E’ morto Biscaro

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… E’ morto Biscaro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7773
    tiz
    Partecipante

    mapim mapum ……. 😆

    #76055
    rosso65
    Partecipante

    😯 ……..cosa ti succede Tiz……

    #76056
    tiz
    Partecipante

    è un modo come un altro per attirare l’attenzione sperando che qualche utente si faccia vivo sul forum …… 😈

    #76057
    Diegone80
    Partecipante

    Azz Tiz, sono veramente tempi magri se per attirare l’attenzioni devi inventarti morti fittizie… 😆
    In effetti io ci passo ctutti i giorni sul forum, ma non ho nulla da dire in merio alle discussioni, quindi piuttosto che dire cose a sproposito leggo e basta! ::icar::

    #76058
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Azz Tiz, sono veramente tempi magri se per attirare l’attenzioni devi inventarti morti fittizie… 😆
    In effetti io ci passo ctutti i giorni sul forum, ma non ho nulla da dire in merio alle discussioni, quindi piuttosto che dire cose a sproposito leggo e basta! ::icar::

    ma cosa vuoi dire a sproposito che oramai straparliamo tutti ……… 😆 😆

    #76059
    Diegone80
    Partecipante

    Grande tiz, ti stimo sempre un sacco! 😆

    #76060
    Adriano
    Moderatore

    Per un momento mi son sentito male… “Biscaro” è il soprannome di un ragazzo che era nella mia compagnia!!! 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #76061
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Per un momento mi son sentito male… “Biscaro” è il soprannome di un ragazzo che era nella mia compagnia!!! 😯

    😆 😆 😆

    #76062
    Rudy
    Partecipante

    agli mortacci TUA!!!!!! 😆

    #76063
    MojiTTo
    Partecipante

    In questa triste circostanza, porgiamo sentite condoglianze.

    😆 😆 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.