Contachilometri non preciso!!

Home Forum …::OFFICINA::… Contachilometri non preciso!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #95081
    Adriano
    Moderatore

    @il Brusco wrote:

    sembra che il volano debba uscire dal blocco da un momento all’altro

    C’è qualcosa che non va… fino al limitatore la Bull spinge senza timori, anzi… è un peccato che la lancetta dei giri si fermi così presto ::mrgreen::

    Le punterie sono registrate a dovere? (aspetto più che fondamentale per questo motore)
    Hai tolto i fermi e fatto la modifica ai carburatori? (altrimenti non hai una vera Bull sotto al sedere)

    Life is a journey, not a destination !

    #95082
    Julian69
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Per Giuliano, a 4000 giri in quinta il mio contachilomentri segna 118 km/h.

    Per Il Brusco, la Bull ha un limitatore di velocità che taglia a 190 all’ora ::e_wink::

    Grazie Adriano!! Ho fatto un giretto e verificato…
    a 4000 giri anche la mia segna circa 120 km/h , quindi credo nella norma visto che è la stessa per te e Emi!!! ::e_wink::

    #95083
    il Brusco
    Partecipante

    No non ho ancora fatto nessuna modifica.

    Sono tre giorni che ce l’ho e è già dal meccanico a causa della RL.
    Sono già rimasto a piedi in Corsica x via della batteria…..

    Insomma….non siamo partiti benissimo….

    Se riuscirò a farla funzionare valutero se venderla o modificarla….
    Sono arrabbiatissimo…..non mi era mai successo di avere problemi con una jap

    #95084
    Adriano
    Moderatore

    E’ evidente che il proprietario precedente non se ne è minimamente preso cura… far fuori una RL in 10.000 km significa che il cane era lui!

    Vedrai che con una buona batteria maggiorata ed una RL nuova, e le tue cure, basterà che tu butti benzina e la Bull ti ripagherà con gli interessi!

    Pensa che la mia l’ho presa che la stavano per rottamare… 50.000 km, RL andata, batteria a terra, forche da revisionare, sebatoio ammaccato… e tante altre piccole grandi magagne…

    Ora di km ne ha 107.000 e la puoi vedere qui

    viewtopic.php?f=8&t=6869

    è quella nera ::e_wink::

    Fatti passare l’arrabbiatura… è sacrosanta per ora, ma la tua Bull merita una seconda chance! Se riuscirai ad entrarci in sintonia, non riuscirai a concepire di poterti separare da lei! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #95085
    il Brusco
    Partecipante

    Devo dire che mi hai tranquillizzato un bel po!!! ::e_biggrin::

    #95086
    kiwi1
    Partecipante

    …abbi fede, quello che hai passato tu, chi più e chi meno, chi prima e chi dopo, ma l’abbiamo passato quasi tutti… ::e_sad:: …. ma son cose che si risolvono e poi è solo piacere… ::razz:: ::razz::

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.