Domenica di pura passione

Home Forum …::REPORT::… Domenica di pura passione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #4000
    Anonymous
    Membro

    AAAAAAHHH che spettacolo…..sono appena rincasato dopo una giornata intera sulla cucciolona….285 km di pura passione partendo da anzio con destinazione i monti della Tolfa e ritorno….sono un pò stanchino,ma ne è valsa la pena….ciao

    #15784
    Anonymous
    Membro

    alcune immagini

    #15785
    Anonymous
    Membro

    masà che ho messo le foto un pò troppo grandi…mannaggia mannaggia…non rendono l’idea….vabbò con un pò di fantasia

    #15786
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    😆 ma sa che è vero…cmq complimenti 😉

    #15783
    Rudy
    Partecipante

    e già già già , mi ci vuole una settimana per vederle :mrgreen:

    #15782
    rosso65
    Partecipante

    Ciao, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scusa , ma sto ridendo non per le foto che sono belle , ma sto pensando a Fabrizio riguardo la loro grandezza, cmq belle foto e complimenti per il logo Yamaha di colore arancione, un ultima cosa ma sei per caso parente Rino Gattuso quello del Milan? nell’ultima foto sembri lui. Sto scherzando, ciao 😉

    #15780
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Grande ciko!!! 😀 … come le foto! HAHAHA!! :mrgreen:
    Ciao!!

    #15781
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ce penso io ciko… 😉Gia.jpg[/attachment:ktrse2w5]Gia_1.jpg[/attachment:ktrse2w5]Gia_2.jpg[/attachment:ktrse2w5]
    Ciao!!

    #15779
    Anonymous
    Membro

    …bella come l’hai fatta, non ne avevo mai vista una così! 😉

    #15777
    Anonymous
    Membro

    grazie orchetto….cmq il logo yamaha sulle foto sembra arancio…ma in realtà è rosso….per quanto riguarda la somiglianza con gattuso…ti dirò che mi sta portando moooolta fortuna con le pischelle 😉
    w ringhio bulldog gattuso

    #15775
    fabrizio
    Partecipante

    Allora solo un paio di cose: qui non si fa’ report!!! C’è una sezione apposita per questi……

    Secondo: le foto…………. Rosso ha detto bene………. sembrano dei poster!!!!!

    Io lo so che rompo a livelli esorbitanti ma se voi aiutate me io vi lascio in pace!!!!

    #15776
    Anonymous
    Membro

    mea culpa, mea culpa mia solo grandissima culpa….scusami fabrizio….ciao

    #15778
    fabrizio
    Partecipante

    Di nulla!!!
    Non prendetemi di punta, ma faccio solo quello che altri in altri posti fanno in maniera, a mio avviso, meno ortodossa!!!

    #15774
    Anonymous
    Membro

    OK….ricevuto….ciao

    #15771
    Anonymous
    Membro

    Per chi non conosce il posto…ci si arriva tramite l’autostrada roma-civitavecchia (il modo più veloce) e si esce a S. Severa dove si imbocca la strada per Tolfa che si protrae per una ventina di km fatta di sole curve.
    Attenzione, l’asfalto ha un buon grip, ma è in alcuni tratti disconnesso (infatti non me l’aspettavo così) quindi bisogna fare molta attenzione….il divertimento e il bel paesaggio compensano questo piccolo particolare…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.