Domenica 14 giugno

Home Forum …::REPORT::… Domenica 14 giugno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5522
    rosso65
    Partecipante

    Visto la bella giornata della domenica appena trascorsa, io e mia moglie in tarda mattinata decidiamo di farci un giro in moto, vista che mia figlia era fuori, abbiamo approfittato e allora partenza da Luino e vai per Lugano , Porlezza , Menaggio e via fino a Como facendo tutto il litorale e qui incrocio un’altra Bulldog, chi era? colore grigio/azzurrino un mod. 2005.
    Entrati nella caotica Como, meta di molti motociclisti , abbiamo proseguito fino a Bellagio e qui sulla strada ci siamo fermati, vista l’ora , a pranzare in un ristorante molto carino, per il panorama mozzafiato che offriva , dopo aver riempito lo stomaco ci incamminiamo verso Bellagio , il caldo cominciava ad essere opprimente e dopo una breve pausa sotto un albero a rinfrescarci, ci incamminiamo senza giubbotti verso il Ghisallo, che i nostri amici Orchetto e Fabietto conoscono molto bene, ci siamo arrampicati con la nostra Bulldog fino in cima dove si gusta un panorama mozzafiato e dopo aver scattato qualche foto siamo ripartiti alla volta di Luino, scendendo verso Erba, Como, Chiasso abbiamo costeggiato il lago di Lugano arrivando a Porto Ceresio una piccola sosta per dissetarci e poi via verso gli ultimi 25 km che ci separavano da casa .
    Un bel giretto , ho inserito alcune foto nell’apposita sezione altrimenti qui venivano fuori dei poster giganti.

    #38010
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ho appena finito di gustarmi le foto; una più bella dell’altra!

    Sabato ero a Lecco con Andrea, abbiamo sofferto un caldo!! 😯

    Ciaooooooooooooo 😀 😀

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.