Domenica 13 giugno: emila & friend tutti in romagna…..

Home Forum …::MOTOGIRO::… Domenica 13 giugno: emila & friend tutti in romagna…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #6243
    fabrizio
    Partecipante

    Allora è il week prima del raduno!!!!! Io direi di trasferire tutta la combricola in romagna per scaldare: gomme, bielle, pistoni, valvole e ossa!!!!!

    Il giro rimane quello proposto da Ace all’ultimo giro all’abetone. Adesso nn ricordo com’è iòl giro ma direi che ben presto Ace si fara’ vivo con il giro.
    Quello che mi raccomando è: stavolta poche pause ma buone, tanta acqua nello zaino e voglia di fare km. Non valgono i mondiali di gp o sbk!!!!!! Tutti presenti e cattivi!!!!
    LISTA:
    fabrizio.

    #50069
    Anonymous
    Membro

    ::sr dovendo fare una scelta scelgo di trovarci a Levico, non mancherò ai prossimi giri nelle nostre zone, ma questo giro lo passo ::cap ::cap

    #50070
    mauri70
    Partecipante

    io ci sono.. attendo ace per la definire il luogo d’incontro e l’ora

    #50071
    ACE cafe
    Partecipante

    Salvo i soliti imprevisti direi che ci sono !!
    Inizio col dire che da BOLOGNA a FORLI’ l’appennino me lo sono fatto quasi tutto, ma sta volta propongo un “patchwork” con pezzi di strada che non conosco neanch’io….perchè parto da IMOLA (sulla cartina S.S.610) e vado verso BORGO TOSSIGNANO > CASTEL del RIO > FIORENZUOLA > P.sso SCARPERIA > SCARPERIA > BORGO S.LORENZO > VICCHIO > DICOMANO > RUFINA > PONTASSIEVE > P.sso CONSUMA > direzione POPPI > Eremo di CAMALDOLI (si dice sia capitato che i frati camaldolesi che dimorano li ogni tanto benedicano i bikers….ma non sò se è vero !!) BADIA PRATAGLIA > BAGNO DI ROMAGNA > S.PIERO in BAGNO > S.SOFIA > GALEATA > CIVITELLA di ROMAGNA > CUSERCOLI > MELDOLA > FORLI’ e poi Autostrada….chi se ne và verso BOLOGNA e chi se ne và verso RIMINI

    #50068
    fabrizio
    Partecipante

    Affluenza scarsa se non nulla…….. Che si fa????

    #50072
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Affluenza scarsa se non nulla…….. Che si fa????

    Io, un giro Domenica me lo faccio comunque !! ::beer

    #50073
    mauri70
    Partecipante

    un giro me lo sparo pure io.. e con me dovrebbe esserci un mio amico con un fazer

    #50074
    ACE cafe
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    un giro me lo sparo pure io.. e con me dovrebbe esserci un mio amico con un fazer

    Può essere che venga il mio amico con la BUELL (Louis) e forse anche un’altro mio compagno di giochi domenicali con una SPEED TRIPLE (Giuseppe)

    #50075
    mauri70
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @mauri70 wrote:

    un giro me lo sparo pure io.. e con me dovrebbe esserci un mio amico con un fazer

    Può essere che venga il mio amico con la BUELL (Louis) e forse anche un’altro mio compagno di giochi domenicali con una SPEED TRIPLE (Giuseppe)

    fabry lo sento un pò “demotivato”.. ace, fissa il luogo d’incontro e l’ora… io e forse il mio amico ci facciamo trovare

    #50076
    fabrizio
    Partecipante

    Io ci sono, nessun problema….. Sai per quanto ho girato solo!!!!!
    Fissiamo l’ora e io arrivo.

    #50077
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ragazzzz io sono impegnato con il trasloco dei miei , forse una mezza giornata me la ritaglio . 😆

    #50078
    mauri70
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Ragazzzz io sono impegnato con il trasloco dei miei , forse una mezza giornata me la ritaglio . 😆

    DAI DAGO, FACCI COMPAGNIA!!

    #50079
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Io ci sono, nessun problema….. Sai per quanto ho girato solo!!!!!
    Fissiamo l’ora e io arrivo.

    evvai!! ::beer

    #50080
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Io ci sono, nessun problema….. Sai per quanto ho girato solo!!!!!
    Fissiamo l’ora e io arrivo.

    Non facciamo programmi all’alba…..anche perchè le giornate sono belle lunghe e c’è luce fino alle nove di sera !!
    Possiamo incontrare MAURI 70 and friends a IMOLA o FAENZA intorno alle 11,00/11,30…..
    I Bolognesi partecipanti (me compreso) aspettano FABRIZIO che arriva da Modena intorno alle 10,00/10,30…..ovviamente il giro proposto può subire modifiche senza problemi…..quindi a voi la parola !!

    #50081
    ACE cafe
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Ragazzzz io sono impegnato con il trasloco dei miei , forse una mezza giornata me la ritaglio . 😆

    Spiegaci quali sono i tuoi orari possibili……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.