Coperchi candele

Home Forum …::OFFICINA::… Coperchi candele

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #4170
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti….sapete descrivermi come si smontano i coperchi delle candele? Grazie a tutti per il prezoso aiuto!

    #18636
    fabrizio
    Partecipante

    Se vai sul sito ci sono gli esplosi codificati che abbiamo inserito apposta per queste operazioni, lo scarichi e controlli il tutto.

    Se non riesci a leggere gli esplosi fatti sentire che ti spiego.

    Non è per rottura che non ti spiego ma siccome abbiamo dei validi strumenti e per altro c’è stato un po’ di lavoro per averli a mio avviso sarebbe meglio usarli!!!

    Comunque sempre disponibili…..

    #18637
    Anonymous
    Membro

    Mi sa che non sono riuscito a trovare gli esplosi puoi dirmi in che sezione? grazie ancora…

    #18638
    fabrizio
    Partecipante

    vai qui:

    https://www.yamahabulldog.com/tecnica.html

    e scarichi: catalogo parti di ricambio (inglese e codificato Yamaha)

    da li fai quello che vuoi!!!

    #18639
    Anonymous
    Membro

    Grazie fabrizio siete sempre competenti come sempre 😀

    #18640
    fabrizio
    Partecipante

    Sai che roba!!!!

    Comunque per spiegarti come fare lo avrei dovuto guardare anche io, è un’anno che nn lo faccio e non mi ricordo neanche io senza la moto davanti!!!!

    #18641
    Anonymous
    Membro

    Non si capisce perchè per cambiare le candele ci sia da fare tutto questo macello in effetti…olii e filtri sono agevoli da sostituire x le candele invece sono andati a complicarsi la vita…cmq tra oggi e domani ci provo…grazie di nuovo a presto 🙂

    #18642
    ACE cafe
    Partecipante

    @And3 wrote:

    Non si capisce perchè per cambiare le candele ci sia da fare tutto questo macello in effetti…olii e filtri sono agevoli da sostituire x le candele invece sono andati a complicarsi la vita…cmq tra oggi e domani ci provo…grazie di nuovo a presto 🙂

    Ma che macello….sono 2 coperchietti neri ad incastro che si tolgono con le mani….roba per bambini!!

    #18635
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    @And3 wrote:

    Non si capisce perchè per cambiare le candele ci sia da fare tutto questo macello in effetti…olii e filtri sono agevoli da sostituire x le candele invece sono andati a complicarsi la vita…cmq tra oggi e domani ci provo…grazie di nuovo a presto 🙂

    Ma che macello….sono 2 coperchietti neri ad incastro che si tolgono con le mani….roba per bambini!!

    confermo i coperchietti ad incastro che si tolgono con le mani. Non posso fare lo stesso per lo smontaggio….almeno per me che non ho la chiave originale ho visto i sorci verdi per smontare le candele con una chiave standard. C’è il telaio che intralcia….e non di poco 👿 👿

    #18634
    ACE cafe
    Partecipante

    Esistono svitacandele snodati di ogni genere a meno di 10 euro….non mi dite che sulla BULLDOG le candele sono un problema….ho visto cinquantini decisamente più complicati!!!

    #18633
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    Esistono svitacandele snodati di ogni genere a meno di 10 euro….non mi dite che sulla BULLDOG le candele sono un problema….ho visto cinquantini decisamente più complicati!!!

    infatti…..non sono un problema…lo diventano se non hai gli attrezzi adatti 😉 …come nel mio caso. Io come dici tu…ho risolto poi con meno di 10 € 😀 😉

    #18632
    Anonymous
    Membro

    Si può dire ke su la Bull le candele sono auto svitanti!!! 😆 Ho visto i sorci verdi nel cambiare le candele al mio cbr 1000!!! si è rifiutato il meccanico e ho capito il xkè!!! 2h scarse x svitare le centrali e riavvitare 1 decimo d grado alla volta 😯

    #18631
    Anonymous
    Membro

    ….che sbattone!!!! 😆

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.