consiglio

Home Forum …::OFFICINA::… consiglio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4520
    Anonymous
    Membro

    premetto che non sento rumori strani e che la moto va che e’ una bellezza,ma mi si presenta un piccolo dubbio.ogni tanto,solo da fredda,quando tiro l’aria non porte al primo colpo.ho visto poi che se tiro la leva dell’aria fino in fondo i giri rimangono bassi e devo tornare un po indietro per ottenere il risultato voluto.la moto e’ rimasta ferma un po di messi in conce e mi chiedevo se magari valesse la pena cambiare la candela o fare qualche altra operazione utile.grazie per l’aiuto!

    #23713
    fabrizio
    Partecipante

    Forse nn hai bisogno di affogarla fino in fondo visto che non c’è poi neanche cosi tanto bisogno di ingrassare la miscela aria/benzina…… La mia parte anche senza volendo, nn lo facioi per preservare il motorino d’avviamento…..

    #23714
    Anonymous
    Membro

    non so,ho la sensazione che la leva dell’aria non sia progressiva.provero’ a tirarla meno e poi ti diro’!

    #23715
    Anonymous
    Membro

    Anke la mia sente poco il minimo dell’aria, infatti uso 1 vekio trucco nato dall’esperienza con tanti big twin.. Pelare in accensione la “manetta” del gas ma propio poco x alzarli il minimo e fargli prendere i giri, ma solo x poki istanti… E’ l’unico modo in cui nonostante il motorino agli sgoccioli in cui si accende bene….

    #23716
    Anonymous
    Membro

    micerino,provero’ a fare come fai tu.ma come fai a sapere che hai il motorino agli sgoccioli?quanti km hai?

    #23717
    Anonymous
    Membro

    Xkè su 10 accensioni 1 riesce al primo colpo, le altre come arriva il pistone al punto morto sup. si impunta e la ruota libera come la batteria (testata) sono nuove, qnd vuol dire ke il motorino ha perso spunto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.