltre tanti vogliono cavalleria anche se poi non la sfruttano, quindi non è detto che la moto abbia problemi, e anche se è caduta (come quasi tutte) non è detto che ci siano danni permanenti. Devi vederla assieme a qualcuno che ne capisca e sappia cogliere difetti facendo un giretto di prova.
    Le cosucce che possono essere sistemate con poco puoi accettarle, ma problemi seri irrisolvibili se non con grossi interventi invece no.

    Essere, non apparire.

    #76731
    Anonymous
    Membro

    @Michele wrote:

    @marguzzo wrote:

    Ho parlato telefonicamente col proprietario e sono uscite altre novità 😯
    lui è il III° possessore ke la vende dopo un mese ke l’ha acquistata da un tizio ke l’ha tenuta due mesi ke a sua volta l’aveva acquistata dal primo proprietario. L’attuale proprietario quando ha avuto la moto era già riverniciata ma con uno dei silenziatori ammaccati, ::cry:: e li ha cambiati entrambi trovandoli usati da uno ke ha messo le AKRA…
    Ke vita travagliata sta moto con solo 18000 km 👿

    Considera che seppur accattivante nell’estetica, la Bull non è una moto per tutti, è pesante e inoltre tanti vogliono cavalleria anche se poi non la sfruttano, quindi non è detto che la moto abbia problemi, e anche se è caduta (come quasi tutte) non è detto che ci siano danni permanenti. Devi vederla assieme a qualcuno che ne capisca e sappia cogliere difetti facendo un giretto di prova.
    Le cosucce che possono essere sistemate con poco puoi accettarle, ma problemi seri irrisolvibili se non con grossi interventi invece no.

    Si infatti dobbiamo incontrarci per provarla, il proprietario è molto sicuro della bontà della moto… ::rolleyes:: vedremo.
    Grazie ancora a tutti.

    #76732
    Anonymous
    Membro

    ho i miei dubbi cmq già t ho detto……..cmq su subito, ho visto ke le moto cn quel prezzo sn quasi ttt della prima serie…….le altre cn gli stessi km le trovi dai 3000 euri in su….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.