Domanda…

Home Forum …::OFFICINA::… Domanda…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5278
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    ieri sera rientrato a casa, mi sono accorto di una cosa; guardando la parte inferiore del motore, ho visto che sotto il motorino d’avviamento c’è una sede per vite che, nel mio caso è vuota!!! 😯
    Domanda: “ma li la vite ci dev’essere oppure no?” 🙄
    Ved. foto:
    vite_mancante.jpg[/attachment:32zuicgi]vite_mancante_1.jpg[/attachment:32zuicgi]vite_mancante_2.jpg[/attachment:32zuicgi]
    Attendo con ansia… 😕
    Grazie in anticipo 😉

    #34569
    Francesco
    Membro

    … anche la mia è vuota …. è la sede che dovrebbe accogliere una barra filettata che passando da parete a parte (se guardi bene lo stesso vuoto lo trovi dalla parte opposta) funge da supporto alle barre paramotore !
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #34570
    fabiettobt
    Partecipante

    o al puntale ………. :mrgreen:

    #34571
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    FFFIIIIUUUUU!!! Che sospiro di sollievo!! 😀 😀 😀

    Ho temuto che mi aprisse in due il motore!!! 😯 😯

    Oggi sono venuto in uff con la macchina… 😐

    Grazie ragazzi, ora sono tranquillo 😉

    Ciaoooo 😀 ➡ 8)

    #34572
    Anonymous
    Membro

    l’avevo notato tempo fa anch’io e avevo pensato, dal momento che il motore è lo stesso dell’ XV, che fungesse da supporto al telaio di quello specifico modello… 🙄

    #34573
    Anonymous
    Membro

    io ce l’ho, c’era attaccato il paramotore, quando l’ho tolto però la vite l’ho rimessa, non si sa mai…..

    #34574
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    FFFIIIIUUUUU!!! Che sospiro di sollievo!! 😀 😀 😀

    Ho temuto che mi aprisse in due il motore!!! 😯 😯

    Oggi sono venuto in uff con la macchina… 😐

    Grazie ragazzi, ora sono tranquillo 😉

    Ciaoooo 😀 ➡ 8)

    Ti sei cagato addosso .

    #34575
    Francesco
    Membro

    @andrea wrote:

    io ce l’ho, c’era attaccato il paramotore, quando l’ho tolto però la vite l’ho rimessa, non si sa mai…..

    eh eh eh … ecco scoperto il mistero per cui chi compra il paramotore di secondo giro poi deve impazzire a tagliarsi una barra filettata a misura per montarlo … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #34576
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @Orchetto wrote:

    FFFIIIIUUUUU!!! Che sospiro di sollievo!! 😀 😀 😀

    Ho temuto che mi aprisse in due il motore!!! 😯

    Oggi sono venuto in uff con la macchina… 😐

    Grazie ragazzi, ora sono tranquillo 😉

    Ciaoooo

    Ti sei cagato addosso .

    … puoi dirlo forte!!! :mrgreen: :mrgreen: … 😉

    #34577
    Rudy
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    l’avevo notato tempo fa anch’io e avevo pensato, dal momento che il motore è lo stesso dell’ XV, che fungesse da supporto al telaio di quello specifico modello… 🙄

    tombola 😆

    #34578
    Anonymous
    Membro

    Orchetto!!!!!!!! ma lo sai che mi sono ‘sgarbellato’ un braccio per andare sotto a vedere 👿 ? L’avevo messa in garage dove lavoro xkè pioveva, ho letto il tuo post e mi sono fiondato a vedere e ho urtato un carrello!!!!!
    Per cosa poi? La mia ha i bulloni!!!!!
    Ciao Orchetto!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #34579
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @red dog wrote:

    Orchetto!!!!!!!! ma lo sai che mi sono ‘sgarbellato’ un braccio per andare sotto a vedere 👿 ? L’avevo messa in garage dove lavoro xkè pioveva, ho letto il tuo post e mi sono fiondato a vedere e ho urtato un carrello!!!!!
    Per cosa poi? La mia ha i bulloni!!!!!
    Ciao Orchetto!!!!! 😆 😆 😆

    😳 Osti! Mà dìspiàss che tà sè sgàrbèlà!! Ma mì màa sùnn cagà adòss… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Reeeeeddddd!!! 😀 … 😉

    #34580
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @red dog wrote:

    Orchetto!!!!!!!! ma lo sai che mi sono ‘sgarbellato’ un braccio per andare sotto a vedere 👿 ? L’avevo messa in garage dove lavoro xkè pioveva, ho letto il tuo post e mi sono fiondato a vedere e ho urtato un carrello!!!!!
    Per cosa poi? La mia ha i bulloni!!!!!
    Ciao Orchetto!!!!! 😆 😆 😆

    😳 Osti! Mà dìspiàss che tà sè sgàrbèlà!! Ma mì màa sùnn cagà adòss… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Reeeeeddddd!!! 😀 … 😉

    e che uduuur!!!

    #34581
    Anonymous
    Membro

    Ma Orchetto….non hai visto che ti manca un pezzo di telaio?quello più importante che serve a sostenere la parte anteriore del motore appunto tramite quel foro passante!!! :mrgreen:

    #34582
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    Ma Orchetto….non hai visto che ti manca un pezzo di telaio?quello più importante che serve a sostenere la parte anteriore del motore appunto tramite quel foro passante!!! :mrgreen:

    AZZ!!! 😯 😯 😯
    Lo sapevo!! Ecco perchè ogno qualvolta accellero il motore fa le scintille!!! HAHAHAHAHAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Mad!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.