Domenica afosa

Home Forum …::REPORT::… Domenica afosa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5454
    rosso65
    Partecipante

    Domenica scorsa, 24 maggio, nel pomeriggio decidiamo insieme a mia moglie di uscire in moto giusto per prendere un pò d’aria fresca 🙄 , fallita la possibilità di incontraci con Fabietto e Signora ed anche con Orchetto causa il caldo eccessivo , visto che ci eravamo dati appuntamento verso il lago di Como e dopo una telefonata ricevuta in mattinata dallo stesso Fabietto che mi diceva del caldo eccessivo e percui non se la sentivano di continuare per tutto il giorno , dicevo, io e mia moglie vestiti abbastanza leggeri e ad andatura molto turistica ci siamo incamminati costeggiando il lago di Lugano , percui Luino, Ponte Tresa , Porto Ceresio si entra poi in territorio Elvetico e si prosegue verso Lugano e prima di Campione d’Italia si sale fino a raggiungere Lanzo d’intelvio (CO) e dopo esserci rinfrescati con un buon gelato e ammirato lo splendido panorama abbiamo ripreso il nostro giro, scendendo a Porlezza, dove ci sono delle ottime curve con ottimo asfalto, passatta Porlezza dopo un pò si entra in Lugano, splendida come sempre e piena di turisti, nonchè motociclisti di ogni razza, abbiamo proseguito poi verso Luino, con il caldo appiccicoso che non ci ha lasciati nemmeno un attimo, neanche quando siamo arrivato a Lanzo d’Intelvio 900mt. 😯
    Le foto?
    Venite a trovarmi da queste parti che ve li faccio vedere dal vivo.

    #37005
    fabiettobt
    Partecipante

    afosa a dir poco 😐
    Siamo arrivati a Bellagio in tarda mattinata e dopo esserci sfilati a fatica le giacche di pelle, seduti in un bar abbiamo chiamato il buon Rosso che in quel momento stava pedalando sotto il sole ( 😯 ). Visto l’afa (stavo collassando) ho deciso con mia moglie di salire sul Ghisallo alla ricerca di un po di frescura. Ci siamo fermati in una polentoteca, e dopo aver messo qualcosa sotto i denti siamo ripartiti verso casa ……… alle 2.30 ero già comodamente stravaccato sul divano con birrozzo gelato :mrgreen:

    #37006
    ponch71
    Partecipante

    Da me la sera/notte ha piovuto e in certi posti grandinato e di brutto ma sempre caldo fà ………………………

    #37007
    Anonymous
    Membro

    Afoso è dir poco… 😥
    Ieri, tanto per cambiare ero al lavoro, Rosso non ridere :mrgreen: e siccome da ste parti sono fissati con le gare di bici “C….” abbiamo dovuto seguire le gare fino alle 6 circa. 😯 era di un fersco e un vento 😯 ……. (ironico ovviamente) Finivo alle 8 ma a meno dieci prendo la moto e volo a casa. Qualcuno dall’alto mi vuole bene e come arrivo si apre il cielo 😯 20 minuti di panico ❗ ❗ diluvio universale, grandine e tantissimi lampi 😯
    da oggi sono in ferie e decido di fare un giro in moto ovvio… se stavo a casa sotto al clima forse era meglio, non si respirava!!!!!!
    Consolazione: ho trovato un meccanico serio che mi fa le modifiche ai carburatori 😀

    #37008
    rosso65
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Claudio 😉

    #37009
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ebbene si, Domenica Rosso, Fabietto e io avevamo organizzato un giretto niente male.

    Sabato ho chiesto a mia moglie se si aggregava, ma niente da fare!!! 👿 Così, sempre lo stesso giorno e tutto solo, sono andato a schiarirmi le idee a Montevecchia e ho girato dalle 09,00 sino alle 11,00.

    Sono stufo! 👿 👿 Non riesco MAI e poi MAI a portarla… sto pensando seriamente di vendere la moto!

    #37010
    fabiettobt
    Partecipante

    non dire pirlate ………… 🙄

    ……. cambia moglie :mrgreen: :mrgreen:

    e poi non mi risulta che la zavorra sia un optional indispensabile ……. 😉

    #37011
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    non dire pirlate ………… 🙄

    ……. cambia moglie :mrgreen: :mrgreen:

    e poi non mi risulta che la zavorra sia un optional indispensabile ……. 😉

    Approvo 😉

    #37012
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    E’ frustrante!

    #37013
    Anonymous
    Membro

    secondo me sei fortunato.. :mrgreen:

    #37014
    n7ppo
    Membro

    uffa, voi mi parlate di Montevecchia e dei laghi, e io sto a Londra senza moto da un anno… 👿
    Un saluto pieno di sincera, copiosa invidia

    😉

    #37003
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    uffa, voi mi parlate di Montevecchia e dei laghi, e io sto a Londra senza moto da un anno… 👿
    Un saluto pieno di sincera, copiosa invidia

    😉

    Ciao Nippo 😀

    Quando torni in Italia?

    #37004
    fabiettobt
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    uffa, voi mi parlate di Montevecchia e dei laghi, e io sto a Londra senza moto da un anno… 👿
    Un saluto pieno di sincera, copiosa invidia

    😉

    :mrgreen: e non ho neppure accennato al cinghiale con la polenta ………….

    #37015
    n7ppo
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    :mrgreen: e non ho neppure accennato al cinghiale con la polenta ………….

    😯
    bstrd maledettoooooooooooooooooooooooooooo! 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    A fine Giugno scendo, revisiono, bollo e poi apro la manetta. Chi c’è c’è! 😉

    #37016
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    A fine Giugno scendo, revisiono, bollo e poi apro la manetta. Chi c’è c’è! 😉

    … allora prevedo una puntatina sul Garda!!! 😉 … 8)

    Ciao Nippoooooooooooooo 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.