DELUSIONE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #6463
    Anonymous
    Membro

    ragazzi non so voi, ma io sono molto deluso da quello che succede nel forum..

    un esempio.. si è tanto parlato di coerenza e di correttezza, ma è da molto tempo che non si sa più niente delle magliette del raduno, se chi ha organizzato ci tenesse almeno aggiornati non sarebbe male ::qq
    non è per la maglietta, ma è dalle piccole cose che si capisce come funziona .

    E’ molto che il raduno è purtroppo finito e si sono fatti grandi proclami su dei servizi fotografici da postare……e non si è visto niente ::qq
    ( è una cosa che per ora non sono in grado di fare, ma almeno non ho fatto annunci elettorali)…….

    veramente sono deluso, credevo che almeno nella nostra piccola comunità la cose filassero via lisce, e io ho il brutto vizio di credere alle persone…

    sono amareggiato anche che nessuno dica niente e si continui a proporre giri da fare, facendo finta che tutto fli liscio……………………………………….

    scusate lo sfogo, ma era una cosa che bisognava dire……………..

    DARK

    #53272
    Francesco
    Membro

    … qualcuno ha ricevuto le maglie e penso che fabrizio non tarderà a completare le spedizioni !!! … non volgio prendere difese di nessuno … ma penso che spesso tra dire e fare cì vuole piu impegno di cio che sembra ….

    per cio che riguarda le foto io ieri le ho postate tutte in gallery (le mie intendo) …. l’altra soluzione prospettata gia in sede di raduno (e ribadida in altro post di ieri) è quella di caricarle su CD e spedire a Fabrizio che poi ci pensa lui.

    di certo sarebbe utile fare una sola gallery del raduno altrimenti è un bordellone !!

    saluti a tutti.

    #53273
    Anonymous
    Membro

    ragazzi, ognuno avrà le sue sacrosante ragioni, ma ci rendiamo conto che i soliti (pochi) che lavorano al buon funzionamento di questo forum lo fanno per passione sottraendo tempo prezioso alle loro vite…???

    #53274
    Diegone80
    Partecipante

    Dai Dark, non fare così…
    Non so cosa ti abbia disturbato a tal punto da fare questo sfogo, non so chi abbia detto cose che ti hanno disturbato a tal punto e non so nemmeno chi abbia fatto proclami a tuo dire non mantenuti.
    Credo però che effettivamente un forum sia un posto sul quale ci si ritrova, si fanno 4 chiacchiere, si passa del tempo tra amici e si disquisisce di tutti i pregi e difetti della nostra moto, ma anche di molto altro.
    I buoni propositi li hanno in molti ma poi, per mille motivi, a volte è davvero difficile metterli in pratica.
    Ripeto e sottolineo che sto dicendo questo essendo assolutamente all’oscuro di ciò che ti ha turbato, parlo quindi per esperienze personali vissute altrove.
    Non è quindi solo retorica questa, ma credo davvero che si debbano solamente ringraziare coloro che gestiscono il forum e che si impegnano per trovare sempre soluzioni alternative (vedi ponch che ha detto che sta lavorando per la soluzione al brutto ed unico problema che affligge la bull, la tanto temuta ruota libera).
    Spero quindi che tu capisca che da parte loro c’è tanto impegno, impegno che io noto e per questo li ringrazio perchè mi danno la possibilità di partecipare a tutto questo.

    #53275
    tiz
    Partecipante

    Alcune cose non sono andate come si sperava potessero andare e questo per motivi molteplici e diversi tra loro.
    Sono successe alcune cose che hanno impedito di mantenere alcune promesse e ” proclami ” ma questo è dovuto esclusivamente ad alcuni brutti inconvenienti accaduti a chi cerca di rendere il forum sempre migliore.
    Io per primo ho notato le cose di cui alcuni utenti si stanno lamentando , sono però a conoscenza anche dei singoli problemi personali di chi gestisce il Forum e per questo invito tutti ad avere ” FEDE “. ::beer

    p.s. non Emilio Fede :mrgreen: 😈

    #53276
    fabrizio
    Partecipante

    Come gia’ scritto da altre parti se qualcuno vuole prendere in mano le redini del forum si puo’ proporre e non verra ne deriso ne messo alla gonia.
    Chi crede di avere idee e poter fornire tempo al forum e farlo crescere di utenza si puo’ fare avanti e dire la sua, chi ha competenze e vuole fare delle grafiche nuove lo puo’ fare e proporle…….

