copri sella

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… copri sella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #44840
    ponch71
    Partecipante

    @paolo wrote:

    da quello che ho capito dal sito si parla di copertine da applicare sulla sella, ma si può anche fare la modifica confort io sono disponibile a fare anche la modifica confort non è un problema anzi stavo proprio pensando alla sella , ma vorrei più indicazioni e dettagli sui prezzi e sulla lavorazione…

    mi dici che riferimento hai dato in modo che possa chiedere quello che voglio e “mantenere un unico punto di riferimento” o se una mail la mandi tu poi ci dici….

    Infatti togli la tua e mettono su quella nuova ,non sono foderine come i sedili delle macchine ……………

    #44841
    paolo
    Partecipante

    ho spedito una mail e per tutto quello che gli ho chiesto modifiche (Voglio un po’ di confort sul popò toccare meglio per terra da fermo detta in soldoni e la copertura colorata) etc etc.. 165 euri + spedizione ora vi posto la maildi risposta

    Il problema della base larga rischia che abbassando troppo si ottenga un risultato peggiore, come ha ben detto anche lei.
    Comunque dalla scheda inviata consiglieremmo di stondare leggermente la gommapiuma sul collo davanti ed abbassare sempre nella zona vicino al serbatoio, in modo da andare meglio in appoggio con i piedi da fermo.Senza abbassare nella zona coccige che è già sofferente,in quella zona potremmo inserire uno o 2 strati di Comfort gel DENTRO la gommapiuma ma in superfice e a contatto con la seduta in modo che lavori ammortizzando,anche per non alzarci ma nemmeno abbassarci.
    Vista la particolarità del lavoro contrariamente a quanto di solito facciamo non riusciamo a darle un prezzo esatto prima del lavoro, ma all’incirca dovremmo aggirarci sui 165,00 euro + spedizioni.

    #44842
    Anonymous
    Membro

    azzzzzzzzzzzzzz…. il costo di una poltrona… 😯

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.