consumi

Home Forum …::OFFICINA::… consumi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #4494
    Anonymous
    Membro

    vorrei sapere cortesemente come state a consumi con la vostra Bulldog. Grazie

    #23288
    ponch71
    Partecipante

    @red dog wrote:

    vorrei sapere cortesemente come state a consumi con la vostra Bulldog. Grazie

    Il post c’è già 😉 comunque io soni l’unico sfigato che se fa bene arrivo a 10 mentre da nuova non arrivavo a 15 😈 😈

    #23289
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @red dog wrote:

    vorrei sapere cortesemente come state a consumi con la vostra Bulldog. Grazie

    Il post c’è già 😉 comunque io soni l’unico sfigato che se fa bene arrivo a 10 mentre da nuova non arrivavo a 15 😈 😈

    scusa non l’ho visto 😳
    comunque con un pieno non supero mai i 200km, quindi credo che tu non sia l’unico sfigato 😉

    #23290
    ponch71
    Partecipante

    @red dog wrote:

    @ponch71 wrote:

    @red dog wrote:

    vorrei sapere cortesemente come state a consumi con la vostra Bulldog. Grazie

    Il post c’è già 😉 comunque io soni l’unico sfigato che se fa bene arrivo a 10 mentre da nuova non arrivavo a 15 😈 😈

    scusa non l’ho visto 😳
    comunque con un pieno non supero mai i 200km, quindi credo che tu non sia l’unico sfigato 😉

    ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente un altro che mantiene i petrolieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #23291
    Anonymous
    Membro

    e coi prezzi al litro attuali non c’è da stare allegri!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿
    non ho mai visitao così tanto i benzinai!!!! vabbè d’accordo, come ho già detto io ci vivo praticamente sulla mia Bull

    #23292
    ponch71
    Partecipante

    E aspetta a cambi di gomme come stai ……….con le metzeler di primo impianto 1500 km cambiate con le tele che ormai saltavano ,e in 35000km 8 cambi di gomme 😈 😈

    #23293
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    E aspetta a cambi di gomme come stai ……….con le metzeler di primo impianto 1500 km cambiate con le tele che ormai saltavano ,e in 35000km 8 cambi di gomme 😈 😈

    evvai, così mia moglie mi spara!!!!! Adesso vado ancora, ma quella dietro non so se mi fa l’estate!!!! Il conce mi ha chiesto 180 euro la Metz

    #23294
    ponch71
    Partecipante

    @red dog wrote:

    @ponch71 wrote:

    E aspetta a cambi di gomme come stai ……….con le metzeler di primo impianto 1500 km cambiate con le tele che ormai saltavano ,e in 35000km 8 cambi di gomme 😈 😈

    evvai, così mia moglie mi spara!!!!! Adesso vado ancora, ma quella dietro non so se mi fa l’estate!!!! Il conce mi ha chiesto 180 euro la Metz

    :mrgreen: :mrgreen: adesso io monto tutto quello che mi passano a buon prezzo ………dunlop davanti e dietro 150,00 adesso 😉 poi altri preventivi e sarà ❓ ❓

    #23295
    Anonymous
    Membro

    ottimo 😉

    #23296
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …siete due SPENDACCIONI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Io sono riusciro a percorrere 25Kl 😆 8) … certo vuol dire cabio marcia a 2000 giri e non oltre 😐 e velocità di crocera non superiori a 90Kh 😕
    Alla fine si risparmia benzina, ma il divertimento è “0” 🙄
    Quindi… il gioco vale la candela? 😉
    Ciao!!

    #23297
    Anonymous
    Membro

    io l’ho presa da poco,ma ho visto che con 10 euro,che sono circa 6,60 litri,riesco a fare dai 130 ai 150 km.e ogni tanto ci do dentro anche qualche tiretina.nei prossimi giorni provo a fare il pieno e poi vi dico!

    #23298
    Anonymous
    Membro

    @mdg75 wrote:

    io l’ho presa da poco,ma ho visto che con 10 euro,che sono circa 6,60 litri,riesco a fare dai 130 ai 150 km.e ogni tanto ci do dentro anche qualche tiretina.nei prossimi giorni provo a fare il pieno e poi vi dico!

    con 10 euro (mi è rimasto impresso il numero dei litri 6,66 😯 ) percorro ben 100/110 km. Lo ammetto non sono poi tranquillino nell’andare, ma ‘sta moto mi fa letteralmente GODERE!!!!! In tangenzia è un divertimento tenersi dietro le sardomobili… sttttttttt non ditelo in giro però 8)

    #23299
    fabrizio
    Partecipante

    666 il nu,ero del diavolo!!!!!
    Io lo dico sempre che la Bulldog è una moto indiavolata!!! I consumi io nn li guardo….. un bel velo pietoso e via!!! Ma cosa volete che vi dica, la mia macchina fa’ 150 Km all’anno, ci sara’ un perchè!!!!

    #23300
    ponch71
    Partecipante
    fabrizio wrote:
    la mia macchina fa’ 150 Km all’anno/quote]
    😈 😈 in media 6/7000 km mese 😉
    #23301
    fabiettobt
    Partecipante

    certo!
    Giri con il furgone della ditta ……. :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.