    Quante volte, se andiamo a leggere in giro l’ho detto, quante volte ai raduni l’ho detto, quanti raduni o ritrovi nella mia zona ho cercato di fare ed è andata male o bene……

    Quante volte avrei voluto chiudere il tutto e non l’ho fatto……….

    Quante delusioni mi prendo via posta privata?? Quanti utenti nel tempo hanno creato problemi e non hanno giovato alla comunità, per non parlare di chi sputa merda sul forum e di chi dice di comprare materiale da iscritti del forum quando non lo sono…….

    Ma alla fine: hai ragione, non posso fare altro che cospargermi di cenere il capo e continuare a chiedere scusa per i disservizi che sto creando!!!!

    peccato……… forse il caldo……

    #53277
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Dai Dark, non fare così…
    Non so cosa ti abbia disturbato a tal punto da fare questo sfogo, non so chi abbia detto cose che ti hanno disturbato a tal punto e non so nemmeno chi abbia fatto proclami a tuo dire non mantenuti.
    Credo però che effettivamente un forum sia un posto sul quale ci si ritrova, si fanno 4 chiacchiere, si passa del tempo tra amici e si disquisisce di tutti i pregi e difetti della nostra moto, ma anche di molto altro.
    I buoni propositi li hanno in molti ma poi, per mille motivi, a volte è davvero difficile metterli in pratica.
    Ripeto e sottolineo che sto dicendo questo essendo assolutamente all’oscuro di ciò che ti ha turbato, parlo quindi per esperienze personali vissute altrove.
    Non è quindi solo retorica questa, ma credo davvero che si debbano solamente ringraziare coloro che gestiscono il forum e che si impegnano per trovare sempre soluzioni alternative (vedi ponch che ha detto che sta lavorando per la soluzione al brutto ed unico problema che affligge la bull, la tanto temuta ruota libera).
    Spero quindi che tu capisca che da parte loro c’è tanto impegno, impegno che io noto e per questo li ringrazio perchè mi danno la possibilità di partecipare a tutto questo.

    Concordo pienamente e aggiungo che per me il forum è ben gestito e ben fatto…avanti così 😉

    #53278
    fabrizio
    Partecipante

    Gallery: sezione raduni, raduno 2010: visite totali 59 Alcune foto sono state viste 2 volte…….

    #53279
    Anonymous
    Membro

    Appoggio in pieno Fabrizio… so bene cosa significhi avere una famiglia eun lavoro che ti occupano tutto il tempo… nonostante cio’ il buon Fabrizio cerca di dare il meglio per la gestione del sito con tutte le sue iniziative.
    Mi dispiace Dark se ti senti deluso… ma cerca di capire.
    Approfitto invece per ringraziare davvero chi si fa in quattro per la vita del forum, anke se ultimamente sono stato un po’ latitante, GRAZIE Fabry!!!!
    :gr

    #53280
    Francesco
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Gallery: sezione raduni, raduno 2010: visite totali 59 Alcune foto sono state viste 2 volte…….

    cacchio io me le sono caricate sul mio album ….. non ho visto la sez raduni …. ma dove è …. ??? ….ce la trovo ce le ricarico !!!!!!!!!!!!

    #53281
    Francesco
    Membro

    trovata …. ma io non posso caricare li ! ….

    #53282
    reddrum
    Partecipante

    Nel bene e nel male….. tra inconvenienti, disservizi e super-servizi…… sempre viva il forum!!! E tutti coloro gli danno vita, Fabrizio, Tiz, Dark, Ponch, Diegone, Francesco, Adriano, eccetera eccetera eccetera ……………………………………. e tutti quanti che ormai mi sembra di conoscere come amici anche se non ho mai visto!
    :gr :gr :gr

    #53283
    Francesco
    Membro

    ehi Redd. se non muovi il culo e non ti fai vedere prima o poi vengo ad acchiapparti a frosinone insieme ad Rinogatto e Andrea caroli …e poi ci paghi la birra ! ! ! :mrgreen: :mrgreen:

    #53284
    reddrum
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ehi Redd. se non muovi il culo e non ti fai vedere prima o poi vengo ad acchiapparti a frosinone insieme ad Rinogatto e Andrea caroli …e poi ci paghi la birra ! ! ! :mrgreen: :mrgreen:

    Per la birra non ci sono problemi, riesco a berne parecchia prima di perdere i sensi! Quando ci vogliamo vedere?

    #53271
    fabiettobt
    Partecipante

    Piena fiducia a Fabrizio e allo staff che in questi tre anni ha fatto un ottimo lavoro dedicando a tutti noi e al sito tempo prezioso sottratto alla famiglia e agli affetti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.