Copri serbatoio.

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Copri serbatoio.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4234
    Anonymous
    Membro

    Ragà…navigando per il web mi sono imbattuto in:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200208071207&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=010

    …qualcuno sa dirmi il se il prezzo è decente?
    Grazie mille 😉

    #19513
    tiz
    Partecipante

    60 euro direi proprio di SI

    😉

    #19514
    rosso65
    Partecipante

    Si anch’io credo sia giusto 60€, però se lo vuoi aqcuistare chiedi prima se lo spedisce in Italia.Ciao

    #19515
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Non sò quanto può costare, però quello mi sembra un buon prezzo 😉

    #19516
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    Non sò quanto può costare, però quello mi sembra un buon prezzo 😉

    idem ed in + bianco è carino!

    #19517
    rosso65
    Partecipante
    #19518
    Anonymous
    Membro

    Quello è il copriserbatoio della Bagster, io l’ho messo! Ho speso 205 con le spese di trasporto incluse e oltre al copriserbatoio ho preso la borsa mod. Medea. Il prezzo del copriserbatoio su Motopassion.it è di 114 se non erro escluse le spese di spedizione. Il prezzo è veramente valido! 🙂

    #19519
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Scusate se mi permetto,ma a che serve un copriserbatoio? per proteggerlo? e se così fosse,non nascondiamo in questo modo la bellazza del serbatoio nella sua originalità?
    Ciao

    #19520
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Scusate se mi permetto,ma a che serve un copriserbatoio? per proteggerlo? e se così fosse,non nascondiamo in questo modo la bellazza del serbatoio nella sua originalità?
    Ciao

    certo, il serbatoio viene completamente coperto e le bombature vanno a perdersi. I gusti son gusti…c’è a chi piace e a chi non piace! Trovo molto pratico il sistema di aggancio borsa e sopratutto mi piace! 😛

    [

    #19521
    rosso65
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    Quello è il copriserbatoio della Bagster, io l’ho messo! Ho speso 205 con le spese di trasporto incluse e oltre al copriserbatoio ho preso la borsa mod. Medea. Il prezzo del copriserbatoio su Motopassion.it è di 114 se non erro escluse le spese di spedizione. Il prezzo è veramente valido! 🙂

    Porc…… 205€????? lì mortaccccc…….. 😯 😯 😯

    #19522
    rosso65
    Partecipante

    @Alen wrote:

    Scusate se mi permetto,ma a che serve un copriserbatoio? per proteggerlo? e se così fosse,non nascondiamo in questo modo la bellazza del serbatoio nella sua originalità?
    Ciao

    Si è vero, ma ho visto quello di alex72, tutto nero e bellisssimo.
    Io personalmente metterei quelli monocolore.

    #19523
    Anonymous
    Membro

    unico neo è in ecopelle…… lo avrei preferito in pelle o cuoio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.