- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MAGAZZINO RICAMBI::… › distanziatori per specchietti e specchietti
ciao, vendo blocchetti, anodizzati nero, con bulloni e distanziale per il corretto montaggio a manubrio, usati solo un mese.
servono per alzare e spostare leggermente gli specchietti, senza vedevo solo per 3/4 le mie spalle, sono accessori dedicati made in germany, mancanti solo di confezione.
vendo causa acquisto specchi rizoma!
contattatemi, ho anche a disposizione specchietti originali, devo solo smontarli e dargli una bella pulita
@Palmiro wrote:
ciao, vendo blocchetti, anodizzati nero, con bulloni e distanziale per il corretto montaggio a manubrio, usati solo un mese.
servono per alzare e spostare leggermente gli specchietti, senza vedevo solo per 3/4 le mie spalle, sono accessori dedicati made in germany, mancanti solo di confezione.
vendo causa acquisto specchi rizoma!
contattatemi, ho anche a disposizione specchietti originali, devo solo smontarli e dargli una bella pulita
scusate le foto !!! ::op
Ciao Pal.
…. dimmi una cosa: questi distanziatori, rispetto allo stato originare oltre ad ampliare alzano anche ????
mi mandi un prezzo in mp ?
grazie
ecco questo si che è un utile accessorio!!!
la bull con gli specchi originali è sempre stato problematico vedere dietro
infatti io li ho comprati perchè il primo giorno riuscivo a malapena vedere per 1/2 le spalle e poi la strada. di norma vedevo solo me per i 3/4 della visuale specchietto….e questo per me rappresentava un serio pericolo…quindi li ho cmprati da un rivenditore. sono tedeschi e fanno effetto push up alzano e allontanano…..
e poi sono nuovi…o quasi solo un mese (forse 3 settimane) di uso presentano solo i tipici segni di un precedente montaggio.
::bb
io ho risolto il problema sostituendo il braccio dello specchio con il braccio del burgman400.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
io ho risolto il problema sostituendo il braccio dello specchio con il braccio del burgman400.
e’ possibile vedere la foto del tuo lavoro ??
Grazie
se ci riesco volentieri, come lavoro è sempicissimo, ho comprato da un demolitore gli specchi del burgman (10 euro la coppia) ed ho sostiruito il braccio che soregge il nostro specchio che è lungo circa 5cm con quello suzuki che è 12cm. così lo specchio si trova all’altezza della fine del manubrio ma più in alto e si vede bene dietro, e ti garantisco che non ho le spalle piccole. forse si vedono nelle foto del raduno di giugno. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
ecco, parliamone…. le foto del raduno di giugno!!
io ho visto solo le mie (quelle che poi ha pubblicato mauri)
ma le vostre?