Home › Forum › …::REPORT::… › Domenica afosa
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Maggio 2009 alle 12:35 #5454rosso65Partecipante
Domenica scorsa, 24 maggio, nel pomeriggio decidiamo insieme a mia moglie di uscire in moto giusto per prendere un pò d’aria fresca 🙄 , fallita la possibilità di incontraci con Fabietto e Signora ed anche con Orchetto causa il caldo eccessivo , visto che ci eravamo dati appuntamento verso il lago di Como e dopo una telefonata ricevuta in mattinata dallo stesso Fabietto che mi diceva del caldo eccessivo e percui non se la sentivano di continuare per tutto il giorno , dicevo, io e mia moglie vestiti abbastanza leggeri e ad andatura molto turistica ci siamo incamminati costeggiando il lago di Lugano , percui Luino, Ponte Tresa , Porto Ceresio si entra poi in territorio Elvetico e si prosegue verso Lugano e prima di Campione d’Italia si sale fino a raggiungere Lanzo d’intelvio (CO) e dopo esserci rinfrescati con un buon gelato e ammirato lo splendido panorama abbiamo ripreso il nostro giro, scendendo a Porlezza, dove ci sono delle ottime curve con ottimo asfalto, passatta Porlezza dopo un pò si entra in Lugano, splendida come sempre e piena di turisti, nonchè motociclisti di ogni razza, abbiamo proseguito poi verso Luino, con il caldo appiccicoso che non ci ha lasciati nemmeno un attimo, neanche quando siamo arrivato a Lanzo d’Intelvio 900mt. 😯
Le foto?
Venite a trovarmi da queste parti che ve li faccio vedere dal vivo.25 Maggio 2009 alle 14:42 #37005fabiettobtPartecipanteafosa a dir poco 😐
Siamo arrivati a Bellagio in tarda mattinata e dopo esserci sfilati a fatica le giacche di pelle, seduti in un bar abbiamo chiamato il buon Rosso che in quel momento stava pedalando sotto il sole ( 😯 ). Visto l’afa (stavo collassando) ho deciso con mia moglie di salire sul Ghisallo alla ricerca di un po di frescura. Ci siamo fermati in una polentoteca, e dopo aver messo qualcosa sotto i denti siamo ripartiti verso casa ……… alle 2.30 ero già comodamente stravaccato sul divano con birrozzo gelato25 Maggio 2009 alle 16:50 #37006ponch71PartecipanteDa me la sera/notte ha piovuto e in certi posti grandinato e di brutto ma sempre caldo fà ………………………
25 Maggio 2009 alle 17:27 #37007AnonymousMembroAfoso è dir poco… 😥
Ieri, tanto per cambiare ero al lavoro, Rosso non ridere e siccome da ste parti sono fissati con le gare di bici “C….” abbiamo dovuto seguire le gare fino alle 6 circa. 😯 era di un fersco e un vento 😯 ……. (ironico ovviamente) Finivo alle 8 ma a meno dieci prendo la moto e volo a casa. Qualcuno dall’alto mi vuole bene e come arrivo si apre il cielo 😯 20 minuti di panico ❗ ❗ diluvio universale, grandine e tantissimi lampi 😯
da oggi sono in ferie e decido di fare un giro in moto ovvio… se stavo a casa sotto al clima forse era meglio, non si respirava!!!!!!
Consolazione: ho trovato un meccanico serio che mi fa le modifiche ai carburatori 😀25 Maggio 2009 alle 19:58 #37008rosso65Partecipante
Ciao Claudio 😉26 Maggio 2009 alle 8:35 #37009OrchettoPartecipante… ebbene si, Domenica Rosso, Fabietto e io avevamo organizzato un giretto niente male.
Sabato ho chiesto a mia moglie se si aggregava, ma niente da fare!!! 👿 Così, sempre lo stesso giorno e tutto solo, sono andato a schiarirmi le idee a Montevecchia e ho girato dalle 09,00 sino alle 11,00.
Sono stufo! 👿 👿 Non riesco MAI e poi MAI a portarla… sto pensando seriamente di vendere la moto!
26 Maggio 2009 alle 9:23 #37010fabiettobtPartecipantenon dire pirlate ………… 🙄
……. cambia moglie
e poi non mi risulta che la zavorra sia un optional indispensabile ……. 😉
26 Maggio 2009 alle 9:28 #37011rosso65Partecipante@fabiettobt wrote:
non dire pirlate ………… 🙄
……. cambia moglie
e poi non mi risulta che la zavorra sia un optional indispensabile ……. 😉
Approvo 😉
26 Maggio 2009 alle 10:00 #37012OrchettoPartecipanteE’ frustrante!
26 Maggio 2009 alle 10:43 #37013AnonymousMembrosecondo me sei fortunato..
26 Maggio 2009 alle 18:58 #37014n7ppoMembrouffa, voi mi parlate di Montevecchia e dei laghi, e io sto a Londra senza moto da un anno… 👿
Un saluto pieno di sincera, copiosa invidia😉
27 Maggio 2009 alle 6:42 #37003OrchettoPartecipante@nippo_ wrote:
uffa, voi mi parlate di Montevecchia e dei laghi, e io sto a Londra senza moto da un anno… 👿
Ciao Nippo 😀
Quando torni in Italia?
27 Maggio 2009 alle 12:59 #37004fabiettobtPartecipante@nippo_ wrote:
uffa, voi mi parlate di Montevecchia e dei laghi, e io sto a Londra senza moto da un anno… 👿
e non ho neppure accennato al cinghiale con la polenta ………….
27 Maggio 2009 alle 14:23 #37015n7ppoMembro@fabiettobt wrote:
e non ho neppure accennato al cinghiale con la polenta ………….
😯
bstrd maledettoooooooooooooooooooooooooooo! 😈 😈 😈 😈 😈 😈A fine Giugno scendo, revisiono, bollo e poi apro la manetta. Chi c’è c’è! 😉
27 Maggio 2009 alle 14:48 #37016OrchettoPartecipante@nippo_ wrote:
A fine Giugno scendo, revisiono, bollo e poi apro la manetta. Chi c’è c’è! 😉
… allora prevedo una puntatina sul Garda!!! 😉 … 8)
Ciao Nippoooooooooooooo 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.