Cremona-Londra

Home Forum …::MOTOGIRO::… Cremona-Londra

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5563
    n7ppo
    Membro

    Partenza venerdì 10 Luglio.
    Due soste: Jura francese (non lontano da Ginevra) e Charleville-Meziéres.
    Arrivo previsto a Londra nel pomeriggio di lunedì 13. 1600 chilometri in tre giorni.

    #38453
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Partenza venerdì 10 Luglio.
    Due soste: Jura francese (non lontano da Ginevra) e Charleville-Meziéres.
    Arrivo previsto a Londra nel pomeriggio di lunedì 13. 1600 chilometri in tre giorni.

    Fosse stato agosto ti avrei fatto volentieri compagnia 😉

    #38454
    rosso65
    Partecipante

    Fai il Sempione?
    La voglia è tanta, io il 13 rientro al lavoro , ti invidierò 😈 questo te lo assicuro, fare i passi alpini è la mia gioia, divertiti. 😉

    #38455
    Anonymous
    Membro

    traghetto o tunnel?

    #38456
    n7ppo
    Membro

    Monte Bianco verso la Francia. O magari il Monginevro…
    In macchina ho sempre fatto il tunnel, ma in moto credo che il traghetto sia meglio. Stiracchiarsi le gambe, bere qualcosa, mentre le bianche scogliere di Dover si avvicinano maestose…

    #38457
    Anonymous
    Membro

    ho fatto anchio due volte andata e ritorno con il traghetto, sinceramente il tunnel non mi ha mai ispirato molto.

    #38458
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Monte Bianco verso la Francia. O magari il Monginevro…
    In macchina ho sempre fatto il tunnel, ma in moto credo che il traghetto sia meglio. Stiracchiarsi le gambe, bere qualcosa, mentre le bianche scogliere di Dover si avvicinano maestose…

    Filippo , tu fai da apripista , mi dici dove ti fermi a dormire e quanto spendi e poi in agosto faccio anche io il giro :mrgreen:

    #38459
    n7ppo
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Fai il Sempione?
    La voglia è tanta, io il 13 rientro al lavoro , ti invidierò 😈 questo te lo assicuro, fare i passi alpini è la mia gioia, divertiti. 😉

    Michele, sai che mi stai tentando con l’idea del Sempione? L’ho fatto in macchina la sera con un plenilunio fantastico, l’idea di farlo in moto di giorno può essere valida…

    @tiz wrote:

    Filippo , tu fai da apripista , mi dici dove ti fermi a dormire e quanto spendi e poi in agosto faccio anche io il giro :mrgreen:

    Le spese di pernottamento sono prossime allo zero… farò tappa da Raynald (che alcuni di voi hanno pure incontrato) e da Julien, altro bulldoggaro. Non è un viaggio, è un… pellegrinaggio 8)

    #38460
    n7ppo
    Membro

    @hummer wrote:

    ho fatto anchio due volte andata e ritorno con il traghetto, sinceramente il tunnel non mi ha mai ispirato molto.

    L’hai fatta in moto? Hai informazioni utili? Grazie in anticipo 🙂

    #38461
    rosso65
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    @rosso65 wrote:

    Fai il Sempione?
    La voglia è tanta, io il 13 rientro al lavoro , ti invidierò 😈 questo te lo assicuro, fare i passi alpini è la mia gioia, divertiti. 😉

    Michele, sai che mi stai tentando con l’idea del Sempione? L’ho fatto in macchina la sera con un plenilunio fantastico, l’idea di farlo in moto di giorno può essere valida…

    @tiz wrote:

    Filippo , tu fai da apripista , mi dici dove ti fermi a dormire e quanto spendi e poi in agosto faccio anche io il giro :mrgreen:

    Le spese di pernottamento sono prossime allo zero… farò tappa da Raynald (che alcuni di voi hanno pure incontrato) e da Julien, altro bulldoggaro. Non è un viaggio, è un… pellegrinaggio 8)

    Io te lo consiglio, facendo il Passo del Sempione esci a Brig , credo Cantone Valais da lì puoi proseguire verso Ginevra senza problemi ed entrare subito in Francia, con la possibilità ( tanto ci passi davanti) di visitare il lago sotterraneo più grande d’ Europa si trova a Saint Leonard
    ( si trova dopo Sierre andando verso Ginevra ).
    Si può fare, fai un bel giro panoramico. 😉

    #38462
    n7ppo
    Membro

    1750km,dopo tante curve e tantissimi innocenti moscerini spiaccicati, sono arrivato!
    Report a breve…

    #38463
    fabiettobt
    Partecipante

    grande …. bel viaggio 😉
    ora puoi pure tornare indietro ………… 🙄

    :mrgreen:

    #38464
    rosso65
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    1750km,dopo tante curve e tantissimi innocenti moscerini spiaccicati, sono arrivato!
    Report a breve…

    Siamo ansiosi.

    #38465
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    Partenza venerdì 10 Luglio.
    Due soste: Jura francese (non lontano da Ginevra) e Charleville-Meziéres.
    Arrivo previsto a Londra nel pomeriggio di lunedì 13. 1600 chilometri in tre giorni.

    giro spettacolare! c’è qualche foto? ciao.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.