costo modifica carburatori

Home Forum …::OFFICINA::… costo modifica carburatori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7060
    f4s4n0
    Partecipante

    ciao a tutti,
    oggi sono passato dal mio meccanico con l’intenzione di fare la modifca dei carburatori e gli ho chiesto quanto mi prendeva,
    mi ha detto che per il lavoro ci voglino 5 6 ore,per cui 150 180 euro,per il kit dynojet 2 circa 100 euro,se poi voglio anche montare il k&n(voi che consigliate??lui dice che se lo monto fa bene e regoliamo la carburazione direttamente per la configurazione con filtro).

    secondo voi 250 euro senza filtro o 320/330 con filtro è un prezz accettabile??

    #63129
    Anonymous
    Membro

    ..scusami ma io ho prenotato pochi giorni fa il kit stage 2 a 133,70, con filtri e staffe. quindi completo.
    il montaggio potrei azzardarlo io, ma meglio farlo fare da un professionista che sappia ricerburarla….e so già dove !!!
    se ti servono info dimmi pure………..magari se sei zona milano e lo vuoi ordinare posso andartelo a prendere io…..
    così magari ci fa lo sconto……magari :gr

    #63131
    ACE cafe
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    ciao a tutti,
    oggi sono passato dal mio meccanico con l’intenzione di fare la modifca dei carburatori e gli ho chiesto quanto mi prendeva,
    mi ha detto che per il lavoro ci voglino 5 6 ore,per cui 150 180 euro,per il kit dynojet 2 circa 100 euro,se poi voglio anche montare il k&n(voi che consigliate??lui dice che se lo monto fa bene e regoliamo la carburazione direttamente per la configurazione con filtro).

    secondo voi 250 euro senza filtro o 320/330 con filtro è un prezz accettabile??

    #63130
    ACE cafe
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    ciao a tutti,
    oggi sono passato dal mio meccanico con l’intenzione di fare la modifca dei carburatori e gli ho chiesto quanto mi prendeva,