Cos’è?

Home Forum …::ACCESSORI::… Cos’è?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #14974
    Anonymous
    Membro

    Ma si può capire che tipo di baule si può montare?
    é fatta molto bene ma l’importante è che sia compatibile con la maggior parte dei bauli reperibili facilmente…

    #14975
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    In attesa che arrivi:

    #14976
    rosso65
    Partecipante

    Mà sicuramente sarà compatibile con i bauletti tedeschi (vedi Krauser se non sbaglio) loro, i tedeschi, si fanno sempre le cose per i prodotti nazionali.

    #14977
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Personalmente lo utelizzerò per metterci piccole borse morbide modificate (la base ovviamente sarà rigida). La Bulldog col bauletto nun me piace proprio la vedo meglio con qualcosa di piccolo ma non incombrande ma molto utilite dove por metterci degli attrezzi,parapioggia,kit ripara gomma ecc ecc.

    #14978
    Anonymous
    Membro

    Applicabile sostegno per le borse laterali (se a qualcuno fosse sfuggito)

    http://www.mo-tech.de/produktbilder/kft_06_228_100_3_xl.jpg

    #14979
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,non mi era sfuggito ma non ero sicuro.

    #14980
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Arrivato oggi…domenica lo monto e Vi saprò dire di più. Al primo impatto mi è sembrato molto robusto,forse più del codino che dovrà accoglierlo….alla prossima.Ciao.

    #14981
    fabiettobt
    Partecipante

    in effetti anche io ho l’impressione che il fissaggio sul solo codino sia un po ballerino, sopratutto con bauletto e magari borse rigide a pieno carico. Bo, non mi convince 🙄

    #14982
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,
    l’ho appena montato e devo dire che oltre a starci bene lo trovo molto stabile e robusto…non mi resta che inventarmi una borsa da applicarci magari a grandezza di casco…appena lo faccio posto foto.
    A presto

    PS: non sono soldi buttati 😉

    #14983
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    …non mi resta che inventarmi una borsa da applicarci magari a grandezza di casco…appena lo faccio posto foto.

    Novità in tal senso ?

    #14984
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Si, l’ho montato e nei brevissimi viaggi che ho fatto ci ho applicato con gli elastici un bel borsone con ruote,utile per mettere attrezzi vari e poi il casco quando non sono in moto.Lo trovo comodissimo e soprattutto estiticamente valido (non è il classico pezzo di ferro).Quando non uso il borsone ci metto una borsettina che uso come porta attrezzi (qua perde in estetica).Ho postato da qualche parte le foto…ma non ricordo,come le ritrovo le metto anche qua.
    Ciao

    #14985
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Si, l’ho montato e nei brevissimi viaggi che ho fatto ci ho applicato con gli elastici un bel borsone con ruote,utile per mettere attrezzi vari e poi il casco quando non sono in moto.Lo trovo comodissimo e soprattutto estiticamente valido (non è il classico pezzo di ferro).Quando non uso il borsone ci metto una borsettina che uso come porta attrezzi (qua perde in estetica).Ho postato da qualche parte le foto…ma non ricordo,come le ritrovo le metto anche qua.
    Ciao

    So che a te non piace, ma di necessità virtù, purtroppo… 🙄 …pensi che le classiche piastre per montare un bauletto possano adattarsi? E se sì, non è che per caso il bauletto poi risulti troppo avanzato rispetto al normale? …anche se forse questa è solo una mia impressione… Per il resto non sembra niente male davvero…

    #14986
    Anonymous
    Membro

    ..e poi una curiosità..il codino rischia di ‘accusare il colpo’ sverniciandosi, oppure tiene botta?? La mia unica esperienza con un portapacchi che poggiava sul codino è stata in tal senso piuttosto triste e per ridargli dignità lo dovrò riverniciare… 😥 😥 😥

    #14987
    ponch71
    Partecipante

    Questo si è fatto un porta pacchi ottimo …………
    http://www.moto-station.com/article2694-bt-1100-bulldog-trucs-et-forum.html

    #14988
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Io ci ho messo una piastra universale della givi e volendo posso metterci un baulotto da 46 o 52 sepre della givi.
    Per ora nn ho avuto problemi,non so se si avranno problemi con i baulotti (io non ne avrò,non li metto prorpio,non mi piacciono).
    Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.