Coperchio filtro TDM 900

Home Forum …::OFFICINA::… Coperchio filtro TDM 900

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #3908
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi…qualcuno di voi sa se il coperchio del filtro della TDM 900 è uguale a quella della 850 e dunque compatibile con la scatola della cagnolona? 😉

    #14216
    ponch71
    Partecipante

    Non non’è compatibile .
    …………Walter…….

    Bonjour à tous
    pour ceux que çà interesse,je vends une boite à air de TDM , 25 roros port compris
    a+

    Prix: 25 €

    Contact:
    augustin
    0663284472
    26290
    donzere
    Répondre par Email
    Contacter tof par message privée

    #14217
    Anonymous
    Membro

    Comunque mi sa che quello che ho io è dell’850 (giusto Ponch) visto che della stessa moto ho anche i carburatori.

    #14218
    ponch71
    Partecipante
    #14219
    ponch71
    Partecipante
    #14220
    fabrizio
    Partecipante

    Ti vuole quello del Tdm 850

    #14223
    Anonymous
    Membro

    Ma cambiando solo il coperchio filtro del TDM 850 si hanno delle migliorie o è inutile? Visto che volevo pulire il filtro già che c’ero lo cambiavo…..

    #14222
    fabrizio
    Partecipante

    Ci sono altri interventi da fare oltre al filtro. A mio avviso il cambio del coperchio filtro, che per altro ti consiglio ti trovarlo nel circuito dell’usato che lo paghi tra i 10-30 euro circa, nuovo ne costa 75, non serve a molto. Io dico sempre: coperchio, ais, getti e scarichi. E’ una modifica nn molto cotosa fino agli scarichi, gli scarichi ti costano un po’ di piu’. Ci sarebbe anche la modifica degli originali volendo che costa meno ma è irreversibile, da parte mia lo sconsiglio. Per ques’ultima sa’ dove recuperare i pazzi Rosso e Madsmock, io per quello non so nulla.
    Inoltre sul sito è presente il manuale per la modifica al tappo filtro, è molto chiara e non richiede un meccanico, sempre che tu abbia un po’ di manualita’!!!

    #14221
    n7ppo
    Membro

    @gaucioso wrote:

    Ma cambiando solo il coperchio filtro del TDM 850 si hanno delle migliorie o è inutile? Visto che volevo pulire il filtro già che c’ero lo cambiavo…..

    Ciao, io avevo postato da poco questo:
    https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=1093

    non ho tolto l’ais nè cambiato gli scarichi… ma un pò di aria in più fa sicuramente bene!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.