depressione

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… depressione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #4994
    Anonymous
    Membro

    non sono i carburatori a depressione, ma è la mia!!!!!!!!!! Niente moto, tanta e poi tanta neve, strade ghiacciate, freddo polare 👿 🙁 😥
    e da voi com’è???

    #30907
    fabiettobt
    Partecipante

    uguale …. ma passerà 😉

    #30908
    rosso65
    Partecipante

    Consolati qui solo verso mezzogiorno stiamo ad 1 – 2 gradi poi verso l’mbrunire e nelle ore mattutine davanti ci metti sempre il segno meno 🙁

    #30909
    ponch71
    Partecipante

    Haaaa haaaaaaaaaa haaaaaaaa adesso rosso va in pressione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: zcqqc9m ciao

    #30910
    rosso65
    Partecipante

    :mrgreen: e qui l’he dura la mattina siamo sempre a -5 / -6 e la neve di questi giorni non riuscendo a sciogliersi peggiora la situazione con la moto non ti puoi muovere assolutamente.
    Ciao Ponch 😀 😉

    #30911
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Tieni duro Red!
    Anche qui stamattina il termometro della macchina segnava -6° 😕
    Per consolarmi quasi ogni Sabato, scendo nel box accendo la Bull e giro li sotto per almeno 20 minuti… per la felicita di tutti i miei condomini :mrgreen:
    Ciaooo ➡

    #30912
    paolo
    Partecipante

    anche qui a Ferrara fa freddo, ma c’è il sole e non c’è neve

    #30913
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    :mrgreen: e qui l’he dura la mattina siamo sempre a -5 / -6 e la neve di questi giorni non riuscendo a sciogliersi peggiora la situazione con la moto non ti puoi muovere assolutamente. zcqqc9m controlla celere 3
    Ciao Ponch 😀 😉

    Ai tutto il tempo a disposizione per……,mi raccomando una volta cambiati rendimi quelli tuoi che li tengo di giro verniciati ….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #30914
    Anonymous
    Membro

    Non deprimetevi ancora di più ma….quì abbiamo tra i 7 e i 17 gradi. Ieri si è presentata una bella giornata di sole (la mattina)….oggi pioviggina leggermente (pioggia scassaca##i)

    Se vi può consolare ho una tosse e un mal di gola tremendo e non posso prendere la moto….vi faccio compagnia anche se in modo diverso… :mrgreen:

    #30915
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    :mrgreen: e qui l’he dura la mattina siamo sempre a -5 / -6 e la neve di questi giorni non riuscendo a sciogliersi peggiora la situazione con la moto non ti puoi muovere assolutamente. zcqqc9m controlla celere 3
    Ciao Ponch 😀 😉

    Ai tutto il tempo a disposizione per……,mi raccomando una volta cambiati rendimi quelli tuoi che li tengo di giro verniciati ….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ok sarà fatto 😉

    #30916
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Non deprimetevi ancora di più ma….quì abbiamo tra i 7 e i 17 gradi. Ieri si è presentata una bella giornata di sole (la mattina)…:mrgreen:

    … 😯
    Ma quale depressione 😐 … (porc.putt. mink.cazz.merd 👿 👿 👿 ) non siamo mica invidiosi noi… 🙄
    Scherzi a parte, rimettiti dal mal di gola 😉
    Ciao Swilooooo 😀 😀

    #30917
    Anonymous
    Membro

    COSA DEVO DIRE IO ALLORA!!! LE MIE OSSA SONO TRA I 6 E I 12 C° A SAVONA MA LA BULL E’ BLOCCATA IN VALSESIA TRA I -11 E I -4 C°…… STO IMPAZZENDO SE PENSO POI KE L’ASSICURAZIONE E’ IN CORSO 👿 👿 👿

    #30918
    Anonymous
    Membro

    l’assicurazione non la blocco mai!!!! Erano anni che qui non si vedeva una nevicata simile. Dal freddo ci si ripara ben bene, ognuno coi propri sistemi, e si va, ma col ghiaccio per terra come si fa???
    Orchetto abito pure io in condominio e me ne sbatterei dei vicini se il cortile non fosse… ghiacciato!!!!!!! 👿
    D’inverno non mi ero MAI fermato così a lungo!!!
    Vabbè c’è di peggio nella vita…

    #30919
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @red dog wrote:

    Orchetto abito pure io in condominio e me ne sbatterei dei vicini se il cortile non fosse… ghiacciato!!!!!!! 👿
    D’inverno non mi ero MAI fermato così a lungo!!!
    Vabbè c’è di peggio nella vita…

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Fortuna mia è che i miei box sono coperti… 😉

    Però è vero, dopo tanti anni, questa è la prima volta che non posso utilizzare la moto in inverno, causa ghiaccio sulle strade 😯

    Ma come dici tu: ” c’è di peggio ” 😉
    Ciaoooo

    #30920
    Anonymous
    Membro

    la mia e’ in garage con 3 coperte sopra qua la temp. di notte e’ scesa fino
    -7.la bull al coperto e’ io al lavoro in un capannone con tutto aperto,mi si formavano le stalattiti nel naso 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.