Domenica 03-08

Home Forum …::MOTOGIRO::… Domenica 03-08

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #8493
    ponch71
    Partecipante

    Chi si vuole aggregare per una mangiata la si organizza per domenica in giornata , più info le metterà domani Kiwi ( alessio ) ……

    #87271
    ptcruiser
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Chi si vuole aggregare per una mangiata la si organizza per domenica in giornata , più info le metterà domani Kiwi ( alessio ) ……

    se potessi volentieri walter……. ::e_sad::

    #87272
    kiwi1
    Partecipante

    …. che dire, ha già anticipato tutto il nostro Ponch…: si pensava di andare a mangiare una fritturina di pesce, piuttosto che un piatto di affettati o altro, nulla di impegnativo, domenica 03 Agosto, a pranzo. L’idea è scaturita alcuni post fa ed ora, sperando in una tregua del maltempo, pensavamo di realizzarla estendendo l’invito a quanti hanno voglia di passare qualche ora in compagnia, ripeto, senza alcun impegno. Il posto si trova in località Brussa di Caorle, è un vecchio locale caratteristico, con le tovaglie a quadretti bianche e rosse, immerso nella campagna, a ridosso della Valle Vecchia di Caorle, riserva naturalistica che si affaccia sul mare; ci si arriva via terra (anche in moto…), via acqua e via aria…
    http://www.mazarack.it/
    questo il sito per chi volesse dare un’occhiata…
    per quanto riguarda l’ora ed il posto dove trovarsi, lo stabiliremo entro un paio di giorni sulla base di chi ha voglia di aggregarsi e, naturalmente, da che direzione arriva….
    … a presto…. ::e_wink::

    #87273
    Rudy
    Partecipante

    presente!!!

    #87274
    ponch71
    Partecipante

    Ok con famiglia

    #87275
    Adriano
    Moderatore

    Io voglia di aggregarmi ne ho a pacchi!!! ::mrgreen::

    Ma è la pirma domenica che la Cate è libera dopo molto… ed avevamo progettato un’uscita con la Bull su per il Trentino… salvo meteo troppo avverso…

    Quanto prima devo avvisare se vengo/veniamo?

    Life is a journey, not a destination !

    #87276
    kiwi1
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Io voglia di aggregarmi ne ho a pacchi!!! ::mrgreen::

    Ma è la pirma domenica che la Cate è libera dopo molto… ed avevamo progettato un’uscita con la Bull su per il Trentino… salvo meteo troppo avverso…

    Quanto prima devo avvisare se vengo/veniamo?

    …quando vuoi… o qui o un giro di telefonate e stabiliamo dove trovarci domenica in mattinata e si va…. anche perchè non è possibile prenotare in anticipo: quando arriviamo fermiamo il tavolo e, se non dovesse essere immediatamente disponibile, nel frattempo ci facciamo un aperitivo… ::mrgreen::

    #87277
    MojiTTo
    Partecipante

    Bel posto avete scelto ::razz::
    La Valle Vecchia e splendida d’estate e da Mazarack solo prelibatezze, qui no si scherza se magna benon. 😆
    Peccato la distanza… ::cry:: ::mad::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #87278
    ponch71
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    Bel posto avete scelto ::razz::
    La Valle Vecchia e splendida d’estate e da Mazarack solo prelibatezze, qui no si scherza se magna benon. 😆
    Peccato la distanza… ::cry:: ::mad::

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #87279
    Anonymous
    Membro

    ragazzi la distanza è tanta ma per il prossimo raduno chissà…

    #87280
    Adriano
    Moderatore

    99 % ci sono… per Cate vi so dire stasera!

    Venite in Bull oppure cedete alle minacce del meteo ::question::

    Life is a journey, not a destination !

    #87281
    kiwi1
    Partecipante

    ….io spero e credo e voglio venire in Bull……………………..! ::mrgreen::
    …. e visto che non siamo in molti metto il mio numero di cell, così ci sentiamo per dove eventualmente incontrarci; e per chi ha voglia di aggregarsi all’ultimo momento… ::e_wink::

    347 842 9511

    … noi ci saremo… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #87282
    Adriano
    Moderatore

    Ti conviene toglierlo il numero… non è una buona idea renderlo pubblico ::e_wink::

    Tanto noi veneti ce l’abbiamo quasi tutti, e chi non ce l’ha ha sicuramente il contatto di qualcuno di noi ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.