- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Coperchio filtro TDM 900
Ragazzi…qualcuno di voi sa se il coperchio del filtro della TDM 900 è uguale a quella della 850 e dunque compatibile con la scatola della cagnolona? 😉
Non non’è compatibile .
…………Walter…….
Bonjour à tous
pour ceux que çà interesse,je vends une boite à air de TDM , 25 roros port compris
a+
Prix: 25 €
augustin
0663284472
26290
donzere
Répondre par Email
Contacter tof par message privée
Comunque mi sa che quello che ho io è dell’850 (giusto Ponch) visto che della stessa moto ho anche i carburatori.
Ti vuole quello del Tdm 850
Ma cambiando solo il coperchio filtro del TDM 850 si hanno delle migliorie o è inutile? Visto che volevo pulire il filtro già che c’ero lo cambiavo…..
Ci sono altri interventi da fare oltre al filtro. A mio avviso il cambio del coperchio filtro, che per altro ti consiglio ti trovarlo nel circuito dell’usato che lo paghi tra i 10-30 euro circa, nuovo ne costa 75, non serve a molto. Io dico sempre: coperchio, ais, getti e scarichi. E’ una modifica nn molto cotosa fino agli scarichi, gli scarichi ti costano un po’ di piu’. Ci sarebbe anche la modifica degli originali volendo che costa meno ma è irreversibile, da parte mia lo sconsiglio. Per ques’ultima sa’ dove recuperare i pazzi Rosso e Madsmock, io per quello non so nulla.
Inoltre sul sito è presente il manuale per la modifica al tappo filtro, è molto chiara e non richiede un meccanico, sempre che tu abbia un po’ di manualita’!!!
@gaucioso wrote:
Ma cambiando solo il coperchio filtro del TDM 850 si hanno delle migliorie o è inutile? Visto che volevo pulire il filtro già che c’ero lo cambiavo…..
Ciao, io avevo postato da poco questo:
https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=1093
non ho tolto l’ais nè cambiato gli scarichi… ma un pò di aria in più fa sicuramente bene!!