Dove siete finiti

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Dove siete finiti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #4171
    rosso65
    Partecipante

    Hooo ragazzi dove siete, Forchet…… scusa Orchetto, Fabietto, Desbela, dove siete? guardate che è ancora venerdì, dovreste essere al lavoro, come mai non vi si sente, non vi hanno mica licenziati :mrgreen:

    #18649
    Anonymous
    Membro

    Ciao Rosso!!!
    …io ci sono, solo che anche oggi sono nelle curve perchè sono arrivato tardi… :mrgreen:

    #18655
    rosso65
    Partecipante

    @desbela wrote:

    Ciao Rosso!!!
    …io ci sono, solo che anche oggi sono nelle curve perchè sono arrivato tardi… :mrgreen:

    E cominciavo a preoccuparmi, visto che tra poco inizio io a lavorare.

    #18654
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao rosso!!! 😀 😀 😀
    Il Venerdì per me è il giorno più pesante della settimana, tutti mi vogliono, tutti mi cercano, chi mi invita di qua, chi di la… non finisco più! 😐
    Dovevo chiamarmi “Figaro:mrgreen: 😉
    Comunqua eccomi qua! 8)

    #18652
    Anonymous
    Membro

    Ciao Orchetto!!! 😉

    #18653
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Ragazzi, tutto Ok allora, peccato fra poco comincio io, volevo scambiare quattro chiacchiere con voi e tirarmi un pò su di morale, visto che la giornata fa schifo qui piove da ieri, fa niente, magari ci sentiamo in serata, adesso devo prepararmi. Ciao Ciao 😉 😉

    #18651
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    Ciao Orchetto!!! 😉

    Ciao MITICO!!! 😉 😉

    #18650
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ciao Ragazzi, tutto Ok allora, peccato fra poco comincio io, volevo scambiare quattro chiacchiere con voi e tirarmi un pò su di morale, visto che la giornata fa schifo qui piove da ieri, fa niente, magari ci sentiamo in serata, adesso devo prepararmi. Ciao Ciao 😉 😉

    Ciao rosso e buon lavoro.
    La giornata è “splendida” anche qui, praticamente piove da ieri sera senza tregua 🙁 .
    Se mi è possibile butto un occhio sul forum dopo le 20… 😉

    #18647
    fabiettobt
    Partecipante

    raga, ci sono anche io ………. non sono scappato, è solo che il mio capo in questi giorni ha pensato bene di mettersi a far finta di lavorare su una scrivania alle mie spalle……….la cosa andra avanti qualche giorno …….. fino a qualdo non gliela brucio 😈

    #18648
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    raga, ci sono anche io ………. non sono scappato, è solo che il mio capo in questi giorni ha pensato bene di mettersi a far finta di lavorare su una scrivania alle mie spalle……….la cosa andra avanti qualche giorno …….. fino a qualdo non gliela brucio 😈

    Ciao fabietto! 😀
    Dobbiamo mobilitarci? Organiziamo da subito un piano per sabotare la scrivania del tuo capo?
    Facci sapere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #18646
    fabiettobt
    Partecipante

    non vi preoccupate ….. ci penso io.
    La cosa che più mi da fastidio è avere uno alle spalle che fa finta di lavorare …….. oltre a me naturalmente … ma lui è il capo, cavoli, dovrebbe essere più responsabile :mrgreen:

    #18645
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    La cosa che più mi da fastidio è avere uno alle spalle che fa finta di lavorare …….. oltre a me naturalmente … :mrgreen:

    HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #18644
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    raga, ci sono anche io ………. non sono scappato, è solo che il mio capo in questi giorni ha pensato bene di mettersi a far finta di lavorare su una scrivania alle mie spalle……….la cosa andra avanti qualche giorno …….. fino a qualdo non gliela brucio 😈

    …una volta è successo anche a me….BRUTTISSIMA SENSAZIONE!!! 👿

    #18643
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Bruttissima sensazione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.