consiglio sul rapporto "Litraggio" / "autonomia" borse moto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… consiglio sul rapporto "Litraggio" / "autonomia" borse moto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5128
    Anonymous
    Membro

    pensavo di acquistare una coppia di borsette laterali morbide, 40 lt, per la mia cucciolona e una borsa serbatoio da 15 lt, visto che approfitterò del 25 aprile per trascorrere un bel week end in moto con la mia ragazza. premettendo con sto spiegando ben ben alla mia ragazza che deve STRINGERE con la roba da portare ( è la sua prima uscita vera in moto ), è che a me basterebbe un marsupio anche per un mese, dite che ce la farò con 55 lt di bagagli x due persone x 3 giorni ???
    p.s. sapete come vanno ste borsette universali che si acquistano su ebay ?.

    #32725
    fabiettobt
    Partecipante

    si, dovresti (ragazza permettendo) farcela.
    Io ho borse yamaha e Givi e vanno benone.
    Che dirti oltre che DIVERTITEVI 😉

    #32726
    Anonymous
    Membro

    occhio che le donne più hanno spazio a disposizione e più si portano dietro roba :mrgreen:

    alla mia ragazza quando avevo il tmax gli davo il bauletto e quello era tutto per lei, naturalmente per tutto quello che si voleva portare dietro ce ne volevano tre di bauletti ❗ ❗ ❗

    ora sulla bull sto pensando di non mettere neanche quello :mrgreen: 😈 così se vuol portarsi una montagna di roba si dovrà acquistare un bellissimo zaino da alpinismo che naturalmente graverà sulle sue esili spallucce 😈 😈 😈

    sarcasmo a parte con le borse morbide e la borsa da serbatoio vai alla grande, per esperienza ti dico che quando partivamo per il WE lungo (3 notti fuori in casa di amici) nel tmax con il bauletto da 52 litri, il vano sottosella da 30 lt ed uno zaino posizionato nel tunnel ci portavo dietro di tutto, comprese le lenzuola e gli asciugamani (anche quelli da spiaggia)…
    come litraggio credo fosse equivalente al tuo.. (circa 100 lt)

    ciao e buon viaggio ❗

    #32727
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    occhio che le donne più hanno spazio a disposizione e più si portano dietro roba :mrgreen:

    alla mia ragazza quando avevo il tmax gli davo il bauletto e quello era tutto per lei, naturalmente per tutto quello che si voleva portare dietro ce ne volevano tre di bauletti ❗ ❗ ❗

    ora sulla bull sto pensando di non mettere neanche quello :mrgreen: 😈 così se vuol portarsi una montagna di roba si dovrà acquistare un bellissimo zaino da alpinismo che naturalmente graverà sulle sue esili spallucce 😈 😈 😈

    sarcasmo a parte con le borse morbide e la borsa da serbatoio vai alla grande, per esperienza ti dico che quando partivamo per il WE lungo (3 notti fuori in casa di amici) nel tmax con il bauletto da 52 litri, il vano sottosella da 30 lt ed uno zaino posizionato nel tunnel ci portavo dietro di tutto, comprese le lenzuola e gli asciugamani (anche quelli da spiaggia)…
    come litraggio credo fosse equivalente al tuo.. (circa 100 lt)

    ciao e buon viaggio ❗

    il mio lt è 55 lt…le borsette sono 20 lt l’una + 15 lt zaino serbatoio…

    #32728
    Anonymous
    Membro

    azz…avevo capito che le borse laterali erano da 40 lt l’una…

    comunque tutto sta nel cosa ti vuoi portar dietro…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.