cupolino regolabile isotta

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… cupolino regolabile isotta

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5144
    Anonymous
    Membro

    cupolino isotta regolabile per la bulldog…ho sentito dire che porta problemi….lo posso comprare o è meglio di no?

    #32892
    kikko64
    Partecipante

    Cosa intendi per problemi….?

    #32893
    Bulljan
    Membro

    @cikofreestyle wrote:

    cupolino isotta regolabile per la bulldog…ho sentito dire che porta problemi….lo posso comprare o è meglio di no?

    io ce l’avevo e l’unico problema, a mio avviso, era che appesantiva il muso della bestiola.

    l’ho usato un inverno intero e faceva piu’ che dignitosamente il suo lavoro.

    ciao
    gian

    #32894
    Francesco
    Membro

    in effetti ricordo che qualcuno ha avuto problemi di montaggio, ma se non sbaglio tutto nasceva da un danno strutturale alle staffe che si trovano sotto il cupolino … ricordo un certo “Spray” ma non ricordo se era il venditore o l’aquirente del cupolino Isotta ….

    #32895
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Io ce l’ho montato e non ho avuto alcun problema…forse l’unico “problema” è che alle alte velocità (170-180) da la sensazione di avvertire una leggera vibrazione della moto,cosa che non avvertivo con il cupolino originale (anche se ho il dubbio che il benzinaio mi abbia gonfiato troppo le gomme,oggi me ne accerto).Alla velocità di 130 si va benissimo,quindi per chi percorre viaggi lunghi turistici (come me) lo consiglio.

    #32896
    Anonymous
    Membro

    scusate ragazzi la mia ignoranza ma come è sto cupolino isotta 😯

    #32897
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @davide wrote:

    scusate ragazzi la mia ignoranza ma come è sto cupolino isotta 😯

    … guarda qui:
    viewtopic.php?f=12&t=1763&hilit=isotta
    Ciao 😉

    #32898
    Anonymous
    Membro

    avevo anch’io una mezza idea di montare questo cupolino, in considerazione che questa estate farò qualche “gitarella” nella mia regione…
    a parte la difficoltosa reperibilità (è possibile acquistarlo on line???) chiedo a chi già lo possiede se val la pena acquistarlo…(da quanto leggo parrebbe di sì)

    #32899
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,
    ripeto,io ce l’ho e mi ci trovo molto bene,certo è che se mi venisse in mente di cambiare il mio modo di guidare da turista a sportivo,allora il discorso cambia…con una guida sportiva non lo consiglio… per ora sto bene così e mi godo meglio ciò che mi circonda.

    #32900
    albertco
    Membro

    comperato e provato la settimana scorsa , in autostrada è fantastico , a 150 km ora non c’è paragone con l’originale si viaggia veramente bene . Sotto i 110 non serve a nulla , esteticamente è più che gradevole . ciao a tutti

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.