Dunlop "bullonato"

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Dunlop "bullonato"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8702
    Emi
    Partecipante

    le nostre strade sono scandalose ….. piene di buche e di detriti vari “manutenzione zero” che vergogna !!! andrò spesso in Svizzera prossimamente… ::e_wink::

    #90187
    MOTOTURISTA
    Membro

    te lo hanno infilato a posta 😈

    #90188
    Adriano
    Moderatore

    Urca miseria!!! 😯

    Ma com’è possibile ::question::

    Anche secondo me te l’hanno fatto apposta… non è che se trovi un bullonte per strada, anche se è puntato verso su, si riesca a penetrare lo pneumatico così facilmente… ::e_confused::

    Life is a journey, not a destination !

    #90189
    Emi
    Partecipante

    no…no….è entrato da solo !! non ho mai lasciato la moto da sola ultimamente….

    #90190
    ponch71
    Partecipante

    Allora spiegaci perche non ha segno di usura da sfregamento su asfalto ::e_wink::

    #90191
    kiwi1
    Partecipante

    … ::e_surprised:: … ma chi può essere così simpatico… ???… 👿

    #90192
    Michele
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Allora spiegaci perche non ha segno di usura da sfregamento su asfalto ::e_wink::

    Esatto, io ho preso una vite con la macchina, me ne sono accorto al cambio gomme, ma era consumata a filo battistrada, e non perdeva per fortuna.
    Poi correndo, con una festa cosi grossa secondo me l’avresti sentito…

    Essere, non apparire.

    #90193
    Emi
    Partecipante

    Il bullone non è al centro del battistrada ma sulla destra e forse l’ho beccato pochi metri prima di scendere in box……io me ne sono accorto dopo qualche giorno mentre facevo manovra per uscire dal box …ho fatto fatica a spostarla infatti era a 0,4 di pressione…
    Dopo una bella pompata a mano…..sono andato dal gommista (11km) a max 40km/h e cercavo di “piegare” a destra il meno possibile !!
    Comunque alla fine tutto ok ! ::razz::

    #90194
    Michele
    Partecipante

    Comunque alla fine tutto ok ! ::razz::[/quote]

    …questa è la cosa più importante ::e_wink::

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.