Distribuzione

Home Forum …::OFFICINA::… Distribuzione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #4840
    Anonymous
    Membro

    Non so se già c’è un argomento attivo, in questo caso chiedo scusa, ma quando bisogna fare la distribuzione sul BT?

    #28733
    paolo
    Partecipante

    ..il problema non dovrebbe essere enorme inquanto se non sbaglio la bull dovrebbe avere la catena nella distribuzione….

    #28732
    fabrizio
    Partecipante

    Se intendi registrare le valvole va fatto ogni 10.000 km. basta leggere il manuale che è anche on line!!!!

    #28734
    Anonymous
    Membro

    mi sbaglio, ma Orchetto aveva detto ogni 70.000km….la classica distribuzione che si fa anche alle auto per non far sfasare il motore….

    #28735
    paolo
    Partecipante

    .. nelle macchine c’è la cinghia che si consuma nettamente di più della catena…. la catena si allenta e magari diventa rumorosa ma è difficile romperla la cinghia invece anche se robustissima è più “fragile” anche se silenziosa.
    comunque anche la catena a 70.000 e ok cambiarla meglio non rischiare…

    #28736
    Anonymous
    Membro

    bien…alloara ti voglio a cambiarla……..sto ancora a 30000km

    #28737
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    bien…alloara ti voglio a cambiarla……..sto ancora a 30000km

    … allora sono un genio 😆 , pur non sapendo nulla di motori c’ho azzeccato al primo colpo!!! 8)
    Ciao Ciko 😉

    #28739
    Anonymous
    Membro

    ho portato la bt in officina yamaha per il tagliando dei 40.000 e il capoofficina mi ha detto che la distribuzione va fatta ai 50.000 con un costo di €600!!!!!! ora leggo qui ch si fa ai 70.000….mi confermate???

    #28738
    fabrizio
    Partecipante

    Hai capito bene??? 600 euro?? 600 euro??!!

    Direi che con 600 eurini ce ne faccio di lavori che mi stanco…..

    #28740
    Anonymous
    Membro

    minchia compà!!! altre 600 e ti compri un bt del 2002 in buono stato….. 😯 :mrgreen:

    #28741
    Anonymous
    Membro

    secondo me ti vogliono rubare un po di soldi,sul manuale della manutenzione non è previsto la sostituzione figurati se si deve fare a 50000km,comunque per esperienza la catena si puo’ allentare col tempo e comunque sentiresti un bel po di rumore e anche in quell caso sarebbe da registrare il tendi catena o al massimo far ispezionare per vedere se si è usurata.

    #28742
    ponch71
    Partecipante

    @nicola wrote:

    secondo me ti vogliono rubare un po di soldi,sul manuale della manutenzione non è previsto la sostituzione figurati se si deve fare a 50000km,comunque per esperienza la catena si puo’ allentare col tempo e comunque sentiresti un bel po di rumore e anche in quell caso sarebbe da registrare il tendi catena o al massimo far ispezionare per vedere se si è usurata.

    :gr

    55.000 mai fatto niente alla distribuzione ,e prima di toccarla ………….perche poi non vengono usate le guarnizioni ,o rivengono montate quelle vecchie ,o usano la pasta rossa per risparmiare e poi iniziano i trafilaggio di olio e a mè iniziano a girare i maroni .

    #28743
    fabrizio
    Partecipante

    E quando girano quelli è un serio problema…….

    #28744
    Anonymous
    Membro

    prima di sostituire la catena di distribuzione ce ne passa eccome…
    forse a 10000 si parla di controllo della tensione a mezzo del tendicatena…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.