Cupolino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #8064
    ponch71
    Partecipante

    Posto le foto che mi sono state mandate da un utente di questo forum , per un consiglio se mi piace oppure no , lo ho guardato molto attentamente perche a prima vista mi ha colpito l’unghia anteriore sul faro che mi sembrava uguale a quello dei tedeschi , ma confrontandolo bene questo mi sembra di qualità superiore e non è uguale in nessuna delle sue parti , il colpo d’occhio mi ha ingannato , calcolando che mi ha scritto che sopra la luce di posizione uno ci potrebbe fare un qualsiasi simbolo gli piaccia …….questo è uno dei due che ha reallizzato , a breve penso di far vedere anche il secondo , li produce lui in tutte due le versioni …………

    Date un parere anche voi 😆 😆 😆

    #80325
    MOTOTURISTA
    Membro

    MOLTO BRAVO E MOLTO BELLI ::mrgreen::

    #80326
    Rudy
    Partecipante

    non mi piace

    #80327
    MojiTTo
    Partecipante

    Non male, pero preferisco il touring. ::rolleyes:: ::razz::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #80328
    ponch71
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    Non male, pero preferisco il touring. ::rolleyes:: ::razz::

    E più alto dell’originale seppur di poco …….

    #80329
    Michele
    Partecipante

    Non so se dipenda dal colore,ma a me non piace.Senza offesa.

    Essere, non apparire.

    #80330
    Bulljan
    Membro

    non mi convincono le due “guanciotte” cadenti… sembra adattato da un altro modello, non so se mi spiego…

    #80331
    ponch71
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    non mi convincono le due “guanciotte” cadenti… sembra adattato da un altro modello, non so se mi spiego…

    Esatto , ma non è di un altro modello , inizialmente doveva esserci attorno al faro una serie di led , ed è per questo che vedi i cornetti ….

    #80332
    kiwi1
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    non mi convincono le due “guanciotte” cadenti… sembra adattato da un altro modello, non so se mi spiego…

    Bhé, le “guanciotte cadenti” ricordano molto un bulldog… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #80333
    Bulljan
    Membro

    @kiwi1 wrote:

    @Bulljan wrote:

    non mi convincono le due “guanciotte” cadenti… sembra adattato da un altro modello, non so se mi spiego…

    Bhé, le “guanciotte cadenti” ricordano molto un bulldog… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    una corretta osservazione 😆

    #80334
    fernando
    Moderatore

    vediamo il prossimo, questo mi piace al 50%……

    #80335
    mau
    Partecipante

    Scusa, ma neanche a me piace tanto 😯 ..amici come prima? ::e_wink::

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.