CONTRATTO DI LOCAZIONE DELLA VILLA

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… CONTRATTO DI LOCAZIONE DELLA VILLA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #7536
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi ieri sera il proprietario della villa mi ha dato il contratto di locazione ma al parere mio cè qualcosa che non mi convince, voi cosa ne pensate? ditemi il vostro parere prima che io lo firmi e che successivamente io lo farò firmare a voi il giorno che arrivate, per chi pernotta in villa.

    URGENTE, lui lo vuole firmato prima di lunedì.

    #72343
    Diegone80
    Partecipante

    Scaricandolo non si legge una mazza Bepe, ma per quel poco che sono riuscito a leggere sembra un normalissimo contratto per 2 notti…

    #72344
    fernando
    Moderatore

    anche a me non sembra ci sia nulla di strano……

    #72345
    rosso65
    Partecipante

    ………………….Si a mio parere, come anche hanno detto gli altri sembra un normale contratto….sinceramente non vedo nulla di anormale………poi se c’è qualcosa nascosto…….non so non lo vedo…..non mi sembra………

    #72346
    Diegone80
    Partecipante

    Mi ha chiamato malefico e mi ha spiegato la situazione, a lui non torna il fatto che nel contratto c’è scritto che dovremmo pagare i bolli per il contratto di locazione e il 50% per depositare lo stesso contratto, andando così in contro a spese non previste e preventivate.
    Gli ho quindi consigliato di dire ai proprietai della villa che a noi è stato dato un prezzo per le camere e la colazione, quindi o si fa il tutto senza contratto anche se non è propriamente corretto (vero rosso? 😆 ), oppure devono pagare tutto loro in quanto, al momento degli accordi, non ci era stato detto nulla di tutto questo.

    #72347
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Mi ha chiamato malefico e mi ha spiegato la situazione, a lui non torna il fatto che nel contratto c’è scritto che dovremmo pagare i bolli per il contratto di locazione e il 50% per depositare lo stesso contratto, andando così in contro a spese non previste e preventivate.
    Gli ho quindi consigliato di dire ai proprietai della villa che a noi è stato dato un prezzo per le camere e la colazione, quindi o si fa il tutto senza contratto anche se non è propriamente corretto (vero rosso? 😆 ), oppure devono pagare tutto loro in quanto, al momento degli accordi, non ci era stato detto nulla di tutto questo.

    Quoto al 100%

    Born to Lose - Live to Win

    #72348
    malefico71
    Partecipante

    questo è il contratto più leggibile.

    #72349
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi io hop notato che se si klicca due volte sul documento lo ingrandisce da poterlo leggere, questa è la parte + incriminata.

    #72350
    malefico71
    Partecipante

    io su internet ho trovato questo contratto
    http://www.appartamentoluna.it/Testi/weekend.pdf

    #72351
    malefico71
    Partecipante

    premesso che gli alloggi per uso week end non meno di 3gg e non più di 4gg non prevede nessun obbligo di bolli e registrazione di contratto, solo di una caparra. 👿 👿 👿 👿 👿

    #72352
    Michele
    Partecipante

    @japolus wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Mi ha chiamato malefico e mi ha spiegato la situazione, a lui non torna il fatto che nel contratto c’è scritto che dovremmo pagare i bolli per il contratto di locazione e il 50% per depositare lo stesso contratto, andando così in contro a spese non previste e preventivate.
    Gli ho quindi consigliato di dire ai proprietai della villa che a noi è stato dato un prezzo per le camere e la colazione, quindi o si fa il tutto senza contratto anche se non è propriamente corretto (vero rosso? 😆 ), oppure devono pagare tutto loro in quanto, al momento degli accordi, non ci era stato detto nulla di tutto questo.

    Quoto al 100%

    Quoto anch’io.

    Essere, non apparire.

    #72353
    malefico71
    Partecipante

    nessun problema ho parlato con il proprietario ed è tutto ok, non è cambiato nulla.

    #72354
    Francesco
    Membro

    @malefico71 wrote:

    premesso che gli alloggi per uso week end non meno di 3gg e non più di 4gg non prevede nessun obbligo di bolli e registrazione di contratto, solo di una caparra. 👿 👿 👿 👿 👿

    questo che tu dici se non sbaglio vale fino ad un periodo di locazione di 29 gg …. pero in caso di controversie il contratto dovrà essre registrato per far valere le ragioni dell’ uno o dell’altro in sede giudizio, a quel punto vengono di norma stabilite sin da subito chi deve pagare e cosa.
    mi pare nella norma … piuttosto non ho capito se le spese di pulizia sono gia comprese nelle quote vesate …

    #72355
    malefico71
    Partecipante

    si le pulizie sono comprese, ho già versato una caparra di 200€ e non ci sono spese di registro ecc.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.