Distanziali…

Home Forum …::OFFICINA::… Distanziali…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5416
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Io posso solo leccarmi le ferite 😥 , ma per chi monta dei terminali senza distanziali è meglio che corra in difesa… 😉 metteteli! 😮
    Rischiate questo:azz.jpg[/attachment:2ys52cur]azz_1.jpg[/attachment:2ys52cur]azz_2.jpg[/attachment:2ys52cur]
    Segue ➡

    #36380
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    azz_3.jpg[/attachment:h4lyi73r]azz_4.jpg[/attachment:h4lyi73r]
    Ciao 😐

    #36381
    Anonymous
    Membro

    utilissimo consiglio…

    #36382
    Anonymous
    Membro

    Io ho ancora gli scarichi originali, potrei avere lo stesso problema??

    #36383
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    utilissimo consiglio…

    … utilissimo 😉 , io ho dormito e quello è il risultato.
    @pierpa78 wrote:

    Io ho ancora gli scarichi originali, potrei avere lo stesso problema??

    Con gli originali non dovrebbero esserci problemi, hanno la staffa di fissaggio saldata all’interno dello scarico che li allontana… 😉

    #36384
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @bullbob wrote:

    utilissimo consiglio…

    … utilissimo 😉 , io ho dormito e quello è il risultato.
    @pierpa78 wrote:

    Io ho ancora gli scarichi originali, potrei avere lo stesso problema??

    Con gli originali non dovrebbero esserci problemi, hanno la staffa di fissaggio saldata all’interno dello scarico che li allontana… 😉

    Ok grazie, vuol dire che lascierò quelli originali 🙂

    #36385
    fabiettobt
    Partecipante

    I miei della Ixil se ricordo bene erano già forniti di distanziali ….. quindi dovrebbe essere un problema conosciuto.

    #36386
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    I miei della Ixil se ricordo bene erano già forniti di distanziali ….. quindi dovrebbe essere un problema conosciuto.

    … tranne che per la RoadsItalia 🙁

    #36387
    Anonymous
    Membro

    pure io ho appena montato gli scarichi roads in carbonio bellissimi mentre li montavo mi sono sentito di nuovo un ragazzino quando pistolavo continuamente il mio ciao,secondo voi come distanziale quanto dovrebbe essere in cm? il rumore poi senza db killer da paura sembra una harley unica cosa speriamo che le forze dell’ordine non mi facciano rimpiangere la scelta :mrgreen:

    #36388
    fabrizio
    Partecipante

    Strano…….
    La cosa mi preoccupaper altri motivi che tra 10-15 giorni capirete!!!!
    Domani sono giu con l abimba e faccio caso a due particolari. Strano che il forcellone pendoli cosi… non è che giri col mono dietro molto soft per unna questione di comodita’!!???

    Non è comunque una cosa continua, a mio avviso, altrimenti avresti una tozza piu’ grossa e te ne saresti accorto!!!!

    #36389
    fabrizio
    Partecipante

    I miei distanziali sono 20 mm, se ti puo’ essere utile…..

    #36390
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Strano…….
    La cosa mi preoccupaper altri motivi che tra 10-15 giorni capirete!!!!
    Domani sono giu con l abimba e faccio caso a due particolari. Strano che il forcellone pendoli cosi non è che giri col mono dietro molto soft per unna questione di comodita’!!???

    Non è comunque una cosa continua, a mio avviso, altrimenti avresti una tozza piu’ grossa e te ne saresti accorto!!!!

    … infatti, secondo me si tratta solo di un unica toccata e forse so anche quando e dove.
    Solitamente percorro strade normali, raramente tangenziali e “noiostrade”( :mrgreen: ), ma due o tre settimane fa sono andato in tangenziale e ho affontato un curvone su di una sopraelevata, sapete quelle piene di “giunte”, la moto ha cominciato a ondeggiare pesantemente (forse perchè andavo a 140 Kh 🙄 ) e secondo me è stato li che il dadone ha toccato 😯

    #36391
    Anonymous
    Membro

    Anche io con i GPR a cono ho dovuti montare dei distanziali da 2 cm (se non ricordo male) dato che gli scarichi toccavano sia sul cardano a dx che sul dado che è stato evidenziato a sn; questo anche se sia il venditore (che non raccomando) che la stessa GPR li avevavo considerati inutili.
    Oiz

    #36392
    Anonymous
    Membro

    scusate il ritardo, ma sto cercando di recuperare tutto gli argomenti non visti negli ultimi mesi…. detto questo ricordo, al meeting di giugno 2008, dei bellissimi distanziali di Tiz 8) il problema con gli scarichi after purtroppo esiste. sono in procinto di aquistare i roads in carbonio (speriamo di riuscirci) e devo provvedere con dei distanziali…. 🙄

    #36393
    fabrizio
    Partecipante

    Quelli di Tiz sono talmente belli che fanno luce!!!!!! Ahahahahaha………
    Molti produttori li danno di serie, nn di alta qualita’ ma ci sono, altrimenti basta che leggi e impari la misura.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.