Di nuovo ritardi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Di nuovo ritardi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #6140
    ponch71
    Partecipante

    Purtroppo mi devo scusare con alcuni del forum ,davide ,andrea ,rosso ,bulljan e giassai e rudy
    Con davide per i suoi pezzi che li ho da novembre e spero che finalmente me li consegnino la settimana prossima .
    Con andrea che ho i suoi da gennaio per sabbiatura e verniciatura fatti tutti e purtroppo il codone ormai rifatto 3 volte perche non viene come voglio ,dato che io pago sempre in anticipo per i lavori ,di conseguenza sono tardamente in ritardo .
    Con rosso che a distanza di 4 mesi finalmente mi hanno rimborsato il pezzo di tappo che mi hanno perso in lavorazione .
    Con bulljan che a distanza di 6 mesi sono riuscito a consegnarli il puntale solo la settimana scorsa .
    Con giassai che sempre a distanza di 6 mesi gli ho reso i pezzi questa settimana ,ma il bello è che al tipo che li avevo comissionati ,e adesso ordinati 5 coppie , mi viene a dire ,ma io non ho fatto i stampi perche non mi piacevano i pezzi ……..dio p……………o e io mi sono rotto il culo per ste cose per niente ………e per fortuna non mi hanno rovinato i suoi pezzi ……..
    Ed in fine con rudy che gli devo ancora rendere i suoi scudi ,li ho a casa basta che li consegni ,ed anche qui il bello ,avevamo pattuito un prezzo per reallizarli in carbonio ,(niente di scritto dio p……….o ) ho dato il materiale “il foglio di carbonio da 2mtquadri ” ed alla fine mi presenta il conto con il prezzo 4 volte il costo pattuito …………………e anche con lui sono fortunato che non mi hanno rovinato i pezzi .

    Non vi dico invece come mi hanno ridotto il puntale per estrarlo dallo stampo hanno usato martello e cacciavite ,conseguenza 700,00presi in culo puntale da butttare ……..

    Adesso in conclusione se volete dei pezzi non sono più in grado di fornirli in tempi di 7/10gg come prima per le cose che ho dato da far fare fuori ad (diciamo amici del cazzo ) (almeno che non li abbia già pronti ) ,……comunque in settimana dovrei riuscire a consegnare tutto ………………………….

    Non vi nascondo quanto possa essere dispiaciuto per questi fatti ,ma qui da noi è peggio che stare in paesi sottosviluppati nella mia zona sta andando tutto a puttane e penso che dal malessere che si respira non manchi molto ad una rivoluzione …

    PS. per tel. mi è dificcile rispondervi momentaneamente …………vedo le vostre chiamate ed anche i vostri msg ,non faccio finta di non vederli ………..

    #48167
    rosso65
    Partecipante

    Non ti preoccupare per me Ponch…… vai tranquillo .

    #48168
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Non ti preoccupare per me Ponch…… vai tranquillo .

    Vedi ho scritto queste semplici due righe perche non vedi cosa mi viene scritto nei msg ,e ne posso capire di tutta la rabbia che ci possa essere ,per più di tre anni ho sempre fatto e rifarò sempre quello che ho fatto ::oft ,adesso che ho dovuto passare momentaneamente le cose ad altri , e mi hanno fatto questi mega ritardi me ne vengono dette ::ce ::ce …………..ok incasso e purtroppo hanno ragione ……….

    #48169
    n7ppo
    Membro

    Beh Ponch mettila così, io a te devo solo consegnare un kit frizione da Marzo… che nel frattempo ho traslocato due volte e non sono ancora riuscito a ritrovare!

    #48170
    ponch71
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Beh Ponch mettila così, io a te devo solo consegnare un kit frizione da Marzo… che nel frattempo ho traslocato due volte e non sono ancora riuscito a ritrovare!

    Si per essere precisi marzo 2009 ::a non fa niente nippo posso capire tutti i tuoi casini e come ti invidio che te ne sei andato ……..

    #48171
    ponch71
    Partecipante

    giassai ok ,rosso arrivato ,bulljan anche spedito ieri , andrea spedito oggi ….pia piano finisco il giro ………

    #48172
    Bulljan
    Membro

    @ponch71 wrote:

    giassai ok ,rosso arrivato ,bulljan anche spedito ieri , andrea spedito oggi ….pia piano finisco il giro ………

    spediti i blocchetti? appena arrivano smonto i miei e te li mando (poi girami in mp il prezzo della verniciatura)…

    …e poi tu non ti devi scusare di nulla vista la passione che ci metti :gr :gr :gr

    #48173
    fabrizio
    Partecipante

    Ponche pensa che c’è chi è piu lungo di te!!!!! E io ne conosco uno, magari che ti sta scrivendo???
    chi ti conosce sa dell’impegno che ci metti quindi onestamente e visto i soldi che si riesce a risparmiare, ho visto sulla mia pelle, non ti scriverei dei messaggi cattivi.
    Poi per tutto il resto possiamo metterci a tavolino al raduno, tempo e giro permettendo, e magari trovare assieme dei nuovi fornitori con i quali tu possa trattare. Io posso vedere e sentire dalle mie parti che in quanto a meccanica dicono non scherziamo.

    #48174
    ponch71
    Partecipante

    Ben volentieri ……..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.