E’ arrivata primavera!!!

Home Forum …::REPORT::… E’ arrivata primavera!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4268
    Anonymous
    Membro

    Apro io il post anke se sarà Rosso65 con il suo reportage a farvi 1 vero resoconto del tour primaverile. Finalmente sono riuscito a kiudere il triangolo delle bermuda emilia/veneto/lombardia ed è incredibile vedere come siamo tutti simili come le ns bull… E’ stata 1 giornata emozionante se nn x il tornante in galleria 👿 e il fatto ke avendo fatto festa ieri sera fino a tardi nonke spostato l’ora dopo ke mia mamma lo aveva già fatto e qnd svegliatomi alle ore 5 solari anzike 7, ho iniziato a connettere solo in trattoria!!!! C voleva x ricominciare la stagione 😉

    #20085
    fabrizio
    Partecipante

    Certo che fare tardi e andare in moto non si sposa proprio…… Che hai fatto un bel dritto in galleria??

    Aspettiamo dettagliato reportage. Se mettete delle foto vi chiedo gentilmente di ridurle come dimensioni se no sembrano dei poster!!!!

    #20086
    Anonymous
    Membro

    volilà!!!!!!
    ecco un altro reduce della giornata!!
    in effetti la curva in galleria stava x causare un bella ammucchiata di bull e non solo,ma anche sta volta la fortuna è stata dalla nostra!!
    anche il tempo ci ha graziato!!!
    subito dopo la partenza da Luino infatti nuvoloni neri facevano da sfondo…..vi assicuro,nn bello!!!
    poi il peggio è passato!!!
    anche Alex dovrebbe aver documenteto con i suoi autoscatto in movimento:D 😀 (chi era presente allo Spluga capirà)
    che dire,bella gente e ottimo giro!!!
    a presto

    #20087
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Aspettiamo le foro!!! 😀 8) 😉
    Ciao!!

    #20088
    Anonymous
    Membro

    …siii FOTO! ❗

    #20089
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Aspettiamo le foro!!! 😀 8) 😉
    Ciao!!

    😳 🙄 ho scritto foro, ma intendevo foto. Perdonatemi non mi sono ancora ripreso dal fuso orario, sei ore sono sei ore… 😐 😉

    #20090
    rosso65
    Partecipante

    Ben ritrovati, ho appena scaricato le foto, mi dispiace Fabrizio fammi il cazziatone ma purtroppo scaricherò le foto a mò di poster non ci riesco a rimpicciolirle, farò un corso per imparare a fare anche questo, cmq a parte questo, voglio ringraziare tutti i presenti da Alba70 a Micernolxx, Alex72, i due amici con KTM e il mio amico scooterista, io ho passato una giornata che la rifarei altre 1000 volte e mi sono divertito come non mai è stata una giornata splendida, metereologicamente parlando la mattina non è che faceva prevedere qualcosa di buono poi ha prevalso la testardaggine dei bulldoghisti e via per la meta stabilita e abbiamo avuto ragione perchè il tempo ci ha aiutato e dopo pranzo il sole ci accompagnato fino alla fine del viaggio, la curva in galleria un pò è colpa mia, essendo il cicerone della situazione dovevo segnalarla, però niente di grave anche perchè le andaturee fino a quel momento erano molto basse e che è molto difficile trovarsi un tornante in galleria per lo più con asfalto bagnato e che a me qualla diga fa una fifa terrificante solo a vederla e non ho pensato ad avvisare il resto del gruppo cmq tutto è filato liscio dopotutto non siamo dei pivelli i manici erano buoni, detto questo andiamo con le foto(speriamo bene)

    #20091
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Complimenti ragazzi!!! 😀 Soprattutto per la levataccia dovuta al cambio ora… 😉
    Io ho messo il piedino in casa Sabato alle 14,00 circa, dopo quasi 13 ore di trottolamento il aereo 😐
    Poi però quando vedo queste (piccole :mrgreen: ) foto mi mangio le mani!!! 🙁
    Ciao rosso!!!

    #20092
    rosso65
    Partecipante

    Dai abbiamo appena cominciato, non disperare. 😉

    #20093
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Dai abbiamo appena cominciato, non disperare. 😉

    Alla prossima, speriamo a breve… 🙂 😀 😉

    #20094
    fabrizio
    Partecipante

    Carissimi che dirvi…… Bella giornata!!!! La vedo gia’ dalle foto. Rosso se vuoi mandarmele le inserisco nel mucchio delle uscite utenti insieme alle altre….. Almeno nn sembriamo solo dei motociclisti internauti!!!!!

    Per il resto ragazzi che dirvi……tenete calde le manette che presto arrivo anche io…….. Voglio rifare il giro verso St.Moritz!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.