DARK-ORANGE …. è pronta !!!

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. DARK-ORANGE …. è pronta !!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #4132
    Anonymous
    Membro

    ecco qua!
    manubrio rizoma 22mm , parafango by ponch , colore ….
    + modifica carburatori .

    prossimi interventi :
    paramani ,foderi forcelle neri , marmitte corte ( $$$ 😥 😥 😥 $$$ )

    dai sparate — come vi sembra ?

    #18058
    fabiettobt
    Partecipante

    diciamo che promette bene …. originale i parafanghi di colore diverso 😉

    #18059
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Complimenti taft!!! 😉

    #18060
    Anonymous
    Membro

    Bravo! Semplice ed elegante 😉

    #18061
    Anonymous
    Membro

    i parafanghi sono di colore diverso perchè verniciare di arancio il posteriore mi costava una fortuna …. vedremo 8)

    #18062
    Anonymous
    Membro

    molto bella. l’unica cosa che non mi piace molto è il posteriore (frecce e supporti per borse) ma immagino tu abbia esigenze di carico. per il resto gran belle modifiche

    #18063
    rosso65
    Partecipante

    @taft wrote:

    ecco qua!
    manubrio rizoma 22mm , parafango by ponch , colore ….
    + modifica carburatori .

    prossimi interventi :
    paramani ,foderi forcelle neri , marmitte corte ( $$$ 😥 😥 😥 $$$ )

    dai sparate — come vi sembra ?

    originale per la colorazione e ben riuscita, volevo chiederti dove troverai i foderi neri per le forcelle perchè è un pò che ci sto pensando, per intenderci quelli tipo mt01.

    #18064
    fabiettobt
    Partecipante

    @taft wrote:

    i parafanghi sono di colore diverso perchè verniciare di arancio il posteriore mi costava una fortuna …. vedremo 8)

    guarda che mica scherzavo, il parafango può restare anche nero. Così ti rimane la parte anteriore arancione e la posteriore nera…. Sembra fatta apposta e non legata ai costi! 😉

    #18065
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    @taft wrote:

    i parafanghi sono di colore diverso perchè verniciare di arancio il posteriore mi costava una fortuna …. vedremo 8)

    guarda che mica scherzavo, il parafango può restare anche nero. Così ti rimane la parte anteriore arancione e la posteriore nera…. Sembra fatta apposta e non legata ai costi! 😉

    è vero, io pensavo lo avessi fatto apposta!

    #18066
    Anonymous
    Membro

    no , in effetti volevo fare i due parafanghi uguali , arancio con striscia nera ….
    ma per ora va bene così .

    il retro è pesante ma per me viaggiare con le borse laterali è indispensabile , un amico è rimasto in carrozzella a causa del bauletto posteriore 😥

    per Rosso :
    – faccio verniciare i foderi originali di nero ! mi hanno detto che , a parte toglierle dalla moto ,non c’è nemmeno bisogno di disassemblare le forcelle !!!

    #18067
    Anonymous
    Membro

    proprio bello il parafango! 😉

    #18068
    fabiettobt
    Partecipante

    @desbela wrote:

    proprio bello il parafango! 😉

    si è vero, nelle altre foto non avevo notato la doppia colorazione. PS. mi dispiace x il tuo amico, del resto dalla vita non sai mai cosa aspettarti 😥 😥

    #18069
    rosso65
    Partecipante

    @taft wrote:

    no , in effetti volevo fare i due parafanghi uguali , arancio con striscia nera ….
    ma per ora va bene così .

    il retro è pesante ma per me viaggiare con le borse laterali è indispensabile , un amico è rimasto in carrozzella a causa del bauletto posteriore 😥

    per Rosso :
    – faccio verniciare i foderi originali di nero ! mi hanno detto che , a parte toglierle dalla moto ,non c’è nemmeno bisogno di disassemblare le forcelle !!!

    Cioè spiegati meglio, no è una cosa che mi è sempre piaciuto fare, le forcelle si fanno verniciare? se ho capito bene.

    #18070
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Cioè spiegati meglio, no è una cosa che mi è sempre piaciuto fare, le forcelle si fanno verniciare? se ho capito bene.

    Ma state parlando dei foderi o degli steli ?

    I foderi li potete anche verniciare , meglio sarebbe smontarli e portarli ad anodizzare neri 😀

    Gli steli non si possono verniciare , si possono anch’essi anodizare in vari colori , come ha fatto già qualche altro del forum 😆 😆

    #18071
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    Cioè spiegati meglio, no è una cosa che mi è sempre piaciuto fare, le forcelle si fanno verniciare? se ho capito bene.

    Ma state parlando dei foderi o degli steli ?

    I foderi li potete anche verniciare , meglio sarebbe smontarli e portarli ad anodizzare neri 😀

    Gli steli non si possono verniciare , si possono anch’essi anodizare in vari colori , come ha fatto già qualche altro del forum 😆 😆

    Negativo i foderi non si possono annodizare perche sono di fusione (quelli originali bull) si può solo fare su pezzi ergal ,mentre i steli non si annodizano ma ben si Tin…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.